?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Tappetini originali?!?
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Tappetini originali?!?
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Tappetini originali?!?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lollo1572
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Oct 11, 2009
Messaggi: 385
Località: Bologna

MessaggioInviato: Dom Nov 22, 2009 9:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

E adesso, invece di aprire un nuovo topic, mi inserisco qui col mio "domandone" da pricipiante: io ho i tappetini originali con scritta Altea e ben fissati ma.... prima di stracciare tutto volevo chiedervi... come si tolgono? dubbio
Sapete com'è, dopo una settimana di utilizzo anche campagnolo sono già pieni di sassolini e volevo sbatterli! embarrassment
_________________
Altea Style 1600 Dual
Torna in cima
Profilo
FabioC
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Aug 10, 2009
Messaggi: 443
Località: Imola

MessaggioInviato: Dom Nov 22, 2009 10:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io non te lo so' dire, ma ho la sensazione che se dai un'occhiata al manuale di istruzioni qualcosina trovi :-))))
Torna in cima
Profilo HomePage
Stex
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Sep 04, 2007
Messaggi: 1096
Località: Conegliano (TV)

MessaggioInviato: Dom Nov 22, 2009 10:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

I due gancetti che li bloccano si ruotano di 90° poi li puoi tranquillamente sfilare. ok
_________________
Stex
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Lollo1572
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Oct 11, 2009
Messaggi: 385
Località: Bologna

MessaggioInviato: Dom Nov 22, 2009 10:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Stex! smile
Comunque l'idea dei tappetini bloccati è molto bella, io nella mia vecchia Fiesta il tappetino straconsumato a momenti me lo ritrovavo su per una braga! laughing
_________________
Altea Style 1600 Dual
Torna in cima
Profilo
Stex
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Sep 04, 2007
Messaggi: 1096
Località: Conegliano (TV)

MessaggioInviato: Dom Nov 22, 2009 10:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho avuto anche qualche inconveniente nel passato, doverlo spostare al volo per poter accellerare...

... quelli della Tea sono formidabili.

ok
_________________
Stex
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
abee
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: May 13, 2009
Messaggi: 1595
Località: Montebelluna (TV)

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 9:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Stex ha scritto:
I due gancetti che li bloccano si ruotano di 90° poi li puoi tranquillamente sfilare. ok


opsss.... non bastava tirarli?? matto matto
_________________
Altea XL Dual
Torna in cima
Profilo
Stex
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Sep 04, 2007
Messaggi: 1096
Località: Conegliano (TV)

MessaggioInviato: Mar Nov 24, 2009 10:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

ohno! ohno! ohno! ohno!
_________________
Stex
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Jason74XL
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 04, 2009
Messaggi: 277
Località: Bari

MessaggioInviato: Mer Nov 25, 2009 11:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma come si bloccano? i miei originali sia quelli in gomma che quelli in moquet non si blocano ma bisogna mettere dei ganci sul fondo della auto?
_________________
Seat Altea XL 1.9 TDI 140 CV. Stylance, colore nero metallizzato, pacchetto seat sport con finale marmitta unico cromato e cerchi in lega da 17'", impianto di navigazione MFD2 con lettore DVD\Divx\Mp3, fari allo xenon, sensori parcheggio posteriori, maniglie cromate.
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Gio Nov 26, 2009 8:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Jason74XL i ganci "dovresti" già averli sul rivestimento in moquettes in prossimità dei sedili ....

... e dico dovresti perchè per un periodo alcune vetture "uscivano" senza! matto

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
peieppe
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 07, 2014
Messaggi: 109
Località: Bologna

MessaggioInviato: Ven Lug 11, 2014 11:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi date un link o un consiglio su che tappetini potrei mettere sulla alty , i vecchi sono diventati tutti stropicciati cominciano a perdere la spugna da sotto e non stanno piu' in posa.
Poi una domanda potrei mettere quelli con i bottoni di ancoraggio anche se io i bottoni in originale non li ho'?
Mi piacerebbero quelli in moquette con scritta altea rossa...
_________________
Altea Stylance 2.0 TDI 140 CV my 2006 73.000KM
Torna in cima
Profilo
garuffa74
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Apr 15, 2009
Messaggi: 268
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven Lug 11, 2014 11:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a questo link trovi un venditore ebay che li produce.puoi personalizzarlo a piacere tuo colori ,scritte, bordino ,paratacchi e moquette.
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=140505447198&alt=web
_________________
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea