?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Manometro turbo e temperatura olio
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Manometro turbo e temperatura olio
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Manometro turbo e temperatura olio
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Elaborazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nicola74
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 02, 2007
Messaggi: 485
Località: Somaglia (LO)

MessaggioInviato: Ven Mar 28, 2008 10:27 pm    Oggetto: Ciao Rispondi citando

Sei proprio in gamba complimenti!! ok Pero' sulla FR un manometro della pressione del turbo potevano matterla gia' di serie,era stato un motivo di critica anche su una rivista durante la prova della Leon TDI FR.Ma quanti secondi bisogna tenere premuto il pulsante ci chiusura porte del telecomando per far si che si chiudano i finestrini??? E' possibile a me non si chiudono i finestrini senzasperanze ciaociao ciaociao
_________________


Un saluto ha tutti gli alteisti! se avete dubbi gas col piede destro
Torna in cima
Profilo Invia email
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Dom Apr 06, 2008 7:59 am    Oggetto: Rispondi citando

off topic

ciao nicola, guarda un po' qui.......

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=4362&highlight=chiusura+specchietti

ciaociao ciaociao
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2008 7:43 am    Oggetto: Rispondi citando

IlPresidente guarda che nicola ha parlato di FINESTRINI e non di SPECCHIETTI sonno

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2008 10:55 am    Oggetto: Rispondi citando

si ok ma nello stesso post....picopico scriveva che dopo aver chiuso la macchina e tenendo premuto il tasto chiusura per 3 secondi si chiudevano i finestrini e anche gli specchietti.
....poi non tutti abbiamo l'ultima opzione degli specchietti (compreso io) perche' dipende dalla centralina confort . la mia essendo del 06 non prevedeva questa cosa.

ciaociao ciaociao
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
nicola74
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 02, 2007
Messaggi: 485
Località: Somaglia (LO)

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2008 9:09 pm    Oggetto: Ciao Rispondi citando

Ok grazie ,ottima scusa per cambiare con una FR my 08!! risolino risolino ciaociao ciaociao
_________________


Un saluto ha tutti gli alteisti! se avete dubbi gas col piede destro
Torna in cima
Profilo Invia email
marcoleon78
Visitatore


Registrato: Nov 30, 2008
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Lun Dic 01, 2008 12:23 am    Oggetto: Rispondi citando

salve a tutti volevo fare i complimenti per l'ottimo lavoro!

qualcuno sa come collegare il manometro turbo sul 1.9 tdi? io ho quella motorizzazzione ma fin ora nessuno mi ha saputo dire come si fa.. ora non so se si puo usare lo stesso procedimento descritto in questo ottimo tread... voi che mi sapete dire???? vorrei tanto metterlo!!!!! piango
Torna in cima
Profilo
sade
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 29, 2005
Messaggi: 158
Località: Santa Venerina (CT)

MessaggioInviato: Lun Dic 01, 2008 1:21 am    Oggetto: Rispondi citando

La mia tea anche se tengo premuto il telecomando x 3 secondi o più non chiude nulla .... cioè i finestrini rimangono aperti... Sarà perchè è 2005 ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Dic 01, 2008 7:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Si Sade, è così. Cerchiamo comunque di rimanere in Topic con la discussione iniziale.
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Lun Dic 01, 2008 7:58 am    Oggetto: Rispondi citando

marcoleon78 ha scritto:
qualcuno sa come collegare il manometro turbo sul 1.9 tdi? io ho quella motorizzazzione ma fin ora nessuno mi ha saputo dire come si fa.. ora non so se si puo usare lo stesso procedimento descritto in questo ottimo tread... voi che mi sapete dire???? vorrei tanto metterlo!!!!! piango

puoi fare tranquillamente come ho fatto io.....forare il tubo di mandata...

ciaociao ciaociao
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
marcoleon78
Visitatore


Registrato: Nov 30, 2008
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Lun Dic 01, 2008 2:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

a ok per cui mi confermi che è uguale! meno male forse allora riusciro a montarlo !!!! grazie 1000!!!!!

Ultima modifica di marcoleon78 il Lun Dic 01, 2008 7:35 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
Gow
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Dec 26, 2007
Messaggi: 61
Località: Casalpusterlengo

MessaggioInviato: Mer Mar 03, 2010 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

quindi basta forare e filettare?
e la t dove l hai attaccata?
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
ilpresidente
Guru Accessori-Estetica
Guru Accessori-Estetica


Registrato: Oct 01, 2007
Messaggi: 1500
Località: Verona

MessaggioInviato: Gio Mar 04, 2010 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao
io ho forato sull'allumio,recuperato il truciolo,messo un raccordino con dado (percio' niente filetto) e la "T" serve solo per la valvolina al suo interno che evita alla lancetta dello strumento di vibrare........
_________________
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
KingTuning
Visitatore


Registrato: Mar 15, 2014
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Gio Giu 11, 2015 4:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti devo montare il manometro della pressione del turbo in macchina,mi chiedevo se alcuni di voi lo hanno fatto perche non so dove collegare il tubicino nel vano motore, in dotazione c'e un raccordo a T. su che tubicino va collegato nell'ALTEA XL 2.0 TDI DSG ?
se qualcuno ha anche delle foto tanto meglio perche' quelle sopra mi esce imagesharck con la rana gialla e non mi fa vedere niente.

ok ciaociao pilota capocciata
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Giu 12, 2015 7:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo imageshack ha cancellato le foto e non possiamo farci nulla.

In attesa che qualcuno ti risponda, se leggi da pagina 1 c'è "il presidente" che spiega dove attaccare il manometro.

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Elaborazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea