?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Tagliando 15'000 km....
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Tagliando 15'000 km....
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Tagliando 15'000 km....
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20, 21  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tagliandi e Service
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Mer Giu 15, 2011 10:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bleah puking puking puking che ladri finger finger finger
e pensare che ero convinto di aver speso tanto io matto
si avvicina quello dei 60k che farò al ritorno da Roma a fine mese toccatina
ma l'amico meccanico "sgaio" è già allertato: per quello dei 30k ho speso 140€ ok
compreso il filtro Gpl toccatina
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Gio Giu 16, 2011 5:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi ero dimenticato di aggiungere che sia il filtro dell'olio e quello dell'aria li avevo "firmati" ,non che sia malfidente ma fidarsi è bene non fidarsi è meglio ! risolino toccatina
Il filtro dell'olio è stato cambiato ma quello dell'aria NO! solo una soffiata...ma brutti s@@@@@i con quel che vi ho dato potevate anche cambiarlo oh no ? Il serbatoio del lava cristallo era pieno 2/3 ma con adittivo messo da me ora sembra che spruzzi solo acqua un bel rabbocco non c'è che dire.. matto se qualcuno sa dove è situato il filtro anti polline me lo puo dire che do un occhiatina anche a quello ? ciaociao
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Gio Giu 16, 2011 5:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

C'è la guida del Kebo qui:

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=216&highlight=filtro+antipolline&sid=ff191a7308759da317185a080e4ca2fa

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Gio Giu 16, 2011 6:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come sempre.. occhio di falco Renny in 4 e 4..8 trovato il topic giusto ! faccio una capatina in garage e poi vi dico come stà anche se a priori almeno quello penso lo abbiano cambiato toccatina ciaociao ok Un' altra cosa e poi la finisco qui quo qua risatona (battuta spontaea OT)! guardando la tabella del controllo pneomatici quelli davanti seppur in eguale misura sono lievemente piu consumati di quelli dietro ..è il caso di portare quelli dietro davanti o aspetto di arrivare a 10/15.000 km? senzasperanze grazie !
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Gio Giu 16, 2011 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quoque tu Lucio .... fili mi ... non usi la funzione cerca????? orrore

lollissimo lollissimo

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=2087&highlight=inversione+gomme&sid=24b879e4b1fd2190eaa56bfc7ba237ff

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1061&highlight=inversione+gomme&sid=24b879e4b1fd2190eaa56bfc7ba237ff

Per questa volta passi, ma la prossima volta .... nonsifà nonsifà

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
driiver
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Dec 10, 2010
Messaggi: 98
Località: Toscana

MessaggioInviato: Lun Giu 20, 2011 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao ciaociao fatto stamattina il tagliando:altea xl 2000 tdi dsg,cartuccia olio,4,5 litri olio sintetico,filtro antipolline(era nero e l'ho cambiato anche se non previsto)rabbocchi antigelo e lavatergi,tappo metallico scolo coppa nuovo il tutto euro 156 iva compresa.....mi pare onesto,rispetto alle cifre assurde riportate da diversi amici.saluti ok ok
_________________
Altea xl 2000 tdi dsg bianca + sensori posteriori,sensore pioggia e specchio interno fotocromatico
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Giu 20, 2011 2:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Direi un ottimo prezzo Driiver ok

Nome della concessionaria per dare utili indicazioni a chi è della zona?
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
driiver
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Dec 10, 2010
Messaggi: 98
Località: Toscana

MessaggioInviato: Lun Giu 20, 2011 3:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao officina seat Fucecchio (FI) competenza e gentilezza....in 1 ora e 20 ridata la macchina tagliandata! ok
_________________
Altea xl 2000 tdi dsg bianca + sensori posteriori,sensore pioggia e specchio interno fotocromatico
Torna in cima
Profilo
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2011 6:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ore 11,30 arriva una telefonata da Lombarda Motori VW (monza)
Sig. Lucio Lei ha effettuato presso la nostra officina il tagliando della sua Autovettura Altea...ecc...!
Si e allora ?
La stiamo contattando per sapere se la macchina va bene....! toccatina
Guardi signorina da quello che ho speso mi auguro proprio che vada bene se no sarei già ripassato in officina a farle le mie rimostranze in merito ...!
Mha noto dal suo tono di voce che c'è dell'ironia ...qualcosa non è andato per il verso giusto..?
Guardi il verso glielo farei volentieri ma siccome non è lei la responsabile evito, per quel che ho pagato forse ci stava anche la sostituzione del filtro aria e un bel gadget omaggio della casa ... matto risolino
Quindi non si sente soddisfatto del nostro operato?
284,00€ per un tagliando con soli quasi 9000 km le sembra una cifra ragionevole?
ehmm son un po tantini.... la ringrazio e buona giornata !
Rimando a lunedi eventuali commenti a questa chiamata perchè è terminata dicendomi che mi richiamerà per darmi notizie di cosa hanno effettivamente cambiato in questo tagliando ! sbonk matto ciaociao
Torna in cima
Profilo
thearabianphoenix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 11, 2010
Messaggi: 1022
Località: Bisceglie (BT) -Venezia (VE)

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2011 10:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

signor Lucio ,son sempre l'addetta di qualche giorno fa...
-Mi dica signorina
-La chiamo per informarla che è rimasta buona parte del vasetto di crema incolore e inodore dalla quale i gentili meccanici hanno attinto parzialmente durante la manutenzione della sua vettura.
Vorremmo donarglielo sperando di farle cosa gradita risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona risatona ciaociao
Lù lo sai che scherzo ,non è che ora mi metti su il muso vero?
Sennò ad agosto niente pensierino pugliese quando vengo da li' big grin ciaociao
Son convinto che qualcosa qualcosa uscirà...Coraggio e buon week-end
e visto che stai ti dico che c'era una promozione con la cartolina che mostra una ibiza bocanegra in manutenzione... ciaociao
_________________
Seat Altea Xl 1.6 CR Ecomotive Reference Grigio luna:La goduria su 4 ruote!
Devi comprare un' auto o una moto e non sai da dove cominciare? Allora eccoti dei consigli clicca QUA
Diario della mia Altea XL su strada Km dopo Km.Buttaci un'occhio,clicca QUA
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Lun Giu 27, 2011 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

thearabianphoenix ha scritto:
vasetto di crema incolore e inodore

Dicesi "vasella" ciapet ciapet ciapet ciapet ciapet ciapet ciapet
risolino risolino risolino ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2011 12:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

ecco il seguito della telefonata !
buon giorno sig. Lucio....ecc.
volevamo sapere se aveva qualcosa da obbiettare circa il suo tagliando ...?
in primis il prezzo che secondo me era un tantinello esagerato , ma avrei aggiunto la sostituzione del filtro aria che visto che l'avete smontato era il caso di cambiarlo e non di dargli una soffiatina non sarebbe stato l'importo del suo prezzo a mandarvi in rovina ...!
Egregio Sig.Lucio noi abbiamo una tabella dei lavori da eseguire sui tagliandi mica ce li inventiamo noi i pezzi da sostituire e ci atteniamo scrupolosamente a quella tabella ....!E poi se avesse concordato una decina di giorni prima il tagliando le avremmo detto all'incirca l'onere dell'intervento senza che Lei ci rimanesse male ,e avrebbe provveduto a contattare un'altra filiale confacente alle sue possibilità !
guardi che se la mette su questo tono le dico che la Seat ha dei prezzi più consoni ai vostri e non capisco cosa voi facciate di più di loro ...
E qui si chiude la telefonata dicendomi che sarà mia premura per il prossimo a cercarmi qualche altra filiale che farà il prezzo che vorrò io !
No comment ! orrore toccatina pula
Torna in cima
Profilo
lelearo
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jun 14, 2011
Messaggi: 82
Località: Cesano Maderno (MB)

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2011 2:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

iena_plinski ha scritto:
guardi che se la mette su questo tono le dico che la Seat ha dei prezzi più consoni ai vostri e non capisco cosa voi facciate di più di loro ...


cioè se ho capito bene il tagliando l'hai fatto dalla Lombarda VW e no da Lombarda Seat?
_________________
---------------------------------------------------
Altea XL 1.2 TSI Style nero magico + Family pack
Torna in cima
Profilo Invia email
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2011 2:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quello che a me scoccia è che facciano i conti in tasca all'interlocutore:

Citazione:
avrebbe provveduto a contattare un'altra filiale confacente alle sue possibilità


incavolato
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Mar Giu 28, 2011 4:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Maniera elegante per darti del morto di fame ohno!
Comunque, detto da ladri... finger finger finger
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Tagliandi e Service Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20, 21  Successivo
Pagina 19 di 21

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea