?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Luci a Led diurne stile Audi
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Luci a Led diurne stile Audi
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Luci a Led diurne stile Audi
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Luci, Lampadine e Led (GURU: Picard)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gow
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Dec 26, 2007
Messaggi: 61
Località: Casalpusterlengo

MessaggioInviato: Lun Mar 23, 2009 7:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ho una leon del 2006
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Lun Mar 23, 2009 9:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ste ha scritto:
Infatti è l'unica cosa, non so se qualcuno lo farà ma bisogna ridisegnare il software della gestione luci...

Giusto una cosina da niente orrore orrore orrore orrore orrore orrore orrore orrore
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
Azurik_Mi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jul 06, 2007
Messaggi: 562
Località: Luino (VA)

MessaggioInviato: Mar Mar 24, 2009 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Se uscisse una macchina compatibile, tipo golf o octavia ecc.. con delle luci diurne, allora andrebbe bene usare una delle loro centraline.
La nuova golf ha le luci diurne, non a led, ma le ha, non so però se anche la centralina della golf VI è compatibile con la nostra.
Certo che secondo me non ci vorrebbe molto a riprogrammare la centralina luci dato che lo si può fare per quella della gestione motore molto più complessa.
In merito alle 24 viti da svitare, qualcuno sa dove si trovano, se sono belle in vista, se per arrivarci occorre prima smontare qualcos'altro?
_________________
Torna in cima
Profilo
Azurik_Mi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jul 06, 2007
Messaggi: 562
Località: Luino (VA)

MessaggioInviato: Mer Mar 25, 2009 1:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se non ho capito male, con questo cavo, è possibile collegarsi alla macchina con il pc ed intervenire sui settaggi tra le altre cose, della centralina luci.

http://usato-ricambi-auto.vivastreet.virgilio.it/usato-ricambi-auto+monza/vag-hex-can-bus-7041/7485494

Sto sbagliando qualcosa oppure ho capito bene?
_________________
Torna in cima
Profilo
zandrearacing
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 02, 2006
Messaggi: 844
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Sab Mar 28, 2009 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

faccio una domanda diretta a gow...visto che si è fatta un pò di confusione...premesso che sono spettacolari ok , le domande sono:
1) la striscia di led sostituisce le luci di posizione vero??
2)la centralina legge sul quadro strumenti l'errore oppure la striscia a led non crea alcun problema??
3) i fari anabbaglianti sono H1, per chi ha già gli xeno h7, hai detto che basta sostituire le lampadine lasciando le ballast che già abbiamo(questo è vero in generale??), hai anche detto che si può richiedere il fanale con già montata la lampada h1 xeno al venditore, è vero? quanto costa in più?...ci posti il link di questo venditore?? grazie per la pazienza ciao ciaociao
_________________
Altea 2.0 TDI sty. nero magico,ESP, fondini bianchi, pedaliera sportiva, antenna simoni racing, distanziali 15mm post, xenon, pinze rosse, autoradio witson 1din dvd/usb/navi/bt/tv/radio/!!! calandra R-series, scarico lampa monza, rimappa +25hp. filtro bmc, cerchi MB 17"
Torna in cima
Profilo
zandrearacing
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 02, 2006
Messaggi: 844
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Sab Mar 28, 2009 3:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

...le mie domande di sopra sono rivolte anche a ilariofelix e johnholmes(non male il tuo nick.... risolino ) visto che mi sono appena accorto di là che anche loro hanno questi tamarrofanalialed lollissimo ....
_________________
Altea 2.0 TDI sty. nero magico,ESP, fondini bianchi, pedaliera sportiva, antenna simoni racing, distanziali 15mm post, xenon, pinze rosse, autoradio witson 1din dvd/usb/navi/bt/tv/radio/!!! calandra R-series, scarico lampa monza, rimappa +25hp. filtro bmc, cerchi MB 17"
Torna in cima
Profilo
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Sab Mar 28, 2009 3:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao Zan
andiamo con ordine:
1 - Si, la striscia di led è al posto delle W5W di posizione e si accende, assieme al quadro ed alle posizioni posteriori, quando metti la manopolina su luci di posizione
2 - Io ho le resistenze direttamente fornite dal venditore ed il check luci non segna nulla. Ho visto che johnholmes non ha resistenze e quando accende, la spia resta accesa per poco tempo dopodichè si spegne. Ciò che cambia è che se lui lascia accese le posizioni a veicolo spento, dopo un pò si spengono, mentre a me restano accese, ma non ne sò il motivo
3 - Detti fari sono fatti apposta per NON montare gli xeno, c'è pure scritto sopra capocciata perciò hanno fatto un foro dove passano le H1 "normali" ossia le alogene, ma non le Xeno che, come ben sai, hanno un'astina che corre parallela al vetro; o comperi quelle che vende Gow che hanno l'astina integrata nel vetro, oppure devi fresare, come ho fatto io, circa 1mm il foro, in modo da consentire il passaggio di vetro + astina che, altrimenti, si romperebbe. Le lampade son costate 40€ la coppia e van benissimo, son 6500k, ossia l'intensità di luce gemella dei led, quindi "'a morte sua" risolino risolino risolino
Tutto chiaro???
Se hai bisogno, vai tranqui e scrivimi pure.
ciaociao ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Sab Mar 28, 2009 4:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aggiungo pure che, pur essendo simili agli originali, son leggermente più piccoli quindi, quando li si fissa, bisogna fare bene attenzione a centrarli, sennò resta un pò di spazio sopra o sotto: solo antiestetico, nulla di pregiudizievole al funzionamento.
Gli Xeno li ho messi lo stesso perchè, una volta provati, non li molli più risolino risolino risolino e non penso vi saran problemi, scaldano di più, ma è anche vero che di giorno non li usi più, vengono infatti sostituiti, nella marcia diurna fuori dei centri abitati, dai led, come da Cds.
I motorini originali per la regolazione dei fari sù/giù vengono montati senza alcuna modifica, son perfetti e funzionano alla grande.
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
zandrearacing
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 02, 2006
Messaggi: 844
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Sab Mar 28, 2009 4:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

tutto chiaro...l'ultima domanda, tutti neri li fanno(li ho visti su ebay in germania)quanto li hai pagati e il link...e poi non ho capito GOW vende questi fari?
_________________
Altea 2.0 TDI sty. nero magico,ESP, fondini bianchi, pedaliera sportiva, antenna simoni racing, distanziali 15mm post, xenon, pinze rosse, autoradio witson 1din dvd/usb/navi/bt/tv/radio/!!! calandra R-series, scarico lampa monza, rimappa +25hp. filtro bmc, cerchi MB 17"
Torna in cima
Profilo
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Sab Mar 28, 2009 4:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Certo,
prova a chiedergli con un PM così ti dice prezzi e quant'altro.
Ci son pure neri, bellissimi anch'essi.
Comunque su eBay ve ne son di 2 tipi, ma se cerchi sul forum, vi son più discussioni aperte in merito.
Mi son fidato di più di Gow, ossia iscritto qui ed in Italia, piuttosto che dalla Germania dove, sono certo affidabilissimi, ma in caso di problemi, sempre possibili, il krukkese sarebbe stato di notevole impaccio capocciata capocciata
ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
zandrearacing
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 02, 2006
Messaggi: 844
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Sab Mar 28, 2009 4:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

...scusa ilario se insisto...non mi hai detto quanto li hai pagati, con e senza lampade xeno....se è top secret non fa nulla ciaociao
_________________
Altea 2.0 TDI sty. nero magico,ESP, fondini bianchi, pedaliera sportiva, antenna simoni racing, distanziali 15mm post, xenon, pinze rosse, autoradio witson 1din dvd/usb/navi/bt/tv/radio/!!! calandra R-series, scarico lampa monza, rimappa +25hp. filtro bmc, cerchi MB 17"
Torna in cima
Profilo
Ruggi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Aug 22, 2006
Messaggi: 955
Località: Novara

MessaggioInviato: Sab Mar 28, 2009 4:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

ilariofelix ha scritto:
e non penso vi saran problemi, scaldano di più, ma è anche vero che di giorno non li usi più

In teoria le lampadine Xeno dovrebbero scaldare meno di una lampadina ad incandescenza, infatti anche sui fari normali con gli Xeno nessuno ha avuto problemi (per adesso) di aloni sui vetri dei fari come invece succedeva con le alogene... ciaociao
_________________
"Dove finisce l'asfalto..........inizia il divertimento......."............"Tut Duvert!!!!"
Torna in cima
Profilo
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Sab Mar 28, 2009 6:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao Ruggi,
avevo stimato un possible maggior riscaldamento in quanto così mi era stato "venduto" da uno su eBay (cosa che avevo riportato in una discussione) quando avevo chiesto se detti fanali potevano montare gli Xeno; diceva di problemi si surriscaldamento ed anche umidità. Mi dispiace ma non sò di più.
ciaociao ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
Ruggi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Aug 22, 2006
Messaggi: 955
Località: Novara

MessaggioInviato: Sab Mar 28, 2009 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

condensa penso dovuto al foro applicato....il calore mi sembra un pò una cavolata...forse per via della lente polielissoidale.....aspettiamo che qualche esperto risponda...
_________________
"Dove finisce l'asfalto..........inizia il divertimento......."............"Tut Duvert!!!!"
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Mar 29, 2009 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Gli Xenon veri e propri (non le bufale) scaldano meno delle tradizionali... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Luci, Lampadine e Led (GURU: Picard) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 8 di 9

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea