?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Le foto della mia Leon!!!!!!!
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Le foto della mia Leon!!!!!!!
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Le foto della mia Leon!!!!!!!
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuova Leon
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ciskorg
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Aug 18, 2005
Messaggi: 73
Località: Ravenna

MessaggioInviato: Ven Ott 14, 2005 10:43 am    Oggetto: Rispondi citando

rickg78 ha scritto:
A L L E G R I A ! ! !
happyhurra happyhurra happyhurra happyhurra
Bella su tutti i fronti ok ok , adesso dobbiamo vederla dal vivo.
Quindi il 23 dovrai esserci.
Curiosità: quanto vengono i coprisedili? Sai se esistono modelli come i tuoi ma meno colorati (tinta unita)?


My best wishes

ciaociao ciaociao

Ti ringrazio, ma purtroppo il 23, come dicevo poco fa, non ci sarò! senzasperanze
I coprisedili li ho pagati 23 € l' uno e c' è n' erano anche in tinta unita, costavano meno, ma mi sembra che non avessero i bordi in finta pelle come i miei... Io li ho presi così per via delle tamarrissime fiamme che fanno troppo metal! tamarro risolino
_________________
N E W_L E O N_1.9_T D i_S T Y L A N C E_"N E R O_M A G I C O"
Torna in cima
Profilo
rickg78
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 12, 2005
Messaggi: 2763
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

MessaggioInviato: Ven Ott 14, 2005 1:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che bello sapere che si trovano anche a meno in tinta unita. Quello che voglio fare con la mia è aggiungerci degli accessori che non attirino troppo l'attenzione ma che siano allo stesso tempo utili.
Riguardo ai coprisedili, all'iper delle mie parti vendono i coprisedili fatti apposta per quelli che hanno gli airbag. C'è da fidarsi in caso di urto laterale? Non è che con questi, nel malaugurato caso in cui capitasse tamarro ,
c'è il rischio che non si aprano a dovere?

ciaociao ciaociao
_________________


PER VEDERE LA PAGINA IN RICORDO DI LUCA CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Fargo73
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 1651
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Ott 14, 2005 1:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

rickg78 ha scritto:
Che bello sapere che si trovano anche a meno in tinta unita. Quello che voglio fare con la mia è aggiungerci degli accessori che non attirino troppo l'attenzione ma che siano allo stesso tempo utili.
Riguardo ai coprisedili, all'iper delle mie parti vendono i coprisedili fatti apposta per quelli che hanno gli airbag. C'è da fidarsi in caso di urto laterale? Non è che con questi, nel malaugurato caso in cui capitasse tamarro ,
c'è il rischio che non si aprano a dovere?

ciaociao ciaociao


Penso che dovrebbero essere fatti in kevlar rinforzato per riuscire a fermare degli Airbag che scoppiano con una forza spaventosa orrore
_________________
Fargo73
Altea 1.6 Stylance Nero inchiostro
Mp3/BT, Sensori di parcheggio, ESP
Modello 2006, Navigatore HP iPaq 2210, Crossover Coral NTL22
Torna in cima
Profilo Invia email
rickg78
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 12, 2005
Messaggi: 2763
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

MessaggioInviato: Ven Ott 14, 2005 2:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

allora posso mettere i coprisedili in tutta tranquillità, così non si rovinano subito, dato che pare che la qualità dei tessuti non sia delle migliori.

ciaociao ciaociao
_________________


PER VEDERE LA PAGINA IN RICORDO DI LUCA CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Jo79
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 1457
Località: Aigle - Svizzera

MessaggioInviato: Ven Ott 14, 2005 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
[quote="rickg78"]allora posso mettere i coprisedili in tutta tranquillità, così non si rovinano subito, dato che pare che la qualità dei tessuti non sia delle migliori.



ciao ricc io sulla mia toledo (non quella nuova il modello 2003)il conc me le aveva sconsigliago perche un airbag quando esplode e caldissimo(ho fatto un corso sugli airbag, per il soccorso stradale sono anche pompiere)e ha dei buchi per fare uscire l aria del pallone perche c e il rischio di bruciature vedi che voglio dirti matto ,se caso mai io avevo messo dei appositi coprisedili previsti per gli airbag te li consiglio , sai quando fanno le prove sulla concezione degli airbag non calcolano copri sedili matto matto ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
seat exeo st TDI 170
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
rickg78
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 12, 2005
Messaggi: 2763
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

MessaggioInviato: Ven Ott 14, 2005 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao beppe, allora mi sconsigli di mettere i coprisedili integrali, giusto?
Allora cercherò quelli tipo ciskorg ma in tinta unita.

Oggi ho visto un terminale sia in acciaio inox che in alluminio. Io sarei per la seconda soluzione, tu che dici?

Grazie e saluti

ciaociao ok ciaociao
_________________


PER VEDERE LA PAGINA IN RICORDO DI LUCA CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Jo79
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 1457
Località: Aigle - Svizzera

MessaggioInviato: Ven Ott 14, 2005 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

rickg78 ha scritto:
Ciao beppe, allora mi sconsigli di mettere i coprisedili integrali, giusto?
Allora cercherò quelli tipo ciskorg ma in tinta unita
.
no non mi sono spiegato bene ,esistono coprisedili integrale sia con una apertura a strappo di lato airbag oppure modelli con cuciture fatte apposta che quando espode l airbag le cuciture si strappano facilmente questo genere di coprisedili avevo io il mio conc mi ha sconsigliato quelle non previste per il sistema airbag

Citazione:
Oggi ho visto un terminale sia in acciaio inox che in alluminio. Io sarei per la seconda soluzione, tu che dici?

Grazie e saluti

secondo me in alluminio devono essere top .
io invece ne o visto uno ovale uguale a quello originale a circa 40 euro e quasi quasi mi faccio tentare perche quello ovale dell seat costa una 80 euro matto

ciaociao ok ciaociao
_________________
seat exeo st TDI 170
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
b_shark
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jul 26, 2005
Messaggi: 179
Località: Prov. di Lecco

MessaggioInviato: Sab Ott 15, 2005 9:18 am    Oggetto: Re: Le foto della mia Leon!!!!!!! Rispondi citando

Ciskorg ha scritto:
fabrydesigner ha scritto:
Bellissima Ciskorg!!!! E che coprisedili!!!!!! ok
happyhurra happyhurra happyhurra

Non mi ricordo più se hai detto che la porterai al raduno del 23 per farla ammirare??

Mi dispiace molto, ma non ci sarò, sto aspettando da un giorno all' altro la nascita del mio bimbo e non mi posso muovere da Ravenna piango
Spero davvero di esserci al prox raduno! ok

Congratulazioni, sia per la Leon che per il bimbo in arrivo...riesci a reggere due emozioni del genere a distanza di pochi giorni?
Al prossimo raduno verrai col piccolo/a anche tu vero? ok
Torna in cima
Profilo Invia email
Ciskorg
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Aug 18, 2005
Messaggi: 73
Località: Ravenna

MessaggioInviato: Sab Ott 15, 2005 9:46 pm    Oggetto: Re: Le foto della mia Leon!!!!!!! Rispondi citando

b_shark ha scritto:

Congratulazioni, sia per la Leon che per il bimbo in arrivo...riesci a reggere due emozioni del genere a distanza di pochi giorni?
Al prossimo raduno verrai col piccolo/a anche tu vero? ok


In effetti due arrivi così importanti ti mandano su di giri e sinceramente non "capisco" più nulla, sono completamente fuso!! retard ma esageratamente contento!!! sticazzi
Spero proprio di esserci al prox raduno, con il piccolo, così lo addestriamo bene sui motori! risolino
_________________
N E W_L E O N_1.9_T D i_S T Y L A N C E_"N E R O_M A G I C O"
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuova Leon Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea