?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Track Day a Franciacorta
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Track Day a Franciacorta
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Track Day a Franciacorta
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26, 27  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Mondo Auto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Lug 26, 2011 6:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Nooooo!!! mi spiace Anta piango

Più che staccate mi sa che dovremo usare l'ancora per fermarci viste le previsioni meteo senzasperanze
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
borex89
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 03, 2010
Messaggi: 566
Località: Mestre (VE)

MessaggioInviato: Mar Lug 26, 2011 9:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Direttamente dalla Laguna Veneta, ho comprato un po' di vernice rossa... Devo dire che sta veramente bene con il grigio luna. sbonk sbonk

Ecco la trasformazione.



Adri che facciamo? Si va lo stesso? Io sono incuriosito lo stesso dal bagnato. Aspettiamo istruzioni domani mattina?
_________________
Leon 5F FR 2.0 TDI 150 CV Black Edition
ex Altea XL 1.4 TSI 125 CV Style
Torna in cima
Profilo
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Lug 26, 2011 10:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Borex giriamo in ogni caso (tranne in caso di inagibilità pista) non saranno certo 4 gocce a fermarci risolino
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
borex89
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 03, 2010
Messaggi: 566
Località: Mestre (VE)

MessaggioInviato: Mar Lug 26, 2011 11:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Allora si va a Booooommmmbazzzzzaaaaaa!!!!!! ok ok

La scimmia della pista ha preso anche me e casomai si vede sul serio chi conosce l'Arte di correre sotto la pioggia. sbonk
_________________
Leon 5F FR 2.0 TDI 150 CV Black Edition
ex Altea XL 1.4 TSI 125 CV Style
Torna in cima
Profilo
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Mar Lug 26, 2011 4:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

capocciata capocciata capocciata capocciata capocciata capocciata capocciata
Beh, però ci sarà più da mangiare per tutti umpf umpf umpf
MOLTO di più da mangiare ciapet ciapet ciapet ciapet ciapet ciapet ciapet
tivogliotantobene ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2011 7:31 am    Oggetto: Rispondi citando

E anche questa volta siamo stati graziati dal zio della pioggia ciapet

Grande serata, come al solito passata in ottima compagnia tra pazzi scatenati, prima a darsi battaglia in quella lingua d'asfato chiamata pista, poi tra i tavoli dell'ormai collaudato ristorante della sciura Cristina che ogni volta ci vizia risolino

Grazie ragazzi, vi lovvo tutti ilove ciapet

A breve foto e video ok ciaociao
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2011 1:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tenere testa ad una Noble, bruciare una RX8 e stare dietro per qualche curva ad una Porsche GT3 sono soddisfazioni lollissimo

<object width="480" height="390"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/EOtjfcostg4?version=3&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/EOtjfcostg4?version=3&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="480" height="390" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2011 4:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao ragazzi,come sempre,saro' ripetitivo,maaaa...e' stata una figata ...... ecco il resoconto:

...apro il grarage,l'FR col suo muso cattivissimo mi guarda......e' un po' imbronciata perche' se anche lucida e perfetta come sempre e' da 2 settimane che riposa li......... le faccio vedere le chiavi e schiacciando il pulsante di apertura ... quel bel musetto mi fa fa l'occhiolino con i suoi lampeggi.... risolino sbonk ......... l'accendo e orgogliosa lei esce alla luce senza sospetto alcuno,di dove si poteva andare.......prendo la scatola delle cinture "Sabelt".....e li si scatena l'inferno risolino ..... come un cagnolino alla vista del suo guinzaglio risolino anche lei era felicissima e a momenti scodinzolava lollissimo lollissimo lollissimo big grin big grin ..... il ruggito sembra essere cambiato........cacciatrice lei big grin ...... aspetta almeno una vittima sul mitico tracciato di Franciacorta pilota pilota pilota

...arrivo di Crisse ciapet risolino a casa mia e subito partenza per franciacorta perche' il buon Adri pilota ha detto che visto che era solo nuvoloso in autodromo (nota:lui avra' pernottato li dalla sera prima minimo risolino risolino risolino ) sarebbe stato meglio anticipare il turno delle 19 e 40 a quello delle 19....... allora arriviamo e subito nastrino al polso montiamo cinture e gancio e ...... pioggia.... piango piango piango ..........noooooooooooooo...............vabbe' dai ci incollonniamo per entrare e gia' la mia mente (perversa) immagina una wet race da affrontare con rispetto e testa (soprattutto visto lo stato delle mie "slick" posteriori).....eccoci dentro e come prevedevo visto la pioggia appena iniziata...la pista e' molto scivolosa e il primo giro di riscaldamento mi fa subito capire non avrei potuto fare il "pirla risolino " come al solito nonsifà piango ....mah....ecco al terzo giro smette,le gomme calde,la voglia oppressa di racing...l'FR che scalpitava dopo 2 settimane di nanne ..... tutti ingredienti serie A per condire un ennemiso bellissimo track day....... unica cosa che veramente mancava....... il mio mitico Ant inchino inchino birra birra ....... infatti senza lui mi sentivo quasi smarrito piango piango piango big grin ....... pero'...pero' ad un certo punto davanti a me...proprio ad un paio di curve.....una sagoma nera....mmmmmmm......ragazzi giu' tutto quello che si poteva per raggiungere questa musa ispiratrice risolino pilota pilota (non era Ant ma era sempre una macchina nera big grin risolino risolino risolino risolino risolino )......la raggiungo e dopo un paio di curve .......vai super staccata "scova talpe" e la passo...era una Mito big grin big grin ........ (video 2 proprio all'inizio)........ stavo subito meglio lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo ........... pero' Ant tacci tua non devi mai piu' mancare risolino risolino risolino risolino ........... tornando a noi.... i minuti scorrono veloci,la bandiera a scacchi arriva come uno schiaffo che ti riporta alla realta' e subito dopo la rossa e siamo fuori piango piango piango ......finito....peccato ma del resto come tutte le cose belle ...... anche questa finisce sempre troppo presto....... ma non manchera' un'altra funambolica impresa dell'APC RACING TEAM ok ok ok ......alla prossima e grazie a tutti pilota pilota pilota pilota




<object width="425" height="349"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/bkgyIVW5MKg?version=3&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bkgyIVW5MKg?version=3&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="349" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>




<object width="425" height="349"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/mMH90DPJEdI?version=3&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mMH90DPJEdI?version=3&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="349" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2011 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

E bravi, sempre al massimo! ok
Ho guardato velocemente degli spezzoni di video, poi mi è salita la carogna e ho piantato lì, visto che alle 19,40 stavo uscendo dall'ufficio, (Arcobaleno)... capocciata

Fantastico il racconto del Maxxe, ma anche qui mi sono frullate le turbine quando ho letto che la Punto Romeo (o Alfa PeTo, come ve pare) è stata presa come bersaglio in mia assenza. (SNORT!) wink

Il solo lontano paragone con la Tea mi dà i brividi... perchè...

Noi, che il d n a sportivo ce l'abbiamo dentro;

Noi, che non ci serve un manettino per cambiare personalità... (basta allacciare il casco)

Noi, che con un furgone procuriamo infarti ai Cuori Sportivi...

Noi, che se uno scorpione (Abarth) prova a pungerci, muore lui...risolino

Noi, che con la nostra emociòn diamo vita alla materia...

Noi, che le nostre macchine ce l'hanno, un cuore...


Vedi, caro Max? Non ci siamo proprio nonsifà nonsifà : studia meglio e ci rivediamo a settembre per l'esame di riparazione... ovviamente in pista risolino

Intanto come compito per le vacanze scrivi cento volte sulla lavagna: "La MiTo è una Punto travestita, la Tea è una Leon più alta" lollissimo

Comunque prometto ( e lo scriverò anch'io cento volte sulla lavagna) che al prossimo giro non mancherò.ok
A presto!!!
ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2011 9:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Raga, leggere i vostri commenti mi inorgoglisce di far parte di un così bel gruppo piango
anche se solo da spettatore non sò che fare non sò che fare non sò che fare almeno per il momento cool
vi "lovvo" tutti ilove ilove ilove ilove ilove
e conto i giorni che ci separano dal prox track day pilota pilota pilota
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2011 9:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non so se mi piacciono di più i vostri "videi" o i vostri commenti .... pilota pilota

... comunque per me siete sempre da



ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2011 10:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Forza Cris, è ora di uscire allo scoperto!
Togli il Subwoofer e buttati nella mischia, vedrai che poi anche tu sarai preso irrimediabilmente dalla scimmia della pista! risolino
_________________
Torna in cima
Profilo
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Ven Lug 29, 2011 7:00 am    Oggetto: Rispondi citando

.....giusto Ant ok ...... Ma "tamarreid" per il momento non ci sente frown...... Tornando a noi risolino risolino ... Non era mia intenzione offendere la tua personalita e quella del turbo furgone risolino ...... Ma capirai che quando si e' in guerra, ci si attacca a tutto pur di "vincere" ciapet risolino
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Lug 29, 2011 7:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Bello il video Max, bellissima la staccata sulla mito levoilcappello anche se si vede che ti mancava il tuo "Antavversario" di sempre big grin

Dopo tutte ste smancerie entro nel tecnico e se posso permettermi faccio un piccolissimo appunto...Max, nel tornantino prima del rettilineo continui ad andare troppo largo, devi parzializzare e tenerti vicino al cordolo, sacrificare la prima per uscire puliti e veloci dalla seconda, non voglio fare "il professore"...anche perchè non sono nessuno per farlo...ma è solo un piccolo consiglio, la prossima volta prova e poi mi dirai ammicca

Il "Noi che" di Anta è bellissimo ok
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
borex89
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 03, 2010
Messaggi: 566
Località: Mestre (VE)

MessaggioInviato: Ven Lug 29, 2011 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Adri, anche ho visto che la non riesco ad uscire vicino al cordolo, ma è facile dirlo con la Leon, con l'altezza della Altea ti allrga parecchio.... ciapet

Mi disp, ma il video da davanti non è venuto, e quello dietro ce l'ha il mio amico... Certo che ho subito solo sorpassi, visto che la PeTo la stavo per raggiungere, e per paura di farsi umiliare è entrata ai Box 2 giri prima di finire il turno. piango

Neanche quella soddisfazione!!!! incavolato incavolato

Comunque tutto sommato è andata bene, avevo paura per la pioggia, perchè nonostante non fossi al 100%, sta volta non ho fatto taglio di cordoli, nè errori di frizione in curva, però essendo da solo dentro in auto, a metà turno mi sono un po' perso perchè ho cominciato sentire rumori:

- sabbia che era stata portata in pista da una pazza (per non usare altri termini) Bmw serie 1.
- e un toc alla sospensione anteriore sx che ultimamente in città si sentiva un bel po', dopo ho capito che era il casco in bagagliaio della Vale.

Infatti se devo dire la verità questo Track Day mi è servito per ribilanciare il consumo esterno della ruote anteriori in seguito a Varano (senso antiorario) con questa pista che è senso orario. ok Obiettivo raggiunto.

E il rumore alla sospensione sinistra, in seguito a un dosso preso un po' troppo allegro, è sparito ok Obiettivo 2 raggiunto.

Quindi sono contro a chi dice che i Track Day disrtuggono le auto, ma a volte le mettono a posto!!!! risolino risolino

Complimenti per i video e per quello che riuscite a fare!!!

Poi mi è piaciuto di più la parte finale, la grande mangiata, e ho scoperto di essere al livello del sommo mangione Ilariofelix, che finalmente ho conosciuto di persona!!! risatona risatona

Avviso per le prossime tavolate, attenzione a mettermi vicino a Crisse!!!

Poi rientrato a casa per le 2 è mezza. Troppo sonno alla mattina!!!

Un grazie a tutti, sono esperienze indimenticabili!!! ciaociao ciaociao
_________________
Leon 5F FR 2.0 TDI 150 CV Black Edition
ex Altea XL 1.4 TSI 125 CV Style
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Mondo Auto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26, 27  Successivo
Pagina 25 di 27

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea