?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Proposta new adesivo club per anteriore Altea
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Proposta new adesivo club per anteriore Altea
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Proposta new adesivo club per anteriore Altea
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Annunci e Comunicazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
xl_aetla
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Dec 21, 2006
Messaggi: 738
Località: *Brugherio MB* & FERMO FM

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2008 10:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciupi ha scritto:
A parte gli scherzi, forse l'unico punto dove potrebbe essere attaccato è dietro allo specchio centrale, più o meno dove tutti mettono il telepass.....


Alla fin fine credo anch'io che rimane l'unica posizione valida,ok inoltre la zona non è interessata dalle spazzole visto che l'adesivo verrebbe attaccato esternamente però in una zona morta x le spazzole.
E poi dovrebbe essere sufficientemente visibile, almeno sembrerebbe dalla simulazione che ho fatto




umpf umpf __________________ ciaociao ciao ciao
_________________
Ex.. Altea XL 2.0 Tdi DSG6 Stylance MY07, cerchi 16" Badia, gomme 205-55-R16 91V .

ora.. TIGUAN 2.0 Tdi 140CV DSG7 SPORT & STYLE 4Motion


Ultima modifica di xl_aetla il Dom Feb 17, 2008 10:48 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
sax
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 1165
Località: Paullo (MI)

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2008 10:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

tutto sommato non sta male,l'importante e che non dia fastidio al telepas.
ma per applicarlo, riusciamo ad arrampicarci fin lassù? risolino risolino risolino
ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
xl_aetla
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Dec 21, 2006
Messaggi: 738
Località: *Brugherio MB* & FERMO FM

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2008 10:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

E una cosa che avevo già considerato, io dovrò farlo su un vicino marciapiedi, anche se quando pulisco quella zona normalmente salgo sul battitacco visto che non sono alto come Fabry e company.
Penso che comunque non sarà un problema salire con dei ramponi sul cofano risolino lollissimo ciaociao

.
_________________
Ex.. Altea XL 2.0 Tdi DSG6 Stylance MY07, cerchi 16" Badia, gomme 205-55-R16 91V .

ora.. TIGUAN 2.0 Tdi 140CV DSG7 SPORT & STYLE 4Motion
Torna in cima
Profilo
sax
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 1165
Località: Paullo (MI)

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2008 11:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

nemmeno io sono alto come loro,penso che userò i miei scaponi chiodati... così non scivolo... risatona lollissimo risatona lollissimo
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2008 7:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Come posizione non mi dispiace. ok

Rinnovo l'invito a chi volesse un 2° adesivo da applicare davanti: o mi mandate una nuova busta così ve lo spedisco oppure me lo dite prima che ve lo consegno ad un raduno in cui siete presenti, ok?

ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2008 8:55 am    Oggetto: Rispondi citando

xl_aetla ha scritto:
... normalmente salgo sul battitacco...

orrore ATTENZIONE orrore

Chiedere a Kebotto per maggiori informazioni risolino risolino risolino

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
xl_aetla
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Dec 21, 2006
Messaggi: 738
Località: *Brugherio MB* & FERMO FM

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2008 2:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

nonsifà Prima di salirci comunque ricopro il tutto con un tappeto di gomma per evitare disastri.

Keboooooo....ooo..oo. o!!!! visto che l'argomento è attinente questo post cioè l'eventuale incollaggio dell'adesivo del quale mi appresto a richiederlo per applicarlo, illuminaci sulle eventuali tecniche e strategie per raggiungere l'ardua posizione senza provocare danneggiamenti vari. ok

.
_________________
Ex.. Altea XL 2.0 Tdi DSG6 Stylance MY07, cerchi 16" Badia, gomme 205-55-R16 91V .

ora.. TIGUAN 2.0 Tdi 140CV DSG7 SPORT & STYLE 4Motion
Torna in cima
Profilo
Ciupi
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 15, 2005
Messaggi: 2794
Località: San Giovanni in Persiceto (BO)

MessaggioInviato: Lun Feb 18, 2008 10:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Basta stamparlo specchiato e applicarlo dall'interno big grin
Torna in cima
Profilo Invia email
xl_aetla
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Dec 21, 2006
Messaggi: 738
Località: *Brugherio MB* & FERMO FM

MessaggioInviato: Mar Feb 19, 2008 12:15 am    Oggetto: Rispondi citando

ok ok ok IDEA ECCEZZIONALE ......umpf ......nonsifà Credo proprio che incollato dall'interno in quella zona li non sarebbe visibile in quanto il cristallo è molto scuro (nella mia è così) credo colore fumè in quanto si realizza una specie di fascia scura parasole.

Però incollandolo più in basso rispetto alla mia simulazione probabilmente dovrebbe andare bene.


....umpf ...e poi chi glielo dice a Fabry orrore risolino non hai letto che non vuole assolutamente gestire un ulteriore articolo risolino ciaociao

.
_________________
Ex.. Altea XL 2.0 Tdi DSG6 Stylance MY07, cerchi 16" Badia, gomme 205-55-R16 91V .

ora.. TIGUAN 2.0 Tdi 140CV DSG7 SPORT & STYLE 4Motion
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mar Feb 19, 2008 9:41 am    Oggetto: Rispondi citando

E' lo specchiato il problema Aetla è talmente rigido al taglio del plotter (almeno quello che uso io) che non è indicato per fare piccole lettere come gli adesivi del Club. non sò che fare
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
xl_aetla
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Dec 21, 2006
Messaggi: 738
Località: *Brugherio MB* & FERMO FM

MessaggioInviato: Mar Feb 19, 2008 4:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rallegrati big grin Fabry perchè almeno da me quella zona interna non è sfruttabile a causa della ventosa del navigatore, se mi decido dovrò usare per forza la zona come nella simulazione. ok ciaociao

.
_________________
Ex.. Altea XL 2.0 Tdi DSG6 Stylance MY07, cerchi 16" Badia, gomme 205-55-R16 91V .

ora.. TIGUAN 2.0 Tdi 140CV DSG7 SPORT & STYLE 4Motion
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Dom Mar 02, 2008 8:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

forse magari bisognerebbe aumentare di un paio di cm la dimensione dell'adesivo.. parlo sempre di quello anteriore.. cosi sarebbe visibile e credo non invasivo.. tutto sommato nn ci starebbe male.. se si decide di farlo io ci sto..
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Mar 03, 2008 9:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Teuz ha scritto:
bisognerebbe aumentare di un paio di cm la dimensione dell'adesivo


Fabrydesigner a pagina 1 ha scritto:
L'unico punto fermo è che l'adesivo dovrà essere di dimensioni e di colore uguale a quello posteriore perchè non ce la faccio a differenziare la produzione con 2 distinti adesivi anteriori e posteriori..


... mi spiace Teuz ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Lun Mar 03, 2008 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

piango
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Ganzo11
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 07, 2008
Messaggi: 702
Località: Codroipo (UD)

MessaggioInviato: Mer Mag 21, 2008 10:58 am    Oggetto: Rispondi citando

non sarebbe male l'idea di u segno di ricinoscimento davanti
però l'adesivo li sul vetro mi semra troppo vistoso.
secondo me stona con l'eleganza della macchina.
poi è solo una mia idea, anche perchè mi sa che in friuli non siamo in tanti del club e quindi è difficile incontrarsi
_________________


PADDLE OAR DIE
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Annunci e Comunicazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea