?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-11° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - BUSTO ARSIZIO (VA)
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - 11° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - BUSTO ARSIZIO (VA)
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

11° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - BUSTO ARSIZIO (VA)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Raduni ufficiali Altea Passion Club
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
taras
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 16, 2008
Messaggi: 247
Località: Lacchiarella

MessaggioInviato: Dom Mar 30, 2008 7:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Volete farmi morire di invidia piango piango ?Voi li a divertirvi ed io in ufficio dalle 14:00 capocciata .Cerchero' di non vedere le foto che posterete incavolato Va bè sara per la prox volta ok .
_________________
ALTEA XL STYLANCE DUAL color BLU MARE,sensori di parcheggio.
Torna in cima
Profilo
virite69
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 17, 2006
Messaggi: 253
Località: Romano di Lombardia (BG)

MessaggioInviato: Dom Mar 30, 2008 7:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non riesco ad individuare quell'Alteista che mi ha superato in autostrada...
e poi bello bello si mette a scannerizzare una bella Lamborghini bianca...
fatti riconoscere! risolino
e comunque sei riuscito a superarlo perchè si stava facendo la messa in piega la sua ragazza... eehheheheh... visto che poi un pò più avanti ci ha salutati tutti e due... o gli hai chiesto un passaggio? visto che sei sparito dal mio mirino?
sbonk
cmq c'era un caos bestiale... troppa gente in giro! tutti a piedi! incavolato matto
... io no però! toccatina
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
sax
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 1165
Località: Paullo (MI)

MessaggioInviato: Dom Mar 30, 2008 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

raduno fantastico ragazzi,un sentito ringraziamento a tutti coloro che si sono prodigati per rendere questa giornata a dir poco perfetta ok ok ok ok
ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
Vito
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Nov 19, 2007
Messaggi: 133
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Mar 30, 2008 8:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un caloroso ringraziamento allo Staff e a tutti quelli che si sono dati da fare per la splendida giornata! ok ok
Il pranzo è stato ottimo, le mie bimbe si sono divertite
tantissimo alla fattoria. ok
Poco traffico al rientro e nessuna coda.
pilota Ciaooooo ciaociao ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Dom Mar 30, 2008 9:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grande giornata e grande compagnia ma soprattutto.. il trionfo del rosso emociòn bava
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Dom Mar 30, 2008 10:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

e io sono sempre da solo con la mia polaris....bè porto alta la bandiera ok
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
fabiototti
Guru Gomme
Guru Gomme


Registrato: Feb 06, 2006
Messaggi: 1376
Località: busto arsizio (VA)

MessaggioInviato: Dom Mar 30, 2008 10:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

anch'io mi associo ai ringraziamenti x tutto lo staff,che mi ha sorretto e dato la possibilità di dare il meglio per far divertire tutti, grazie anche al sig. Airoldi di autostella che è stato davvero gentilissimo e disponibile...
e poi volevo ringraziare tutti quanti voi che con la vostra presenza rendete speciale ogni giornata che passiamo insieme.
_________________
Torna in cima
Profilo
Ciupi
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 15, 2005
Messaggi: 2794
Località: San Giovanni in Persiceto (BO)

MessaggioInviato: Dom Mar 30, 2008 11:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io invece ringrazio te Fabio in primis, pedina fondamentale nell'organizzazione di questo bel raduno, con questo collage dedicato al tuo lavoro di oggi:

Torna in cima
Profilo Invia email
fabiototti
Guru Gomme
Guru Gomme


Registrato: Feb 06, 2006
Messaggi: 1376
Località: busto arsizio (VA)

MessaggioInviato: Dom Mar 30, 2008 11:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

embarrassment embarrassment embarrassment embarrassment embarrassment embarrassment embarrassment embarrassment embarrassment embarrassment embarrassment
mi sento onorato,grazie ancora per i complimenti ma è davvero stato un piacere per me fare tutto quello che ho fatto,senza un buon gruppo non si va da nessuna parte...grazie ancora
_________________
Torna in cima
Profilo
franzfc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Apr 08, 2007
Messaggi: 611
Località: Forlì

MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2008 6:17 am    Oggetto: Rispondi citando

eccomi.... Bellissimo raduno...grazie a tutti ok ok ok
ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao
happyhurra birra happyhurra
_________________

Se non ti serve niente clicca Quì
Torna in cima
Profilo
alteatuning
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 524
Località: Lombardia-Como

MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2008 12:20 pm    Oggetto: bello!bello! Rispondi citando

Bellissimo raduno...bellissima la compagnia! ok
Non vediamo l'ora del raduno di RIMINI!
Un saluto a tutti.... ciaociao
Torna in cima
Profilo
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2008 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

per virite 69:


ero io...... ok big grin big grin big grin big grin big grin big grin

la murcie'lago bianca.......che bella pilota pilota

ciaociao ciaociao


Max
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2008 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

....bellissima giornata....il primo raduno e' come il primo bacio...non si scorda mai... big grin

grazie a fabio e a tutto lo staff per l'organizzazione e per il bellissimo evento.
e' stato un piacere conoscervi e stare insieme...per non parlare del mangiare....... ok .

ci vediamo al prossimo al prossimo raduno......... ok


il presidente
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Dino
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Sep 07, 2007
Messaggi: 62
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2008 2:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

CIAO A TUTTI
E STATO BELLO A CONOSCERVI E LE FOTO SONO FANTASTCI SPERO LA MIA ALTEA VI A PIACIUTO zio
Torna in cima
Profilo Invia email
virite69
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 17, 2006
Messaggi: 253
Località: Romano di Lombardia (BG)

MessaggioInviato: Lun Mar 31, 2008 2:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

per ilpresidente:

e aspettarmi... ?!?!?! incavolato

lo so' che ti sei esaltato a vedere quella belva, ma abbi pietà per i poveri mortali... risolino

off topic
il 7 di aprile (domenica) dovrei incontrare Pandix a Trento verso le 19.30...
se vuoi si può organizzare qualcosa... se vuoi contatto Pandix e ci si organizza...

FINE off topic
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Raduni ufficiali Altea Passion Club Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
Pagina 9 di 10

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea