?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Gomme invernali (info modelli e consigli)
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Gomme invernali (info modelli e consigli)
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Gomme invernali (info modelli e consigli)
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
salvocr
Visitatore


Registrato: Mar 24, 2007
Messaggi: 2
Località: Torino

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2007 3:07 pm    Oggetto: Gomme invernali (info modelli e consigli) Rispondi citando

Ciao a tutti.
Visto che si avvicina l'inverno volevo comincia a vedere quanto protrbbe essera la spesa per comprare un treno di gomme invernali. pula

Ho dato un occhiata al sito più volte nominati Gommadiretto per vedere un po di prezzi e ho visto che ce ne sono per tutte le tasche.

Volevo un consiglio sulla scelta, visto che non sono un esperto e non mi fido del primo gommista che trovo.

Grazie per le risposte.
Torna in cima
Profilo
Ruggi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Aug 22, 2006
Messaggi: 955
Località: Novara

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2007 5:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Prima cosa che misura monti sulla tua Tea????

Poi tutto dipende da quello che vuoi spendere e dall'uso che farai della macchina.....
Io come gomme termiche ho provato un pò di tutto.....mi sono trovato bene sia con le GoodYear, con le Fulda e con le Yokoama (quelle che ho sulla Tea adesso) un pò meno con le Pirelli sottozero, ma la gomma sia invernale che estiva è soggettiva alla guida e alla sensibilità dell'autista...

ciaociao ciaociao
_________________
"Dove finisce l'asfalto..........inizia il divertimento......."............"Tut Duvert!!!!"
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2007 5:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho queste asimmetriche, mi trovo molto bene.....
Torna in cima
Profilo
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2007 6:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho le yokohama AVS Winter v901 e mi sono trovato molto bene wink.. soprattutto al settimo raduno risolino
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
seeberluca
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Apr 09, 2006
Messaggi: 743
Località: Cavalese (TN)

MessaggioInviato: Sab Ott 13, 2007 6:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Il mio consiglio spassionato, ( io vivo realmente in montagna quindi parlo per cognizione di causa), riguarda due modelli

1) Nokian Hakkapellitta WR
2) le pirelli che ha segalato Ste
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
Ciupi
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 15, 2005
Messaggi: 2794
Località: San Giovanni in Persiceto (BO)

MessaggioInviato: Sab Ott 13, 2007 6:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi spiace aggiungere marche e forse confusione, ma io l'anno scorso ho preso 4 Michelin Pilot Alpin A3 e mi sono trovato benissimo...

Torna in cima
Profilo Invia email
Jo79
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 1457
Località: Aigle - Svizzera

MessaggioInviato: Sab Ott 13, 2007 6:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

confermo da quanto detto da ste

pirelli sotto zero ok ok


ciaociao ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
gipi1964
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 20, 2009
Messaggi: 134
Località: Cuveglio (VA)

MessaggioInviato: Ven Set 18, 2009 10:24 pm    Oggetto: Nankang invernali, qualcuno le ha provate? Rispondi citando

Mi sono trovato molto bene con le Nankang invernali montate sull'auto precedente, qualcuno le ha provate sulla Tea?
Anch'io ero molto dubbioso su quella marca, poi un giro (tranquillo) sulla Celica, versione cattiva, del figlio dell'albergatore austriaco dove soggiornavo in settimana bianca mi ha tolto molti dubbi.
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab Set 19, 2009 5:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Gipi,
ho unito il tuo Topic con questo che già c'era, tu intendevi le Nankang e io personalmente non le ho provate.
Ti posso solo dire che ho le Nokian WR G2 e che sono spettacolari, la Nokian è fra le migliori al mondo per le invernali ovviamente..... ok



ciaociao
Torna in cima
Profilo
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Sab Set 19, 2009 6:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

lo sai Ste che al prossimo raduno quasi sicuramente avrò montate le Nokian WR G2? le voglio provare wink
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab Set 19, 2009 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Eh eh, vedrai che spettacolo, sono gomme nate nella neve... big grin
Scherzi a parte, io non ho mai avuto quella sensazione di sicurezza come con le Nokian, mi dispiace quando arrivo a Febbraio/Marzo che le devo togliere, comunque fra un paio di mesetti le rimonto e quindi anche io al raduno... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
gipi1964
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 20, 2009
Messaggi: 134
Località: Cuveglio (VA)

MessaggioInviato: Dom Set 20, 2009 8:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Ste, hai fatto benissimo ad accorpare il mio post.
Si ovviamente conosco le Nokian ed effettivamente sono le migliori, sulla neve danno punti a tutte le altre piu' blasonate.
Per quanto riguarda le Nankang dalla mia esperienza con l'auto precedente non posso parlarne male, mi era capitato di usarle anche con neve fresca (lo spazzaneve non era ancora passato) e non avevano dato il minimo problema anche in presenza di salite importanti o ripartenze, insomma un buon compromesso prestazioni/prezzo.
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Dom Set 20, 2009 10:39 am    Oggetto: Rispondi citando

il mio gommista mi fa le nokian WGcazziemazzi2 a 100 bombe l'una in misura 205\55 R16.. com'è come prezzo? visto che dovrei equipaggiare le mie gomme anteriori con le invernali pensavo a queste. ciaociao
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Set 20, 2009 12:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dipende anche se te le da in "H" o "V", io le ho in "ZR" con le 18, su gommadiretto in "H" mi pare che siano sulle 93 più il montaggio...
Comunque direi che il prezzo c'è... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Dom Set 20, 2009 10:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Teuz ha scritto:
visto che dovrei equipaggiare le mie gomme anteriori con le invernali pensavo a queste. ciaociao


ti riferisci a questo invernoo a quello del 2025? lollissimo risolino ciapet
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 11, 12, 13  Successivo
Pagina 1 di 13

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea