?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Presentazione Nuova Ibiza a Ibiza....
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Presentazione Nuova Ibiza a Ibiza....
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Presentazione Nuova Ibiza a Ibiza....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuova Ibiza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Ven Mag 16, 2008 4:49 pm    Oggetto: Gasatura Rispondi citando

Domanda per gli esperti di "gasatura": quale dei 2 motori inizialmente proposti da Seat per la nuova Ibiza sarà possibile gasare a GPL?

1400 16V da 85 CV oppure 1600 16V da 105 CV oppure entrambi?
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Ven Mag 16, 2008 5:04 pm    Oggetto: Re: Gasatura Rispondi citando

Lo sono entrambi ma il 1600 è 8v e non 16v wink
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Mag 16, 2008 5:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sono tutti e due 16v ok

Fabry dai un occhiata quì>>>> http://motor.terra.es/pruebas-coches/articulo/seat_ibiza_41781.htm
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Ven Mag 16, 2008 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ottimo, quindi entrambi gasabili West anche se sono a 16V?

Ti linko la pagina con le motorizzazioni:
http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=135528
solo il 1.2 è un 12V.

Ho visto anche il tuo link Adri, grazie. ok
..... in futuro usciranno i 1.4 TDI 80 CV e 1.9 TDI 90 CV e un nuovo 1.6 TDI a iniezione diretta che darà il via al nuovo corso dei diesel di Seat.
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Ven Mag 16, 2008 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

il 1.6 che ho sulla mia altea dovrebbe essere un 8v ed è da 102 cv e non da 105 cv... mi pare strano che ci sia un altro 1.6 da 16v con solo 3 cv in più... boh!
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Ven Mag 16, 2008 7:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Idem anche il mio 1.6 dell'Alty 102 cv 8V.... non è che per caso è l'altro 1.6 FSI che si poteva avere sulla Golf?

Anche il sito spagnolo che ha linkato Adri parla di motori a 16V a 105 cv... fra poco scopriremo la verità. ok
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Ven Mag 16, 2008 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

l'fsi ha 115cv.... boh chissà che motore sarà...
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Darth_FR
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 23, 2007
Messaggi: 84
Località: Masate (MI)

MessaggioInviato: Gio Mag 22, 2008 5:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ci vediamo domani Fabry!!!!! big grin big grin big grin big grin big grin big grin big grin
_________________
Leon 2.0 tdi fr 170cv nero magico
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
TdiPower
Visitatore


Registrato: Sep 19, 2007
Messaggi: 14
Località: Sesto Calende (VA)

MessaggioInviato: Gio Mag 22, 2008 5:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

ci vediamo domani ragazzi ciaociao
Torna in cima
Profilo HomePage
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Gio Mag 22, 2008 6:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Certo Darth e TDIPower... ci vediamo domani mattina in aeroporto!!! ok

Io incomincio a salutarvi ragazzi visto che domani mattina sul forum non so chi riesco a salutare prima della partenza.... come promesso domenica al rientro super servizio fotografico sulla nuova Ibiza e le impressioni del test-drive e dell'intera organizzazione dell'evento.

Ovviamente allegherò anche le foto del noiosissimo party al Pascià organizzato da Seat, le foto dei vari rinfreschi a cui saremo costretti a partecipare controvoglia e le foto di questa pensioncina dove Seat ci ha messo a dormire:

http://www.ibizagranhotel.com/eng/ibiza-gran-hotel/ibiza-gran-hotel.htm

http://www.ibizagranhotel.com/eng/suites/junior-suites.htm

http://www.ibizagranhotel.com/eng/spa-and-wellness/open-spa.htm

sticazzi sticazzi sticazzi risolino risolino risolino (ovviamente scherzavo sul "noioso")...... sembra davvero che Seat abbia organizzato tutto davvero alla grandissima!!!!

Ci risentiamo domenica!!! ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
alteatuning
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 524
Località: Lombardia-Como

MessaggioInviato: Gio Mag 22, 2008 7:08 pm    Oggetto: Ciao.. Rispondi citando

Mi raccomando non Stancatevi troppo e ricordate la crema solare!
Beati voi......
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
Ciupi
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 15, 2005
Messaggi: 2794
Località: San Giovanni in Persiceto (BO)

MessaggioInviato: Gio Mag 22, 2008 9:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Avete presente quelle truffe online dove vi fanno vedere alberghi mega galattici e poi si rivelano fatiscenti???

Cmq pur di andare ad Ibiza 'sti tre giorni mi andrebbe benissimo anche alloggiare in una capanna di pescatori in riva al mare... naturalmente "all inclusive" risolino

Detto questo, BUON DIVERTIMENTOOO
Torna in cima
Profilo Invia email
Ex-fiat
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 15, 2006
Messaggi: 1230
Località: Tropea (VV)

MessaggioInviato: Gio Mag 22, 2008 9:34 pm    Oggetto: Ho visto la nuova Seat Ibiza Rispondi citando

Oggi pomeriggio, mi sono recato nei locali della concessionaria di zona per definire alcuni dettagli circa il raduno che si terrà qui a Tropea.
Mentre si parlava, con un colpo d'occhio ho potuto notare riflesso in un vetro, la sagoma di un'autovettura di cui non conoscevo il modello.
Approfittando di un momento di pausa nella nostra disquisizione, furtivamente mi sono avvicinato al veicolo che si trovava parcheggiato in una zona non ammessa al pubblico.
A questo punto, con grande stupore, ho visto una bella nera e luccicante SEAT IBIZA NUOVO MODELLO!!!!!! happyhurra
La parte anteriore, ricorda un pò la BMW serie 3, in effetti i parafanghi, il cofano motore, la grglia e i fari formano un bel frontale armonico e proporzionato, come tutta la fiancata con un linea di cintura molto dinamica.
La parte posteriore colpisce un pò di meno per originalità nel disegno, ma comunque rimane sempre una linea ben raccordata.
L'interno si presenta molto bene con un cruscotto pulito, lindo nella forma
e senza tanti fronzoli.I sedili anteriori accolgono bene sia il conducente, che il passeggero infatti hanno tante possibilità di regolazioni come le nostre alty.
Lascia un pò a desiderare l'abitabilità posteriore con il tetto schiacciato e che fa toccare con la testa anche gli occupanti meno alti.
Il bagagliaio ha una bella capacità e nasconde sotto il tappetino il ruotino di scorta.
Per concludere, sono rimasto colpito positivamente dalla nuova ibiza e credo che darà parecchio filo da torcere alle concorrenti del corrispondente segmento.
Chiaramente questa visita lampo è stata effettuata all'insaputa del titolare. risolino ciaociao
Torna in cima
Profilo
novafelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 30, 2008
Messaggi: 1352
Località: Nichelino (TO)

MessaggioInviato: Gio Mag 22, 2008 10:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Divertitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
Ganzo11
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 07, 2008
Messaggi: 702
Località: Codroipo (UD)

MessaggioInviato: Ven Mag 23, 2008 7:46 am    Oggetto: Rispondi citando

io ho letto il servizio sulla gazzetta dello sport di ieri e dalle foto sembra molto bellina, ho una linea grintosa
_________________


PADDLE OAR DIE
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuova Ibiza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea