?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Come avete conosciuto il sito ? e il Passion Club ?
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Come avete conosciuto il sito ? e il Passion Club ?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Come avete conosciuto il sito ? e il Passion Club ?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Annunci e Comunicazioni
Precedente :: Successivo  

Come avete conosciuto il sito ? e il Passion Club ?
Frequentavo già il vecchio sito/forum
5%
 5%  [ 6 ]
Ho cercato nei motori di ricerca
63%
 63%  [ 71 ]
Ho visto la pubblicità o ne ho sentito parlare su un altro sito/forum
6%
 6%  [ 7 ]
Ho trovato il volantino
0%
 0%  [ 1 ]
Me ne hanno Parlato gli amici
1%
 1%  [ 2 ]
Per caso
22%
 22%  [ 25 ]
Voti Totali : 112

Autore Messaggio
CARLOSS964
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 16, 2008
Messaggi: 637
Località: Bisceglie (BA)

MessaggioInviato: Lun Feb 02, 2009 8:49 am    Oggetto: Rispondi citando

L' ho conosciuto x caso: cercavo qualcosa x personalizzare la mia Alty. ok
Torna in cima
Profilo
diablo
Visitatore


Registrato: Jan 21, 2009
Messaggi: 49
Località: Busto Arsizio (VA)

MessaggioInviato: Mar Feb 24, 2009 9:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Cercando delle foto della mitica altea su google ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Mar Feb 24, 2009 5:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cercando informazioni sulla macchina da acquistare, che comunque avevo già deciso di acquistare.

risolino risolino risolino risolino risolino

mi piaceva troppo la linea.....
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
anziobeach
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Apr 30, 2007
Messaggi: 338
Località: Anzio (Roma)

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 6:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Intanto che prima avevo la skoda fabia ed ero iscritto su un forum come questo e quando mi sono fatto l'altea volevo sapere se c'era un fan club e cercando dai vari motori di ricerca, l'ho trovato! ciaociao
Torna in cima
Profilo HomePage Indirizzo AIM MSN Messenger
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 6:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Google: altea+ club ... il gioco è fatto risolino risolino
_________________
Altea XL Dual
Torna in cima
Profilo
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Località: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 8:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a Google. ok
Avevo la Tea da una settimana, nessun dubbio sulla scelta, ma il cellulare proprio non voleva saperne di collegarsi al sistema bluetooth. senzasperanze E così, cercando informazioni, ho trovato le mie risposte sul sito, che mi è piaciuto ilove e mi sono iscritto.
Non avevo esperienze precedenti, ma la passione per l’auto, quella si, da sempre e non mi è sembrato vero di poter condividere questa mia passione con chi, avendo scelto la stessa auto, aveva molti punti in comune con me. big grin
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertà finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
Lollo1572
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Oct 11, 2009
Messaggi: 385
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Semplicemente..... digitando il nome della mia nuova macchina su Google! ok
Ho trovato questo bellissimo Forum, mi sono sentito "a casa" e ho chiesto a Fabry l'adesivo da applicare sulla mia Tea!
ciaociao
_________________
Altea Style 1600 Dual
Torna in cima
Profilo
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Apr 21, 2010 9:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi ero iscritto come "guest" quando Fabrydesigner comparve in un forum sulla Seat Leon annunciando la fondazione dell'APC.
Stiamo parlando del luglio 2005, dopodichè non ho più fatto ritorno nel forum se non quando, costretto a cambiare la mia Leon nell'aprile 2008, la scelta cadde proprio sull'Altea.
Della serie "come è piccolo il mondo" wink
_________________
Torna in cima
Profilo
MrQppo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 06, 2009
Messaggi: 943
Località: Borgo San Lorenzo (FI)

MessaggioInviato: Gio Apr 22, 2010 7:41 am    Oggetto: Rispondi citando

"Galeotto fu Google e chi lo cliccò"

Per ironia della sorte ho conosciuto il club solo quando l'altea era ormai distrutta, stavo googolando per valutare la successiva auto quando mi sono imbattuto nell'APC.

Conoscere il forum ha acceso in me la passione per quest'auto, soprattutto dopo lo spavento dell'incidente, ed ha rafforzato l'idea di dare nuovamente fiducia a ciò che mi ha salvato la vita.

Sicuramente il sito ha giocato un ruolo fondamentale per la scelta della motorizzazione e degli accessori che ho adesso, probabilmente senza di esso avrei un'altra auto, forse anche di un'altra marca. Invece è stato un forte stimolo che mi ha trascinato a seguire più il cuore che la ragione dei calcoli alla pompa della benzina e a tutt'oggi mi sento di ringraziarlo per la scelta fatta perchè ci sono cose, anche se riconosco essere molto soggettive, che non hanno prezzo.

ciaociao ciaociao ciaociao
_________________

Statistiche delle Altea dell'APC: Compila il MODULO
Torna in cima
Profilo Invia email
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Gio Apr 22, 2010 4:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

MrQppo ha scritto:
è stato un forte stimolo che mi ha trascinato a seguire più il cuore che la ragione

levoilcappello levoilcappello levoilcappello levoilcappello levoilcappello levoilcappello levoilcappello
Torna in cima
Profilo Invia email
pazzaltea
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Aug 24, 2009
Messaggi: 67
Località: Vigonza (PD)

MessaggioInviato: Gio Apr 22, 2010 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

l'ho conosciuto veramente per caso...
mio padre ha un'altea xl dual e dopo il mio diploma mi ha regalato metà ibiza.
con rammarico scoprii subito che il 1400TDI da 70cv della Free ciucciava come una idrovora, e quindi decidemmo quasi subito di venderla e cambiarla con un'altea dual oppure 1900TDI.
da qui la ricerca di info e dettagli (sui consumi della altyTDI) e la scoperta di questo fantastico sito (anche se devo ammettere di non aver ancora legato un rapporto, in quanto io prediligo il contatto umano, spero al più presto di partecipare ad un raduno... infatti mi ritengo socievole e festaiolo...)
ora, non avendo venduto la mia iby total black, l'ho fatta rimappare con una predilezione all'ottimizzazione dei consumi, e adesso le cose sono nettamente migliorate.
con ciò posso solo dire che al momento la iby me la tengo e quando ne avrò la possibilità la cambio SOLO con un'altra seat, intanto continuo a seguirvi con molto interesse in quanto solo qui trovo info dettagliatissime unite ad un clima cordiale e sereno... una grande famiglia dove spero di farne parte al più presto!
ciao, Alessandro
_________________
in attesa di un'altea tutta mia (a sto punto attendo la prossima generazione) guido la mia fantastica ibiza e ogni tanto mi faccio un giretto pure sull'altea di mio padre
ibiza free 1.4TDI 5p anno 2008, col nero magico, cerchi versione sport 16", sony xplod, illuminazione interna led, pdc posteriore, mio moov s505 europa
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
nibi
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Mar 16, 2009
Messaggi: 241
Località: Inveruno (MI)

MessaggioInviato: Dom Apr 25, 2010 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per puro caso: avevo deciso di cambiare la Toledo ormai vecchiotta e volevo rimanete in casa SEAT perchè non mi aveva mai dato grossi problemi, ma la nuova Toledo faceva vomitare così ho provato l'Altea e devo dire che mi è subito piaciuta, però prima di acquistare ho voluto cercare su internet le impressioni e valutazioni di chi la possedeva.

Ho trovato questo forum e devo dire che in un primo momento ha un pò spento i miei entusiasmi perchè i difettucci descritti non erano pochi (non è che con altre marche erano rose e fiori anzi.........) poi riflettendo
ho capito che chi vuole segnalare qualche cosa segnala i difetti e le carenze non si mette certo a scrivere che l'auto è bella, comoda, rilassante, piacevole da guidre, ecc. ecc..

Così mi sono deciso e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto.
ciaociao ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
GP69
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 09, 2010
Messaggi: 192
Località: Brescia

MessaggioInviato: Dom Apr 25, 2010 10:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho visto la mia attuale altea in un parco macchine usate avendo notato l'adesivo sul vetro posteriore mi sono collegato ed iscritto per trovare il precedente propietario per sapere delle informazioni esatte sulla macchina .
E cosi e stato ok
Poi dopo l'acquisto lo guardo quasi tutti i giorni per qualsiasi info e devo dire che è eccezzionale ok ok ok
Ciao a tutti ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Seat Altea Stylance 1.6 benzina , imp. GPL emer , nera inchiostro , cerchi pack leon2 da 17 , interni sport , terminale sportivo , assetto eibach pro-kit .
Torna in cima
Profilo
Pakyto
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 20, 2008
Messaggi: 320
Località: Novi Ligure

MessaggioInviato: Lun Apr 26, 2010 9:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Cercando una macchina da acquistare in rete!!! pilota ok
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 7:46 pm    Oggetto: come ho conosciuto questo club Rispondi citando

Per caso in procinto di comperare la "teona" ho cominciato a girovagare tra le immagini del web poichè sul catalogo della conce c'erano poche immagini spece del colore che volevo io(nero magico) e mi son imbattuto nell'altea passion club ....è stato amore a prima vista e mi son inscritto in meno di 10 secondi tanto è la voglia di conoscere impressioni modifiche e molte foto ok ciaociao pilota e chissa che quando arriva non pensi a qualche raduno ciao
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Annunci e Comunicazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 5 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea