?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Tagliando 15'000 km....
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Tagliando 15'000 km....
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Tagliando 15'000 km....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 19, 20, 21  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tagliandi e Service
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2011 4:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si Lelearo Lombarda motori VW perche la Lombarda motori Seat non effettua più service (tagliandi) in quanto con la crisi hanno tagliato anche quel settore che secondo loro non era remunerativo ! matto ma al prossimo mi faccio 200 km ma li non mi vedono ma datemi tempo perchè ora telefono alla concessionaria Seat (Lombarda Motori 3 Seat) e mi faccio sentire incavolato capocciata rtfm
Torna in cima
Profilo
thearabianphoenix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 11, 2010
Messaggi: 1022
Località: Bisceglie (BT) -Venezia (VE)

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2011 5:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

caro lucio,prescindendo dal fatto che Vw ha colpito ancora dimostrando l'inequiguagliabile mediocrità in fatto di assistenza, la prossima volta ti una semplice officina bosch.Tanto per come la voltano e la girano sti pezzenti arricchiti,vorranno avere sempre ragione loro.Tra un po' avrai la ripassata della "telefonatina seat"(ti ricordo la mia ricevuta , le mie sarebbe corretto dire tra cui quella a mantova?)
Coraggio ,facciamoci forza e andiamo avanti,tanto puoi rifarti eventualmente confrontando un tagliando seat con un tagliando vw e rifilare il tutto all'autogerma.Prendi qualche "info"dalla mia lettera tipo la calorosa voglia di divulgare la trasparenza di quella officina senza caricare i toni.Il resto lo faranno i clienti.Se vuoi fare danni ulteriori ,girati un po' di vw forum e vai giu' di tastiera e fattura allegata. ciaociao
_________________
Seat Altea Xl 1.6 CR Ecomotive Reference Grigio luna:La goduria su 4 ruote!
Devi comprare un' auto o una moto e non sai da dove cominciare? Allora eccoti dei consigli clicca QUA
Diario della mia Altea XL su strada Km dopo Km.Buttaci un'occhio,clicca QUA
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2011 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non vorrei tirarla per le lunghe off topic ...ma ho telefonato al Sig.Giorgio Montrasio Res. Ufficio Vendite Lombarda Motori 3 (Seat) e dopo avergli mandato via mail la fattura del tagliando ha grugnito qualcosa dicendo in effetti son stati un po larghi di manica circa il prezzo sotenuto da Lei ....e visto che la Direzione è la stessa non collimano con i prezzi perchè chi ha effettuato il tagliando è la casa che costruisce il motore e loro si attengono scrupolosamente alle specifiche VW ...Ma perchè in Seat si attengono a quelle della Prinz NSU ? matto Allora se avesse delegato alla Rolls Roice era meglio che gli lasciavo la macchina come pagamento di una cartuccia dell'olio e 3,2 L di olio e un pezzo di carta che chiamate filtro antipolline matto ? Mi ha assicurato che telefonerà personalmente alla VW per chiedere ragguagli in merito alla loro " Parcella " un po gonfiata senza giusta causa !Sicuro che non rientrerò in possesso del disavanzo ma almeno ho fatto un po di cagnara risolino vediamo se mi chiameranno ancora ! sbonk
Ps Carlo grazie dell sostegno.... morale ok
Torna in cima
Profilo
thearabianphoenix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 11, 2010
Messaggi: 1022
Località: Bisceglie (BT) -Venezia (VE)

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2011 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

una focaccia barese contro un dolce brianzolo che ti fanno la riduzione sul prossimo( partiamo da un 10% a salire) ciaociao
_________________
Seat Altea Xl 1.6 CR Ecomotive Reference Grigio luna:La goduria su 4 ruote!
Devi comprare un' auto o una moto e non sai da dove cominciare? Allora eccoti dei consigli clicca QUA
Diario della mia Altea XL su strada Km dopo Km.Buttaci un'occhio,clicca QUA
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
lelearo
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jun 14, 2011
Messaggi: 82
Località: Cesano Maderno (MB)

MessaggioInviato: Mer Giu 29, 2011 9:12 am    Oggetto: Rispondi citando

così almeno per il prossimo tagliando il cliente rimane con loro.... e intascano altri soldi...... converrebbe chiedere un preventivo a più concessionari per farsi un'idea.....
_________________
---------------------------------------------------
Altea XL 1.2 TSI Style nero magico + Family pack
Torna in cima
Profilo Invia email
thearabianphoenix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 11, 2010
Messaggi: 1022
Località: Bisceglie (BT) -Venezia (VE)

MessaggioInviato: Mer Giu 29, 2011 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao lelearo, do per scontato che lo faccia in automatico . Da me si dice "una scaldatura vale per cento" big grin ciaociao
_________________
Seat Altea Xl 1.6 CR Ecomotive Reference Grigio luna:La goduria su 4 ruote!
Devi comprare un' auto o una moto e non sai da dove cominciare? Allora eccoti dei consigli clicca QUA
Diario della mia Altea XL su strada Km dopo Km.Buttaci un'occhio,clicca QUA
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
PaoloXL
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Nov 30, 2010
Messaggi: 59
Località: Pomezia (Roma)

MessaggioInviato: Mar Lug 05, 2011 10:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno ragazzi,
venerdì scorso ho portato la mia XL a fare il primo tagliando...che emozione!!! matto lollissimo
A beneficio dei romani e dintorni, preciso di essere andato all'officina autorizzata Ready Car di Pomezia...preventivamente corazzato. risolino
Avendo infatti letto su questo topic della Babele di prezzi e servizi che c'è in giro, ho scartato a priori Autoeuropea di Roma per due motivi: l'ubicazione un po' scomoda per me, e i prezzi praticati e "appioppati" già a più di qualcuno.
Alla Ready Car ci sono andato comunque a nome di un amico carrozziere di Pomezia, ma in più precisando subito che volevo sapere in anticipo il prezzo di questo primo tagliando, visto che in giro per l'Italia ne avevo lette e sentite "di tutti i colori"...
Be', non saprei dirvi se la "raccomandazione" o la premessa, o tutte e due, hanno avuto qualche peso, in ogni caso il prezzo che mi è stato anticipato era di 150 Euro. Ho chiesto che mi venissero fatte in più convergenza, equilibratura e inversione gomme.
Totale fattura: 199,00 Euro
Credo non mi sia andata tanto male, no...?!? big grin ciaociao
Torna in cima
Profilo
thearabianphoenix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 11, 2010
Messaggi: 1022
Località: Bisceglie (BT) -Venezia (VE)

MessaggioInviato: Mar Lug 05, 2011 4:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

direi a dir poco "eccellente".Ti converrebbe avvisare westminster cosi' da poter tenere i dati dell tagliando nella tabella apposita,bene in ordinecon gli altri ciaociao
_________________
Seat Altea Xl 1.6 CR Ecomotive Reference Grigio luna:La goduria su 4 ruote!
Devi comprare un' auto o una moto e non sai da dove cominciare? Allora eccoti dei consigli clicca QUA
Diario della mia Altea XL su strada Km dopo Km.Buttaci un'occhio,clicca QUA
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
gabrielikkiu
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 24, 2010
Messaggi: 81
Località: Genova

MessaggioInviato: Ven Lug 15, 2011 12:21 pm    Oggetto: tagliando 15000 1.6 tdi 105 cv Rispondi citando

ciao a tutti stamattina ho fatto il mio primo tagliando quello dei 15000 (l ho fatto a 14000 perchè prox sett parto)
e questo è il risultato direi soddisfacente visto che l'olio l ho portato da casa al prezzo di circa 12 euris (al posto dei 25 proposti dalla casa)



Uploaded with ImageShack.us

a voi i commenti big grin

ancora 5 gg e poi pilota devo ricordarmi di stare attento ai tutor pula santo regolatore di velocità!!
Torna in cima
Profilo
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Ven Lug 15, 2011 3:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

..ma il bollino blu da voi va fatto dal primo anno? qui da dopo la revisione..
_________________
Torna in cima
Profilo
gabrielikkiu
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 24, 2010
Messaggi: 81
Località: Genova

MessaggioInviato: Ven Lug 15, 2011 4:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

ankio sapevo dopo i primi 4 anni ma il tipo mi ha chiesto se dovevo farlo ...mah lo sapeva che non ha nemmeno un anno ...
nn so che dire mi informero x il prossimo anno ormai è fatto


Ultima modifica di gabrielikkiu il Sab Lug 16, 2011 7:54 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Ven Lug 15, 2011 5:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

In Piemonte mi pare sia dal 2° anno, sicuramente non alla prima revisione ma prima.
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Ven Lug 15, 2011 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fan di tutto i comuni per far cassa... sonno
_________________
Torna in cima
Profilo
lospadaccino
Visitatore


Registrato: Nov 17, 2010
Messaggi: 38
Località: Torremaggiore (FG)

MessaggioInviato: Gio Nov 24, 2011 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi se volessi fare il primo tagliando presso il mio meccanico di fiducia, come faccio a sapere se è convenzionato seat e cosa serve per essere in regola e non perdere la garanzia?
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Ven Nov 25, 2011 6:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Chiediglielo se è convenzionato SEAT ?? oppure prova sul sito SEAT a vedere se è elencato nei vari service partner !
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tagliandi e Service Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 19, 20, 21  Successivo
Pagina 20 di 21

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea