?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-L'ALTEA di Teuz
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - L'ALTEA di Teuz
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

L'ALTEA di Teuz
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 21, 22, 23  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le Nostre Altea
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Gio Nov 01, 2007 11:18 am    Oggetto: L'ALTEA di Teuz Rispondi citando




il dettaglio dello scarico aftermarket 16 euro.. w norauto



ehm ehm pieno fatto, km percorsi nel parziale e km rimanenti orrore sfido chiunque a fare uguale risolino risolino



spero che vi piaccia... ciaociao ciaociao
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Niki
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 21, 2007
Messaggi: 1501
Località: Palermo

MessaggioInviato: Gio Nov 01, 2007 12:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

cammini in scia alle altre auto e in folle nelle discese?

La Altea è sempre Altea... bellissima.
_________________

Finalmente con una Altea 2.0 dpf (l'avessi mai fatto) grigio zenith esp pelle cerchi da 17 bluetooth
Torna in cima
Profilo HomePage
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Gio Nov 01, 2007 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho il piede mooooolto "vellutato".. a volte.. a volte invece ho la sindrome da piede pesante... ciaociao ciaociao
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Gio Nov 01, 2007 2:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hai tirato su con il crik le ruote davanti e i km li hai fatti da fermo in garage?? risolino risolino ok ok ok ciaociao ciaociao ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Gio Nov 01, 2007 3:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

te piacerebbe sapere come,è?? risolino risolino risolino

mi spiace ma non svelo i segreti risolino risolino nonsifà è top secret lollissimo lollissimo

ciaociao
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
dott_destino
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jul 11, 2007
Messaggi: 623
Località: Mestre - Venezia

MessaggioInviato: Gio Nov 01, 2007 9:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carino la scarico norauto quanto costa 16euri? marca? montaggio?
Ah già... Grazie risolino
_________________
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Ven Nov 02, 2007 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

X lo scarico ho dovuto farci un paio di modifiche..come li ho comprati originariamente erano lunghissimi e quando li ho montati sembrava uno scarico da fast and furious orrore quindi li ho smontati subito e gli ho accorciati di 6 cm con il flessibile..e ho spruzzato sulla parte tagliata dello spray zincato x non farlo arrugginire...li ho rimontati e sono su semplicemente con una vite nella parte inferiore che va a stringere sul tubo..nn gli ho messo nulla xchè ho provato a smollarlo dopo una settimana e con la polvere del diesel praticamente ha fatto da "fissante" e ho fatto pure fatica a svitarlo..niente colla e niente silicone una bella stretta e via.. la marca è sconosciutissima "omb" o qualcosa del genere..certo nn ha paragone con il costo dei terminali originali e la resa estetica è pressochè uguale.. ok

nn avete fatto caso ai contorni delle frecce.. risolino risolino nn so ma il cromato qui e là nn mi dispiace..

ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Ruggi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Aug 22, 2006
Messaggi: 955
Località: Novara

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2007 10:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma la mascherina anteriore l'hai cambiata o hai cromato i listelli??? se si come hai fatto??? Hai usato i paracolpi per le portiere?
ciaociao ciaociao
_________________
"Dove finisce l'asfalto..........inizia il divertimento......."............"Tut Duvert!!!!"
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2007 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

siccome proprio nn mandavo giu i listelli di colore nero ho cercato a lungo su ebay un modo x cromare i listelli e alla fine ho trovato una striscia adesiva modellabile lunga 2 mt da tagliare a piacimento anche se non mi convinceva fino in fondo umpf ho provato a tagliare in modo certosino tutti i listelli e alla fine nn è venuto cosi male. Xò ho pensato "al primo lavaggio saltano via" e invece il biadesivo di cui sono forniti è bello resistente. la mia nn è una soluzione definitiva ma solo un modo x nn vedere i listelli neri che proprio nn mi vanno giù.. penso che modificherò la mascherina originale e ne approfitterò x montare la griglia di protezione che va dietro la mascherina.

ciaociao
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Ciupi
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 15, 2005
Messaggi: 2794
Località: San Giovanni in Persiceto (BO)

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2007 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Occhio a modificare la griglia originale allora, perchè quella che va dietro si attacca proprio a quella davanti.
Se si tratta di "cromare" i listelli neri ok, ma se la vuoi modificare profondamente cerca di mantenere gli attacchi per quella che poi metterai dietro.
Cmq la tua Altea mi piace un sacco, complimenti.
Torna in cima
Profilo Invia email
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2007 7:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

umpf allora mi sa che al max comprerò una maschera originale nuova cosi uso quella vecchia x gli esperimenti di tuning..

Grazie ciupi x il complimento! piango sono commosso..

xò alla piccola devono ancora essere apportate delle modifiche "genetiche". Devo montare l'assetto eibach da -20 mm o forse di +. cerchi nuovi da 17 (dopo che avrò "gremato" le goodyear nuove) con pneumatici yoko. e alettoncino della cadamuro (quello dell'altea rossa sul sito cadamuro) fari xenon e lettore dvd con digitale terrestre...penso che x il 2008 sarà tutto pronto..farò una cosa alla volta xchè le modifiche vanno "godute" una alla volta matto

ciaociao ciaociao
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
KeBotto
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 1954
Località: Legnano

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2007 7:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

bello il colore!
Prossimo passo dei bei cerchi da 17 o 18 ?
_________________
Respect!
Speedday febbraio 2008 http://www.youtube.com/watch?v=FTgP4mvnMJI
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2007 8:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao kebo, penso che monterò i 17...anche se i 18 (di Ste) bava xò nn saprei visto che spesso sono in giro x il centro di milano sai li tra il pavè (si scrive cosi?) rotaie del tram e asfalto in condizioni pessime mi faranno passare la scimmia dei 18..troppa paura di rovinare cerchi e gomme..almeno coi 17 limito i danni..

ah kebo a proposito, ti avevo già chiesto x il filtro bmc e x quello sono a posto che devo comprarlo. tu ti trovi bene con l'assetto eibach? vorrei metterlo uguale.
ok

ciaociao
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)


Ultima modifica di Teuz il Sab Nov 03, 2007 8:19 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2007 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

la alty in coda x andare al mare


_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
KeBotto
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 1954
Località: Legnano

MessaggioInviato: Dom Nov 04, 2007 9:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Sì Teuz mi trovo benissimo , è rigito , diminuisce molto il rollio ma non ti dà l'effetto ferro da stiro . L'unico "problema" è che abbassa l'auto di solo 2 cm , mi sarebbe piaciuto abbassarla di più ma non posso a causa dello scivolo dei garage.
_________________
Respect!
Speedday febbraio 2008 http://www.youtube.com/watch?v=FTgP4mvnMJI
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le Nostre Altea Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 21, 22, 23  Successivo
Pagina 1 di 23

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea