?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Lavafari che stress!!! Abbattiamoli
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Lavafari che stress!!! Abbattiamoli
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Lavafari che stress!!! Abbattiamoli

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Azurik_Mi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jul 06, 2007
Messaggi: 562
Località: Luino (VA)

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2008 3:38 pm    Oggetto: Lavafari che stress!!! Abbattiamoli Rispondi citando

Li odio, quando la mia unica intenzione è quella di pulire il parabrezza, ed in questi giorni di sale sulle strade avviene circa ogni 15 minuti di viaggio, ecco che dai lavafari fuoriesce un getto di detergente da circa 10 litri al secondo, mi annaffia tutto il muso e l'acqua arriva addirittura sui finestrini anteriori. Risultato? Effetto cofano anteriore sporchissimo quando il tutto si asciuga, c'è un "paciugo" che non avete idea.
Chiederò in conce di disattivarmeli, o lo fanno loro, o trovo il modo di farlo io.
Ma nessuno di voi è infastidito da questa cosa?
Torna in cima
Profilo
dott_destino
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jul 11, 2007
Messaggi: 623
Località: Mestre - Venezia

MessaggioInviato: Ven Gen 04, 2008 9:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Non saprei dirti non ho mai sentito nessuno lamentarsi, ma a mio parere è sempre stato un accessorio di un'inutilità al pari della sopia che ricorda di ricaricare il liquido tergifari. Voglio dire che se si butta un'occhio una volta ogni 3 mesi si ha fatto anche troppo!
Questo per dire che io non li ho mai avuti i tergifari e usando l'auto tutti i giorni con tutte le tipologie di clima, lavandola quella volta ogni 2/3 mesi non ho mai trovati i fari sporchi tanto da doverli pulire.
P.s. certo che si può arrestare il funzionamento
_________________
Torna in cima
Profilo
leocbr
Public Relation
Public Relation


Registrato: Jan 05, 2008
Messaggi: 3248
Località: Rosà (VI)

MessaggioInviato: Sab Gen 05, 2008 10:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sulla mia altea il lavafari non funziona così: fà una spruzzata veloce sul faro e niente più, sicuramente non arriva a lavarmi il muso della macchina, inoltre ho notato che se ripeto l'operazione non parte più: mi pulisce solo il parabrezza.
Probabilmente o gli spruzzetti sono regolati male o qualcosa non funziona correttamente.
Sul fatto che siano poco utili sono d'accordo: secondo me rischiano di sporcarli di più... senzasperanze
Torna in cima
Profilo
benito1978
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Dec 31, 2007
Messaggi: 91

MessaggioInviato: Dom Gen 06, 2008 10:26 am    Oggetto: Rispondi citando

I lavafari ti servono quando sei in montagna con la tua freetack 4x4 e nel fare fuoristrada si sporcano di fango.... allora si che ti servono ma altrimenti son solo soldi buttati secondo me ciaociao
Torna in cima
Profilo
Azurik_Mi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jul 06, 2007
Messaggi: 562
Località: Luino (VA)

MessaggioInviato: Dom Gen 06, 2008 9:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si ma levecchia vecchie Volvo almeno avevano anche il braccettino tergifaro (antiesteticissimo), io dubito che uno spruzzo di detergente sia sufficienta a pulire un faro infangato...
Torna in cima
Profilo
Bock
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 21, 2009
Messaggi: 326
Località: Parma

MessaggioInviato: Sab Feb 18, 2012 1:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Voglio riprendere questo argomento. Sulla mia sono montati di serie anche perchè obbligatori per legge avendo i fari xeno. Con queste strade sporche dopo le grandi nevicate degli ultimi giorni si conferma la mia opinione: mi sembra un accessorio di poca utilità, i fari rimangono comunque sporchi, il solo getto d'acqua non pulisce proprio nulla! Era molto più utile anche se poco estetica la vecchia soluzione ormai accantonata da tempo da tutte le case di montare delle minispazzole.
Quindi la miglior soluzione rimane una bella passata di spugna e olio di gomito. ok
_________________
ALTEA 1.6 STYLE DUAL, Nov 2009, colore nero, fari xenon-fendinebbia cornering-sensori ant.post.-navigatore-bluetooth
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea