?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Proposta new adesivo club per anteriore Altea
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Proposta new adesivo club per anteriore Altea
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Proposta new adesivo club per anteriore Altea
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Annunci e Comunicazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
xl_aetla
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Dec 21, 2006
Messaggi: 738
Località: *Brugherio MB* & FERMO FM

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2008 12:11 am    Oggetto: Proposta new adesivo club per anteriore Altea Rispondi citando

Sabato pomeriggio ore 14,30 circa ero pedone in centro a Muggio' x portare nipotino a vedere sfilata carri di carnevale.
Mentre ero li mezzo abbagliato dal sole mi passa davanti una Altea Xl di colore nero, come al solito guardandola davanti non si capisce un tubo se è una del club, quindi finito di sfilarmi davanti finalmente sul lunotto riesco a vedere l'adesivo del cuore, sì è del club, però ormai è già via lontano senza aver potuto almeno accennare ad un saluto con la mano visto che gli ero proprio davanti al muso.
Non è la prima volta che mi capita per lo più guidando di incrociare una Altea e storcicollarmi per capire se è del club o no, e se sì non ci puoi fare più niente perchè ormai lontani, mentre con un adesivo anteriormente le cose cambierebbero anche per scambiarsi un colpo di fari.
Quindi chiedo di valutarne la eventuale fattibilità e propongo la realizzazione di un'adesivo ad Hoc del club, da applicare in in punto non invasivo ma visibile sull'anteriore auto, potrebbe essere benissimo sul paraurti anteriore ad una spanna Dx o Sx della targa.
Se la cosa fosse fattibile, la volontà di metterlo o no dovrà essere lasciata come una scelta personale senza alcun obbligo, mentre per la copertura delle spese si ricorrerà ad eventuali francobolli da inviare con la richiesta.
Poi se l'adesivo vien fuori OK ok (designer pensaci tu!!) dovrebbe starci molto bene come colpo d'occhio.

_____________________ ciaociao ciao ciaociao
_________________
Ex.. Altea XL 2.0 Tdi DSG6 Stylance MY07, cerchi 16" Badia, gomme 205-55-R16 91V .

ora.. TIGUAN 2.0 Tdi 140CV DSG7 SPORT & STYLE 4Motion
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2008 7:50 am    Oggetto: Re: Proposta new adesivo club per anteriore Altea Rispondi citando

Per la fattibilità nessun problema, chi fosse interessato può tranquillamente richiederne 2 anzichè 1 mentre per chi l'ha già richiesto con il solito sistema della busta con fracobolli ne mando uno nuovo a casa.

L'unico punto fermo è che l'adesivo dovrà essere di dimensioni e di colore uguale a quello posteriore perchè non ce la faccio a differenziare la produzione con 2 distinti adesivi anteriori e posteriori.... io continuerò a produrli tutti uguali e poi deciderà l'interessato se applicarne 1 o 2.

Personalmente per l'anteriore passo.... sembrerà strano visto il mio lavoro ma non mi piace avere adesivi sull'auto, quello posteriore è l'unica eccezione. risolino risolino
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero


Ultima modifica di Fabrydesigner il Lun Feb 11, 2008 8:00 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Ciupi
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 15, 2005
Messaggi: 2794
Località: San Giovanni in Persiceto (BO)

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2008 7:51 am    Oggetto: Rispondi citando

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=20415&sid=156b5d19ae6efb97db87c911c4e397c6#20415

E qui c'è la procedura ufficiale per il saluto del club:
http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=20423&sid=156b5d19ae6efb97db87c911c4e397c6#20423
ciao
Torna in cima
Profilo Invia email
Ciupi
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 15, 2005
Messaggi: 2794
Località: San Giovanni in Persiceto (BO)

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2008 7:53 am    Oggetto: Rispondi citando

A parte gli scherzi, forse l'unico punto dove potrebbe essere attaccato è dietro allo specchio centrale, più o meno dove tutti mettono il telepass.
A me non piace, però non vedo altri punti buoni.
Torna in cima
Profilo Invia email
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Lun Feb 11, 2008 8:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se no si può attaccare un adesivo gigante "Altea Passion Club" sulle fiancate!!!! risolino risolino risolino
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
Niki
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 21, 2007
Messaggi: 1501
Località: Palermo

MessaggioInviato: Mar Feb 12, 2008 10:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io pensavo ad una insegna luminosa sul tetto no?
_________________

Finalmente con una Altea 2.0 dpf (l'avessi mai fatto) grigio zenith esp pelle cerchi da 17 bluetooth
Torna in cima
Profilo HomePage
xl_aetla
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Dec 21, 2006
Messaggi: 738
Località: *Brugherio MB* & FERMO FM

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2008 12:22 am    Oggetto: Rispondi citando

.

Faccio una statistica dopo due giorni dalla apertura di questo topic con titolo " Proposta new adesivo club per anteriore Altea"

- postato: Lun Feb 11, 2008 1:11 am
- situazione Mar Feb 12, 2008 11:22 pm = --> letto da 104 visitatori totali.

- Risposte corrette e pertinenti da modalità "Iniziative e Progetti del Club" --> N° 3

- Risposte pertinenti ma da modalità "Bar Passion Club" --> N° 2

Nella speranza che non si allunghi la lista delle risposte di tipologia "Bar Passion Club" al momento si ringrazia per le tre risposte corrette modalità "Iniziative e Progetti del Club" e i 99 visitatori che non avendo proposte concrete e costruttive almeno si sono astenuti da eventuali commenti.
La proposta è un qualcosa di serio e per chi ha letto bene, la proposta dice che l'adesivo dovrebbe essere al contenpo visibile ma non invasivo, altrimenti avrei proposto una bandiera di quattro metri da installare in centrotetto, solo che avrei avuto la sensibilità di postarla in "Bar Passion Club" e non qui, dove penso che sia più indicato per le discussioni un pò più serie.

Dai 99 non interventi ho capito che probabilmente questa proposta non è poi molto sentita, quindi l'indicazione che posso suggerire è quella di non postare alcuna risposta se non interessa,
oppure di postare ma in modalità opportuna per la serietà di -->> "Iniziative e Progetti del Club", anche perchè ne và della credibilità di quello che si fà o si propone al di fuori del "Bar Passion Club".
Quello che ho scritto è il mio personale pensiero ed un atto dovuto nella speranza di non urtare nessuna suscettibilità. ok

_____________________________________ ciaociao ciao ciaociao
_________________
Ex.. Altea XL 2.0 Tdi DSG6 Stylance MY07, cerchi 16" Badia, gomme 205-55-R16 91V .

ora.. TIGUAN 2.0 Tdi 140CV DSG7 SPORT & STYLE 4Motion
Torna in cima
Profilo
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Mer Feb 13, 2008 8:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Nion urti nessuna suscettibilità ma stai sereno e rilassato!! ciaociao ciaociao ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
sax
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 1165
Località: Paullo (MI)

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2008 12:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

anch'io come tutti incrociando un altea faccio fatica a capire se e del club o no.
l'adesivo anteriore e una buona idea,per la posizione potrebbe essere buona anche sulla calotta dello specchietto sinistro,anche se alcuni di noi saranno sicuramente riluttanti nell'applicarlo dato che hanno personalizzato le calotte, e li capisco..
il problema e che chi come te xl_aetla ha la macchina di colore chiaro l'adesivo risulterà poco visibile a meno che lo posizioni sul parabrezza.. ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2008 2:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per la comprensione sax, io ho le calotte color carbonio e non le copro neanche sotto tortura... ciaociao ciaociao ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
zedpaolo
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Oct 21, 2007
Messaggi: 139
Località: Carpiano (MI)

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2008 8:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un piccolo adesivo tondo adesivo quasi fosforescente sulla targa lo metterei anch'io che ho una certa avversione agli adesivi sull'auto.
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2008 8:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il CDS dice che sulla targa non ci puoi attaccare nulla... ciaociao ciaociao ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
zedpaolo
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Oct 21, 2007
Messaggi: 139
Località: Carpiano (MI)

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2008 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ah! allora vado a togliere lo stemmino del Milan.
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
KeBotto
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 1954
Località: Legnano

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2008 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

io in realtà un adesivo sul muso l'ho già sotto il fendinebbia destro. Si vede parecchio smile
_________________
Respect!
Speedday febbraio 2008 http://www.youtube.com/watch?v=FTgP4mvnMJI
Torna in cima
Profilo
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Dom Feb 17, 2008 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Noooooo!! Se è del Milan lo puoi lasciare!!!! ok ok ciaociao ciaociao ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Annunci e Comunicazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea