?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Accensione spia anomalia Altea Dual
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Accensione spia anomalia Altea Dual
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Accensione spia anomalia Altea Dual
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Impianti Gpl Bi-Fuel e Dual - Metano (GURU: Jack-Altea-Gp)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
savio84
Visitatore


Registrato: Jan 12, 2010
Messaggi: 8
Località: Barletta

MessaggioInviato: Mar Gen 12, 2010 7:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazzi,sn nuovo del sito,mi presento mi chiamo savio sn di barletta e cm voi ho una seat altea,dual,ovvero trasformata in gpl,l'installatore + vicino e affidabile e a molfetta,si chiama totorizzo, 1 e mezzo fa' ho installato l'inpianto gpl ,da agosto sto avendo un problema inrisolvibile,mi rivolgo a voi cm specializzati nel settore,allora
cm dicevo prima ad agosto mi si accese la spia di anomalia di scarico,vado dall'installlatore,e mi dice che probalbilmente e un problema di candele,allora cambio le candele ,dopo un po' stessa storia,si riaccende,e incomincia ad avere dei vuoti,avete presente quando accelerate?in quel caso a me nn accelera subito e singhiozza un po' la macchina,vado di nuovo all'installatore ,mi dice andare ad esclusione,candele fili candele bobine ecc,cambio i fili,stessa storia accensione della spia, e altre novita quando cammino a gas, si accende la spia tcs,invece a benzina nn lo fa' altra cosa, un paio di mesi fa' facevo +di 420 km cn un pieno di gpl,cn 43 litri ,ora ne faccio appena 350,la macchina quando e fredda e passa a gas quando e ferma accesa,dopo passa a benzina,vado ieri all'installatore dopo che sn andato al meccanico di fiducia e mi ha confermato che la macchina funziona cm dovrebbe a benzina,lascio la macchina lo richiamo oggi pomeriggio e mi dice di aver controllato la centralina e tutto ok,domani mi deve controllare gli iniettori,il problema e che mi ha fatto capire che probabilmente nn e problema all'impianto,nn so + cosa fare,attendo una vostra risposta,grazie in anticipo
Torna in cima
Profilo Invia email
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mar Gen 12, 2010 7:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo dovrebbero essere gli iniettori sporchi... Il tutto lo fà solo a gas giusto?

...dai un occhio anche qua.. http://seataltea.altervista.org//modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=5940

Se lo faceva solo a gas non capisco perchè ha fatto tutti quei lavori...
_________________
Torna in cima
Profilo
savio84
Visitatore


Registrato: Jan 12, 2010
Messaggi: 8
Località: Barletta

MessaggioInviato: Mar Gen 12, 2010 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

ora che ricordo i primi tempi ke avuto il problema, il meccanico mi consiglio' di mettere l'addittivo nel serbatoio x pulire gli ignettori,cmq domani l'installatore deve controllarli,xero sn pessimista e se nn sn gli ignettori??
Torna in cima
Profilo Invia email
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mar Gen 12, 2010 9:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ovviamente spero di no... ma se sono quelli son C***I...
Beccato del gas eccessivamente sporco o col tempo non hai fatto la manutenzione del filtro... Fai gas nello stesso posto?
Potrebbero fare una prova di pulirli, ma quelli che montiamo sono autopulenti perciò quando vanno male vuol dire che la morchia è già eccessiva..
In genere cambiano il Rail completo....
Tienici informati toccatina
_________________
Torna in cima
Profilo
savio84
Visitatore


Registrato: Jan 12, 2010
Messaggi: 8
Località: Barletta

MessaggioInviato: Mer Gen 13, 2010 3:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

alllora i filtri lo cambiati periodicamente,15000 km,nn faccio gas sempre a un distributore,poi sn ancora in garanzia mancano 6 mesi alla scadenza se sn quelli,dovranno cambiarli giusto?io ho landi renzo il migliore ,credo sotto alla nostra maccchina,e sto avendo tutti sti problemi,mah!!!mai + una macchina gpl allora!==(((
Torna in cima
Profilo Invia email
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mer Gen 13, 2010 5:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se sei in garanzia non ti preoccupare... ricorda solo che l'unico problema è essere in Italia purtroppo.... senzasperanze
_________________
Torna in cima
Profilo
savio84
Visitatore


Registrato: Jan 12, 2010
Messaggi: 8
Località: Barletta

MessaggioInviato: Gio Gen 14, 2010 3:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

infatti gli iniettori sn da cambiare ,xero' l'istallatore mi ha detto di portarla alla seat perche la macchina a benzina nn gira bene,+ o - sapete quando se ne andrebbe di cash x fare una diagnosi,solo al motore,pure questo ci voleva!! piango senzasperanze
Torna in cima
Profilo Invia email
Sallet
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Sep 09, 2009
Messaggi: 75
Località: Palermo

MessaggioInviato: Gio Gen 14, 2010 4:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se sei in garanzia, il check all Seat dovrebbe essere gratuito, o mi sbaglio?
_________________


Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
savio84
Visitatore


Registrato: Jan 12, 2010
Messaggi: 8
Località: Barletta

MessaggioInviato: Gio Gen 14, 2010 6:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

l'impianto e in garanzia essendo fatto 1 anno e mezzo fa',invece la macchina e di costruzione 2004,nn so' se un geno l'installatore risolino
Torna in cima
Profilo Invia email
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Gio Gen 14, 2010 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusa non hai detto che a benza và bene?!
Fatti mettere a posto l'impiantistica GPL e poi vedi, no?

... allora avevo ragione che ti hanno sostituito le cose così......................... tanto per andare ad esclusione...senzasperanze

Quando capitò a me, l'unica "prova" fu il cambio del filtro GPL.... poi la sentenza
_________________
Torna in cima
Profilo
savio84
Visitatore


Registrato: Jan 12, 2010
Messaggi: 8
Località: Barletta

MessaggioInviato: Ven Gen 15, 2010 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

allora,pensavo che andasse bene fino a ieri , e che l'istallatore mi stava prendendo in giro,cm detto prima ieri mi sn accorto che la temperatura dell'acqua arriva massimo a 60 gradi invece di stare nella norma(90 gradi credo)ecco questa e una novita' perche e da ieri che me lo sta facendo,altra cosa l'istallatore mi ha consigliato di andare in concessionaria,x far una diagnostica della macchina e se ce qualche problema di agiustarla ovviamente,cosi lui puo' regolare l'impianto tutto in perfezione,cosi mi ha detto,almeno spero che si sistemi tutto,perche da agosto sto andando in giro x questo maledetto problema
Torna in cima
Profilo Invia email
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Ven Gen 15, 2010 9:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

..è lo stesso meccanico che ti ha fatto aspettare tutto questo tempo andando ad esclusione?
_________________
Torna in cima
Profilo
savio84
Visitatore


Registrato: Jan 12, 2010
Messaggi: 8
Località: Barletta

MessaggioInviato: Sab Gen 16, 2010 2:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

allora, e stato l'installatore a farmi andare x eslusione candele fili, bobine ma sn arrivato ad cambiare fino e i fili poi nn ci ho visto + chiaro e ce ne ho dette 4 all'installatore , il mio meccanico ha fatto quello che li ho detto io ,precedentemente dette dall'installatore,anzi il mio meccanico mi ha detto che benzina andava bene,e era a gpl a nn andare liscio cm doveva
Torna in cima
Profilo Invia email
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Sab Gen 16, 2010 7:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

...non ho parole senzasperanze ...

Io metterei a posto l'impianto prima, poi vedrei come và, al max dopo farei una diagnosi in seat (all'oggi può anche farlo un bosch car service o similari comunque..).... anche perchè se sono gli iniettori GPL sporchi che c'entra tutto il resto...

Tanto l'autoapprendimento della centralina gas lo puoi sempre rifare..

Vedi un pò tu... assonnato
_________________
Torna in cima
Profilo
savio84
Visitatore


Registrato: Jan 12, 2010
Messaggi: 8
Località: Barletta

MessaggioInviato: Gio Gen 21, 2010 5:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

allora,sn stato in seat ho fatto fare la diagnosi,e uscito fuori,da cambiare un sensore e da ripristinare la centralina del motore ,questo mi e servito, x varie spie che si accendevono,la macchina consumava di + rispetto al previsto,in tutto ho speso 100 euro,voi direte che sfigato!e si! ce un'altra novita' in negativo purtroppo x me,avete presente dove segna la temperatura dell'acqua,mi segnala 60 grdi quando cammino nella diagnosi e uscito anche sto problema ,ma nn ho fatto cambiar nulla perche volevano troppo,altri 100 euro ,cosa mi consiglate di cambiarlo alla seate spendere quella cifra li'?oppure andare dal mio meccanico di fiducia ,e se possibile trovare il termostato della borsh o di concorrenza?
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Impianti Gpl Bi-Fuel e Dual - Metano (GURU: Jack-Altea-Gp) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea