?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Bianche sono meglio (no Xeno)
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Bianche sono meglio (no Xeno)
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Bianche sono meglio (no Xeno)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Luci, Lampadine e Led (GURU: Picard)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
xl_aetla
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Dec 21, 2006
Messaggi: 738
Località: *Brugherio MB* & FERMO FM

MessaggioInviato: Mar Gen 19, 2010 11:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se qualcuno vuol farlo da parte mia è ok, io non credo di averne necessità in quanto i miei dubbi e argomenti per quanto riguarda l'argomento un pò spinto in leggero OT si sono esauriti con quanto è stato detto qui.
Certo che sarebbe interessante poter continuare l'approfondimento in merito ai due argomenti se qualcuno ritiene di avere un filone di conoscenze e news in merito alle differenze delle due soluzioni e quindi si aprisse un altro topic dove poterli confrontare e magari fosse una fucina di idee, discussioni e soluzioni per magari comprendere meglio le pecche dei due sistemi e quindi
poterle risolverle. ok

____________________________________ ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Ex.. Altea XL 2.0 Tdi DSG6 Stylance MY07, cerchi 16" Badia, gomme 205-55-R16 91V .

ora.. TIGUAN 2.0 Tdi 140CV DSG7 SPORT & STYLE 4Motion
Torna in cima
Profilo
alteatuning
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 524
Località: Lombardia-Como

MessaggioInviato: Ven Gen 22, 2010 8:41 pm    Oggetto: Ciao ... Rispondi citando

E si....piacevano troppo anche a me big grin e allora in settimana me le sono comprate e montate nell'abitacolo,nel baule e nel portatarga.
Per eludere il check ho usato una resistenza come proposta da Max da 100 ohm 4watt ma con rivestimento in ceramica cosi' da poterla montare,(con opportuna modifica alla plastica trasparente) all'interno del portalampada.
L'effetto generale e' davvero ok
Torna in cima
Profilo
Azurik_Mi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jul 06, 2007
Messaggi: 562
Località: Luino (VA)

MessaggioInviato: Mar Feb 16, 2010 12:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Wow, ora dispongo di questo strumentino:
http://www.testo-international.com/online/abaxx-?$part=PORTAL.INT.SectorDesk&$event=show-from-menu&categoryid=6106119
così da oggi in poi invece di dirvi secondo me fa più luce questa di quella, potrò parlare con numeri alla mano.
Si tratta di uno strumento portatile che misura l'intensità della luce.
_________________
Torna in cima
Profilo
storextreme
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 28, 2009
Messaggi: 229
Località: Ferriera di Buttigliera Alta (TO)

MessaggioInviato: Mar Feb 16, 2010 1:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

buono..bene bene bravo...
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Azurik_Mi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jul 06, 2007
Messaggi: 562
Località: Luino (VA)

MessaggioInviato: Mar Feb 16, 2010 8:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si non l'ho preso appositamente per quello perchè altrimenti eravate tutti autorizzati ad insultarmi, mi serviva in laboratorio per lavoro.
_________________
Torna in cima
Profilo
storextreme
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 28, 2009
Messaggi: 229
Località: Ferriera di Buttigliera Alta (TO)

MessaggioInviato: Mer Feb 17, 2010 9:06 am    Oggetto: Rispondi citando

be comunque sempre utile
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Mer Feb 17, 2010 9:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Ottimo Luxmetro
OT
mi fai sapere poi in PM cosa l'hai pagato....
noi in studio dobbiamo cambiarne uno e stiamo guardandoci in giro.
preferiremmo quello con la sonda separata a filo perchè falsa meno le misure (non ci si fa ombra durante la misura)
fine OT
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
NICO
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 30, 2009
Messaggi: 115
Località: BARI

MessaggioInviato: Mer Feb 17, 2010 5:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao ciaociao Ciao a tutti!!!
Da un paio di settimane ho montato sulla mia tea le luci D-GEAR hyper white, anabbaglianti e posizione...
Per prima cosa vorrei dire che le luci di posizione non hanno lo stesso bianco degli anabbaglianti (stessa
marca e stesso modello d-gear hyper white).
Seconda cosa...esteticamente sono belle ma per strada fanno meno luce di quelle normali gialle!!!!!!!!
Fermo ad un semaforo in una strada un po' illuminata sembra che io abbia i fari spenti mentre quello che mi sta di fianco con le luci normali lascia il classico fascio!!!!
E' vero che sono luci bianche.... ma non credo siano invisibili!!!!!
Mi piace molto l'effetto che fanno esteticamente,,, ma obbiettivamente miei cari amici credo che facciano molto meno luce di quelle normali....
Siamo in due ad avere lo stesso problema, che si fa?
p.s. ho fatto regolare anche i fari dal mio elettrauto!
Torna in cima
Profilo
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Mer Feb 17, 2010 10:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Strano fenomeno perchè nella realtà per lampade di attacchi uguali, forma uguale e potenza uguale, queste hanno la stessa emissione in lumen e la stessa ottica, per cui la stessa resa....
Non vorrei che le lampade scelte fossero "scadenti" cioè con un pessimo rapporto Lm emessi / Watt assorbiti (efficienza)
Io con le mie ho ottimi risultati
ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
NICO
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 30, 2009
Messaggi: 115
Località: BARI

MessaggioInviato: Gio Feb 18, 2010 8:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma le tue che lampade sono?

Le mie sono D-GEAR hyper white!
Torna in cima
Profilo
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Gio Feb 18, 2010 10:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Osram pagate ben 35 cucuzze la coppia
piango piango piango
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
NICO
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 30, 2009
Messaggi: 115
Località: BARI

MessaggioInviato: Gio Feb 18, 2010 10:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Si le osram le ho viste... belle ma non sono bianche come quelle che monto io ( e anche ilpresidente).

Dicono che pero' durino poco....mah!

incavolato incavolato incavolato
Torna in cima
Profilo
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Gio Feb 18, 2010 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

...che montava ilpresidente risolino ...ora ho gli xeno slim.... ok ok
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
MBT
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Oct 16, 2009
Messaggi: 190
Località: Furlania

MessaggioInviato: Gio Feb 18, 2010 10:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

NICO ha scritto:
Da un paio di settimane ho montato sulla mia tea le luci D-GEAR hyper white, anabbaglianti e posizione...
Per prima cosa vorrei dire che le luci di posizione non hanno lo stesso bianco degli anabbaglianti (stessa
marca e stesso modello d-gear hyper white).
Seconda cosa...esteticamente sono belle ma per strada fanno meno luce di quelle normali gialle!!!!!!!!

ho su le D-Gear anch'io...
Non sono insoddisfatto, anzi. Qualche perplessità sugli abbaglianti, ma le avevo anche con le lampade "normali".
C'è da dire che non ho trovato le due lampade uguali..
quelle anabbaglianti sono H7 da 4500K, quelle abbaglianti sono H1 da 4300K. La luce è leggermente diversa.
_________________
Non fare domande se non sei sicuro di saper accettare la risposta....
Torna in cima
Profilo
Azurik_Mi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jul 06, 2007
Messaggi: 562
Località: Luino (VA)

MessaggioInviato: Ven Feb 19, 2010 8:06 am    Oggetto: Rispondi citando

x Picard: ho chiesto all'ufficio acquisti perchè la parte dei costi non la tratto proprio, mi hanno risposto intorno ai 500 franchi, che sono su per giu 330€.
_________________
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Luci, Lampadine e Led (GURU: Picard) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 11, 12, 13  Successivo
Pagina 12 di 13

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea