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Luci a Led diurne stile Audi
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Autore Messaggio
Gow
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MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2009 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando

in teoria voi sullo 0 non avete nulla acceso perchè sullo spinotto di questi fari il pin equivalente a questa funzione manca , dunque avreste le posizioni accese solo quando le selezionate voi e così con anabbaglianti...
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MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2009 11:39 am    Oggetto: Rispondi citando

hoibo83 ha scritto:
.....se ho il manettino fari su 0 (indipendentemente dal sotto chiave) i led devo essere spenti...se ruoto su AUTO si devono accendere i led e i fari devono funzionare normalente seguendo l'impulo ke gli da il sensore luce.....

Si potrebbe fare ma la centralina vedrà errore perchè posizionando su AUTO e facendo accendere le posizioni la situazione sarà questa: ci sarà tensione sul pacco led con ovviamente la sua bella correntina ci scorrerà dentro ma..... la centralina vedrà la tensione applicata ma non la corrente che dovrebbe passare nel punto di verifica quindi..... spia lampadina bruciata... big grin
ciaociao
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Gow
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MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2009 11:41 am    Oggetto: Rispondi citando

resistenze rulez!!
si possono mettere 2 resistenze allora no?
che casino!
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MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2009 11:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Semmai con giochi di diodi etc etc ma per esperienza quando avevo cercato di fare il lampeggio a 4 fari utilizzando i fendinebbia originali, dopo vari e vari tentativi di isolarli dalla centralina ho dovuto aggiungere dei fari in più proprio per quel problema...
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MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2009 11:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me se si trova qualcuno in grado di mettere mano al softare della centalina (magari nei bosch car service?) si risolve tutto, si fanno aggiustare le posizioni del manettino, e si reimpostano i valori del check di modo che non ci sono problemi senza la necessità di aggiungere resistenze varie, anche perchè il bello dei led è che consumano meno delle lamapdine e montando le resistenze si va ad eliminare questa loro caratteristica. Cmq, viste le foto postate, questi fari sono davvero belli, e chi se ne importa del "wannabe|" :-)
Io forse però li prenderei a sfondo nero.
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MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2009 12:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Infatti è l'unica cosa, non so se qualcuno lo farà ma bisogna ridisegnare il software della gestione luci... ok
ciaociao
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MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2009 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

A proposito, ma per smontare i fari originali e montare questi, come si fa?
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MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2009 12:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ste ha scritto:
Si potrebbe fare ma la centralina vedrà errore perchè posizionando su AUTO e facendo accendere le posizioni la situazione sarà questa: ci sarà tensione sul pacco led con ovviamente la sua bella correntina ci scorrerà dentro ma..... la centralina vedrà la tensione applicata ma non la corrente che dovrebbe passare nel punto di verifica quindi..... spia lampadina bruciata...

grrrr ke odio...
io vorrei cercare di fare come ho scritto x il semplice fatto ke un giorno esco dall'autostrada e mi ferma la stradale...
si avvicina il pula e fa:
come mai hai le luci spente!?
e io tra me e me... c#§@!! fan#@ç§!!! pezzo di m#@*#!!! vedi ke va a guardare...
non sapendo ke dire...
ahhh cavolo...ma i fari sono impostati su auto non ci avevo fatto caso ke fossero spente...

morale 33 o 36€ di multa (e mi hanno "fatto la grazia" dicendo ke era solo una multa di monito) e un punto decurtato....
mentre mi scrivevano il verbale...sono passate altre 6 makkine con luci spente....

quindi x evitare ste cose preferivo poter far accendere i leddoni in auto...

e se si mette una resistenza come diceva non so chi prima?
dici ke funziona ste?
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MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2009 1:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

No hoibo, non è una questione di resistenze ma semmai un circuito semplice con relè e diodi, il problema è quello che ti rimarrà la spia di lampadina bruciata per il motivo di cui sopra avevo spiegato...

Bisognerebbe fare in modo (se possibile) riprogrammare la centralina per farla funzionare in modo diverso... ok
ciaociao
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MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2009 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

cavolo....vabbè....
grazie come sempre delle preziose info e spiegazioni!!!!
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MessaggioInviato: Lun Mar 02, 2009 9:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Azurik_Mi ha scritto:
A proposito, ma per smontare i fari originali e montare questi, come si fa?


devi togliere il para (24viti)
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MessaggioInviato: Mar Mar 03, 2009 3:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma una miniguida fotografica sull'installazione dei devil non ce la fa nessuno?
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MessaggioInviato: Mar Mar 03, 2009 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

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MessaggioInviato: Mer Mar 11, 2009 5:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

volevo avvisare che i fari a led che monto io sono plug and play cioè non hanno bisogno di resistenze!! non ricordo chi mi aveva detto che ci volevano...
ho provato oggi x curiositèà a toglierle e fare un giro ....tutto ok nessuna spia e i led vanno [SM=x53478]
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MessaggioInviato: Lun Mar 23, 2009 5:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Gow la tua Altea di che anno è??
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