?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-V-power per dual?
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - V-power per dual?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

V-power per dual?
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Impianti Gpl Bi-Fuel e Dual - Metano (GURU: Jack-Altea-Gp)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lazzi
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Mar 25, 2008
Messaggi: 52
Località: Modena

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2008 1:35 pm    Oggetto: V-power per dual? Rispondi citando

ciao a tutti big grin
volevo chiedervi se usate la shell v-power o altri additivi per la pulizia del motore sulle vostre dual oppure sulle 1.6 benza...
alcuni me la consigliano in modo da "pulire" il motore e soprattutto gli iniettori ad ogni avvio a benzina...allora volevo sapere se il costo vale la pena...o se è meglio un pulisci iniettori da mettere dopo un pieno o utilizzare la shell...
tra poco(10 gg) faccio il primo rifornimento alla tea e volevo sapere con un pochino di anticipo come comportarmi e se andare diretto in shell o no... big grin e poi anche se ogni tanto è meglio metterci tutti i prodotti per la pulizia del motore... big grin
vi ringrazio tanto ciaociao
Torna in cima
Profilo
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2008 4:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

secondo me sono meno necessari questi accorgimenti per un motore a gas in quanto il gas mantiene di per sé più pulito il motore rispetto ad un uso esclusivo a benzina.
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2008 6:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

v-power o bluesuper o additivi...Puoi usarli per mantenerlo pulito, tanto ne usi poca alla fine... ha anche più ottani e il motore lavora meglio..

..Nn caricare la macchina di benzina, basta il quartino.. IO faccio 20€ ogni 2 o 3 mesi..

ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo
alteatuning
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 524
Località: Lombardia-Como

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2008 8:27 pm    Oggetto: Ciao.. Rispondi citando

Io ti consiglierei di fare benzina 98 ottani un pieno ogni 3 o prodotti per la pulizia degli inniettori.Non devi combinare le 2 cose. Un abuso combinato puo' rovinare le candele.
L ho letto su un vecchio numero di Elaborare n114. dove c'e' scritto che carburante con additivi o eccesso di additivi determina a lungo andare placche gialle/marroni ( Scottature) .
Le placche possono causare mancate accensioni ....Cosi' c'e scritto
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Dom Giu 22, 2008 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando

azz non lo sapevo..sulla vecchia macchina V-Power e incrementatore di ottani messi assieme (catalizzatore eliminato) xò dovevi vedere che scannate faceva lollissimo lollissimo
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Gibo
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 1036
Località: Mirano - Venezia

MessaggioInviato: Dom Giu 22, 2008 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando

ma io ho il diesel e uso Agip blu diesel teck,poi per quelli a benzina secondo me puoi mettere la verde normale non c'è problema ok ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Pasquy
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Mar 16, 2008
Messaggi: 448
Località: Moretta (CN)

MessaggioInviato: Dom Giu 22, 2008 5:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Jack-Altea-GP ha scritto:
..Nn caricare la macchina di benzina, basta il quartino.. IO faccio 20€ ogni 2 o 3 mesi..

cosi' invalidi la garanzia della pompa benzina... Serbatoio sempre a piu' di 1/3 come dice il libretto landirenzo
_________________

XL Dual Stylance Grigio Zenith - Bracciolo originale seat - TomTom XL IQ Routes Europa - profilo cromato anteriore sottotarga - fascione cromato portellone - antennino simoni racing - maniglie cromate
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Tritolo
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 236
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Giu 30, 2008 10:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pasquy, ma come fà ad invalidare la garanzia?Chi saprà mai con quanta benza vado in giro? lollissimo
_________________
- ALTEA 1.6 DUAL STYLANCE GRIGIO LUNA -
Torna in cima
Profilo
Pasquy
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Mar 16, 2008
Messaggi: 448
Località: Moretta (CN)

MessaggioInviato: Mar Lug 01, 2008 7:10 am    Oggetto: Rispondi citando

se ti si spacca la macchina non credo che tu possa fare rifornimento...
_________________

XL Dual Stylance Grigio Zenith - Bracciolo originale seat - TomTom XL IQ Routes Europa - profilo cromato anteriore sottotarga - fascione cromato portellone - antennino simoni racing - maniglie cromate
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mar Lug 01, 2008 5:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

..t dico ciò che mi ha detto il Service, ovvero che sotto un certo livello del serbatoio la pompa va in blocco per non bruciare perciò nn si vuota mai del tutto...
_________________
Torna in cima
Profilo
sax
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 1165
Località: Paullo (MI)

MessaggioInviato: Mar Lug 01, 2008 6:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pasquy ha scritto:
se ti si spacca la macchina non credo che tu possa fare rifornimento...

metti caso che vado in riserva benzina e succede qualcosa alla macchina prima di rabboccare... mi decade la garanzia??
se così fosse,non ci sarebbe nessun pezzo della macchina in garanzia non credi? ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
Pasquy
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Mar 16, 2008
Messaggi: 448
Località: Moretta (CN)

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2008 7:39 am    Oggetto: Rispondi citando

cosi' dice il foglio landi renzo.


se arrivi in riserva della benzina vuol dire che stavi girando a benzina e non a gas, ci sarebbero sicuramente tracce nel motore. Chi gira sempre a gas non deve mai scendere al di sotto di 1/3 del serbatioio...
_________________

XL Dual Stylance Grigio Zenith - Bracciolo originale seat - TomTom XL IQ Routes Europa - profilo cromato anteriore sottotarga - fascione cromato portellone - antennino simoni racing - maniglie cromate
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2008 8:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

a me la pompa ha ceduto 2 giorni dopo che ho fatto il pieno risolino
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Tritolo
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 236
Località: Roma

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2008 8:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vabbè, a me sembra assurdo che io non abbia il diritto di entrare in riserva.Poi se si blocca la pompa della benza passo a gas e se proprio ho lo scrupolo che la garanzia possa dare noie arrivo al primo distributore o rabbocco con una tanica....
Secondo me vi fate un pò troppi problemi, se parliamo di una tutela nei nostri confronti, cioè se possibile evitare xchè si può danneggiare OK, ma se debbo avere il terrore di entrare in riserva perchè decade la garanzia... senzasperanze
_________________
- ALTEA 1.6 DUAL STYLANCE GRIGIO LUNA -
Torna in cima
Profilo
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Mer Lug 02, 2008 8:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

cmq ragazzi quando la pompa inizia ad abbandonarci inizia a "fischiare" e si fa in tempo a rabboccare il serbatoio... cmq a me hanno detto che il lavoro era in garanzia solo guardando la data di scadenza risolino
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Impianti Gpl Bi-Fuel e Dual - Metano (GURU: Jack-Altea-Gp) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea