?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-ALTEA 2.0 TDI FR 170CV..... vi presento la mia tea..
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - ALTEA 2.0 TDI FR 170CV..... vi presento la mia tea..
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

ALTEA 2.0 TDI FR 170CV..... vi presento la mia tea..
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le Nostre Altea
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Ott 12, 2008 5:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

brabbit ha scritto:
mi sa che fra il dire e fare Antany la già montati per come tratta la sua beata Tea

Ehm... no, ho quelli rossi con il tuorlo d'uovo originali... per il momento non ho intenzione di cambiarli... anche se effettivamente quelli argento sono davvero spettacolari.risolino risolino

Però se conosco bene il buon Beppino (blackleon), le sorprese non sono finite qui... self-satisfied smirk
Torna in cima
Profilo
blackleon
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 06, 2007
Messaggi: 50
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Lun Ott 13, 2008 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

il problema e che sulla mia, che e nera, quelli cromati non sono il massimo trovo che sul nero gli stop rossi non stanno affatto male, il cromo stona non tanto per il cromoin se, ma per il "tuorlino giallo" lo si nota di piu, invece se si riusciva a tirar via quel tondino di plastica giallo e sostituendo la lampadina della fraccia con una di quelle speciali con i riflessi viola/blu allora li cambia la musica sarebbe una figata!!
ma forse chiedo troppo per adesso i fari nn credo di cambiarli..
Torna in cima
Profilo
blackleon
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 06, 2007
Messaggi: 50
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Lun Ott 13, 2008 5:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

brabbit ha scritto:
se permetti la fascia del lunotto anteriore e i specchietti sono sono color argento capocciata o il riflesso della luce

fascia sul lunotto???
no non ho nessuna fascia e il riflesso della luce e gli specchietti erano argento in origine come da FR ma li ho sostituiti con quelli cromati li ho barattati con il conce.... bava

ciaociao
Torna in cima
Profilo
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Ott 13, 2008 6:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beppino... la modifica di cui parli tu l'avevo pensata anch'io...risolino
Purtroppo però se anche fosse fattibile resterebbe il problema che le lampadine delle frecce posteriori non sono le normali 21W, ma sono da 10W e di quelle non ne fanno tipo Philips Silver Vision... senzasperanze
Torna in cima
Profilo
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Lun Ott 13, 2008 6:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Raga,
quelli che intendevo io si vedono a pag 4 del Catalogo accessori (downolad qui dal sito) col codice 5P1052250N, ossia coi bordi neri, il tondo cromato ed il tuorlo giallo: ma non si potrebbe togliere il tondino giallo e metterci una lampadina a led gialla? Mi pare che ce ne siano di vario tipo in giro...
toccatina Per il problema poi del check lampadine bruciate, non basta una resistenza in parallelo alla moda de ilPresidente? risolino
pula
Torna in cima
Profilo Invia email
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Ott 13, 2008 8:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ci sono infiniti modelli di lampade a LED per le 12V/21W, ma le frecce posteriori della Tea sono delle R10W, ed hanno un attacco totalmente diverso.
Ho provato a cercare su diversi siti ma non ho trovato nulla che possa fare al caso nostro senzasperanze
Torna in cima
Profilo
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 9:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Blackleon, quando ti decidi a venire ad un raduno per farci ammirare la belva?????????????????????? risolino lollissimo ciaociao
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
blackleon
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 06, 2007
Messaggi: 50
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Ven Ott 17, 2008 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

purtroppo sono incasinato tra lavoro,casa, e figlio non ho mai tempo per me ma prima o poi arrivo raga!!!
volentieri se ce ne uno nord italia in un qualche week end volentieri...


ok
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Ven Ott 17, 2008 3:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Stai connesso Black... fra pochissimo l'annuncio del raduno di fine anno proprio al nord!! ok
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
elifranci
Visitatore


Registrato: Apr 18, 2008
Messaggi: 8
Località: Coredo (TN)

MessaggioInviato: Lun Feb 09, 2009 10:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao complimenti per la tua Altea.
MI dici come hai fatto a poter montare i dischi da 18"? grazie

Ciao
Torna in cima
Profilo Invia email
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Feb 10, 2009 10:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Eli, volevi dire i cerchi da 18 risolino

Guarda sul tuo libretto e vedrai che puoi montarli anche tu ammicca
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
CARLOSS964
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 16, 2008
Messaggi: 637
Località: Bisceglie (BA)

MessaggioInviato: Mar Feb 10, 2009 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Azz.........che bbbbestia la tua Alty!!!!!!!!!
Certo che nera è uno spettacolo. sticazzi
Torna in cima
Profilo
gibtek
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 26, 2009
Messaggi: 61
Località: Rimini

MessaggioInviato: Ven Mag 01, 2009 10:37 am    Oggetto: Rispondi citando

bella la tua fr! posta altre foto quando ai aggiunto altre chicche.
Torna in cima
Profilo
blackleon
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 06, 2007
Messaggi: 50
Località: Svizzera

MessaggioInviato: Mar Feb 23, 2010 3:42 pm    Oggetto: Addio ragazzi.... o Arrivederci suona meglio hihihihii Rispondi citando

grazie a tutti per l'accoglienza quando ero appena arrivato qui in questo bel club/forum, con la mia timida tea da oltralpe!
grazie per la vostra cortesia e accoglienza mi spiace che purtroppo inpegni familiari e lavoro non mi ahanno mai permesso di incontrarvi fisicamente,
questi saluti sono perche "esco" dal mondo altea mi spiace che e durata appena 2 anni la mia avventura ma gli eventi mi hanno fatto cambiare e perdutamente impazzire per un'altra macchina e cosi a tempo di record in soli pochissimi giorni appena 4 e stata venduta su autoscount!
adesso scorrazzera per la suisse francaise lontana da me!! il mio amato furgoncino come lo chiamavo io!!

cmq il mio cuore rimane saldamente ancorato a seat anche se per un attimo sono stato tentato da altre tedesche alla fine a vinto lei...
hihihihihihihi

e tra poche settimane la mia Exeo St Sport riempira quel garage vuoto...
piango

a presto e godetevi la mitica tea!!

ciaociao ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
Adri
Moderatore
Moderatore


Registrato: Jan 16, 2007
Messaggi: 4819
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Feb 23, 2010 3:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Noooo un altro Svizzero con la FR che ci lascia per una Exeo ohno! ohno! ohno!

Mi spiace dirtelo ma anche tu la rimpiangerai big grin scherzo, se hai fatto questa scelta vuol dire che ci hai pensato bene.
Tanti auguri per la nuova SEAT e se vuoi passare a trovarci non farti problemi ok ciaociao
_________________
"Fast on Track, NOT on Road"
"Gli autodromi sono fatti per girarci dentro non intorno" Leocbr
SE VUOI ANCHE TU LA FIRMA UFFICIALE DEL CLUB CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le Nostre Altea Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea