?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Seat a Ginevra 08
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Seat a Ginevra 08
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Seat a Ginevra 08

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuova Ibiza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sirius
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jun 12, 2007
Messaggi: 120
Località: Cesenatico (FC)

MessaggioInviato: Gio Mar 13, 2008 9:08 pm    Oggetto: Seat a Ginevra 08 Rispondi citando

Ciao a tutti qualcuno ha notizie di Seat a Ginevra 08? novità o aggiornamenti?
di ufficiale solo il prototipo Bocanera, la prox ibiza! incredibile!! ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
nicola74
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 02, 2007
Messaggi: 485
Località: Somaglia (LO)

MessaggioInviato: Gio Mar 13, 2008 10:03 pm    Oggetto: Ciao Rispondi citando

Di nuovo, oltre all'Ibiza ci dovrebbe essere anche la nuova tre volumi di cui mi sfugge il nome che sostituirebbe la Toledo!!!! ciaociao ciaociao
_________________


Un saluto ha tutti gli alteisti! se avete dubbi gas col piede destro
Torna in cima
Profilo Invia email
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Dom Mar 16, 2008 8:26 am    Oggetto: Re: Ciao Rispondi citando

Aggiornamento: io e Fabiototti siamo stati ieri in concessionaria Seat a Busto Arsizio per prendere gli ultimi accordi in vista del raduno del 30 marzo e con il titolare della concessionaria ci siamo messi a parlare della nuova Ibiza.

Come anticipato da Adri sarà presentata ufficialmente a Maggio mentre per vederla esposta nei "porte-aperte" Seat bisognerà attendere Giugno.

A Giugno verrà presentata la versione 5 porte mentre più avanti (settembre?) sarà presentata la 3 porte.

Saranno 2 auto completamente differenti come linea... la 3 porte avrà una linea molto estremizzata e simile al prototipo Bocanegra presentato al salone di Ginevra questo mese mentre la 5 porte avrà linee meno estremizzate ma sempre sportive.

Per i prezzi ancora nulla, bisognerà attendere giugno.

ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Jo79
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 1457
Località: Aigle - Svizzera

MessaggioInviato: Dom Mar 16, 2008 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

be ragazzi scusate ma devo dirvi che in foto é bellisima la bocanegra dal vivo un po meno senzasperanze senzasperanze

si vede che non é piu la matita di da silva sonno

ha un disegno accativante senza essere veramente fluida ,sembra che i colpi di matita partiti per fare il prototipo partano un po ovunque
poi il posteriore dal vivo fa veramente morto

questa é stata la mia impressione

pero speriamo che la versione definitiva non confermi le mie impressioni ok ciaociao ciaociao


ciaooooo
_________________
seat exeo st TDI 170
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
sirius
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jun 12, 2007
Messaggi: 120
Località: Cesenatico (FC)

MessaggioInviato: Dom Mar 16, 2008 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Da quel che ho letto su alcune riviste, queste linee e questi nuovi tratti dovranno caratterizzare la futura gamma seat! nuova Altea compresa!
Speriamo non facciano cazz...anche perchè se non fanno un suv di dimensioni tipo Tiguan -Quashqai perdono un treno di clienti! ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
sax
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 1165
Località: Paullo (MI)

MessaggioInviato: Lun Mar 17, 2008 12:56 am    Oggetto: Rispondi citando

la bocanegra nell'insieme non e male ma mi ricorda molto le linee audi.. ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Sab Mar 29, 2008 1:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusate ragazzi ma se esce ed è davvero cosi.. bava potrebbe esserci un rimpiazzamento...
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Picopico74
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Dec 26, 2007
Messaggi: 638
Località: Reggio Calabria

MessaggioInviato: Dom Mar 30, 2008 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Da emozione a vibrazione, la Casa spagnola presenta al Salone di Ginevra 2008 l'inedita Concept SportCoupé: Seat Bocanegra. Di spirito irresistibilmente sportivo, propone un nuovo motore 1.4 TSI biturbo. Sarà la nuova Ibiza a partire dall'inizio del 2009.Gli interni invece sono frutto della fantasia dei progettisti spagnoli e difficilmente troveranno applicazione nella realtà. Per vedere la versione definitiva della nuova Ibiza, quella che andrà in produzione effettivamente, bisognerà attendere il salone di Madrid, in calendario il prossimo mese di maggio.

http://www.newstreet.it/articolo_id_1486_Seat_Bocanegra.html
_________________


Altea XL 2.0 Tdi Stylance nero magico, antiturbolenza,batti tacco XL, ant sat.,Esp,cromature ant. e post., cromature radio-condiz. e console centrale con bocchette aria, specchietti cromati, sens. parcheg., pedaliera e poggia piede seat sport.
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Dom Mar 30, 2008 6:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Picopico74 ha scritto:
Per vedere la versione definitiva della nuova Ibiza, quella che andrà in produzione effettivamente, bisognerà attendere il salone di Madrid, in calendario il prossimo mese di maggio.


Non proprio Picopico, come ho già detto al salone di Madrid sarà presentata la nuova Ibiza a 5 porte che sarà una vettura completamente differente dalla Ibiza 3 porte (molto simile al prototipo Bocanegra) che verrà presentata a settembre.

Contemporaneamente al salone di Madrid la nuova Ibiza 5 porte verrà presentata in un'esclusiva location all'isola di Ibiza dove sarò presente in quanto Seat ha invitato anche 1 rappresentante per ogni Club Ufficiale e farò tantissime foto oltre che tempestarli di domande. ok
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
nicola74
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 02, 2007
Messaggi: 485
Località: Somaglia (LO)

MessaggioInviato: Dom Mar 30, 2008 8:13 pm    Oggetto: Ciao Rispondi citando

Ibiza ha parte ,io spero che la nuova Altea se ci sara',spero che esca il piu' tardi possibile, perche' quella attuale e' troppo ok ok ok ok ciaociao ciaociao
_________________


Un saluto ha tutti gli alteisti! se avete dubbi gas col piede destro
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuova Ibiza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea