?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Codice autoradio
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Codice autoradio
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Codice autoradio
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alecia85
Visitatore


Registrato: Aug 31, 2005
Messaggi: 7
Località: Parma

MessaggioInviato: Sab Ott 17, 2009 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il ragazzo che me l'ha venduto mi ha data un codice che ha trovato sulla linguettina fornita con le chiavi, ha detto che in conce gli avevano detto che era quello.

Secondo problema, ora la radio è in "safe 60 min", vuol dire che devo tenerla accesa per un ora?

Grazie
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab Ott 17, 2009 6:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non mi risulta che Seat consegni il codice autoradio di 4 cifre, perlomeno con le Altee, se non ricordo male il SAFE 60 significa che per quel periodo la radio non da la possibilità di ridigitare il codice...

ciaociao
Torna in cima
Profilo
alecia85
Visitatore


Registrato: Aug 31, 2005
Messaggi: 7
Località: Parma

MessaggioInviato: Dom Ott 18, 2009 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Finalmente il safe 60 se ne è andato, è bastato lasciare la radio accesa un oretta. Alemeno questo...e domani si va a caccia del codice!
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Ott 18, 2009 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Esatto, informati bene e se ti è possibile portati la radio... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
ramses
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 23, 2008
Messaggi: 103
Località: Piove di Sacco (PD)

MessaggioInviato: Dom Ott 18, 2009 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ho montato l'autoradio della leon di un mio collega in quanto era fornita di Mp3, il codice è stato recuperato all'Autogerma via telematica dal mio elettrauto di fiducia dietro pagamento di euro 30.
Torna in cima
Profilo Invia email
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 7:24 am    Oggetto: Rispondi citando

La soluzione più semplice per un'utente normale è quella di recarsi in concessionaria.
ciaociao
Torna in cima
Profilo
alecia85
Visitatore


Registrato: Aug 31, 2005
Messaggi: 7
Località: Parma

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando

In Seat mi hanno detto che il codice potrebbe essere scritto sul manuale della radio. Vi risulta?

Grazie
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 12:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

A me no, perlomeno fino a tot di tempo fa, era inserito invece quando avevo la Golf, c'era un'etichetta nelmanuele in triplice copia, nell'Altea per quel che so era solo a richiesta e non ne capisco il motivo...
ciaociao
Torna in cima
Profilo
alecia85
Visitatore


Registrato: Aug 31, 2005
Messaggi: 7
Località: Parma

MessaggioInviato: Gio Ott 22, 2009 8:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Ce l'ho fatta!! ok

Sono andata in conce con il libretto del vecchio proprietario e la radio nuova montata, in 10 minuti e 24€ mi hanno messo il codice di sblocco!

Ciao ciao ciaociao
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Ott 22, 2009 8:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Ste ha scritto:
nell'Altea per quel che so era solo a richiesta e non ne capisco il motivo...


alecia85 ha scritto:
24€ mi hanno messo il codice di sblocco!


Adesso hai capito il motivo?
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Gio Ott 22, 2009 8:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Devono guadagnarci su ogni minima cosa senzasperanze senzasperanze
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Gio Ott 22, 2009 8:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Io certe cose non le sopporto incavolato : a mio parere poi il loro comportamento è commercialmente sbagliato!

Preferiscono spillare continuativamente denaro pure per le sciocchezze piuttosto che fidelizzare il cliente. Perché il cliente (almeno io) fugge da coloro che si comportano in questo modo e fa benissimo. senzasperanze
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Ott 22, 2009 10:56 am    Oggetto: Rispondi citando

alecia85 ha scritto:
...montata, in 10 minuti e 24€ mi hanno messo il codice di sblocco!


Alleluia!
Rimane comunque una ladrata, in quanto dovrebbe essere un servizio gratuito, quando si acquista l'auto è compreso anche quel codice... senzasperanze
Autodarsena di Rozzano (MI) lo fornisce gratuitamente senza specularci in quanto hanno detto che non è fornito inizialmente ma la richiesta e la consegna è assolutamente gratuita, poi come al solito ci sono i furbi...

A meno che non ti abbiano effettuato una riscrittura di un codice nuovo e anche l'insallazione, sarebbe allora un pò diverso...
ciaociao
Torna in cima
Profilo
alex67
Visitatore


Registrato: Jul 22, 2006
Messaggi: 24
Località: Vercelli

MessaggioInviato: Mer Mar 10, 2010 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Confermo ,sono andato oggi in conc.per farmi dare il codice per un futuro acquirente della mia autoradio originale:costo dell'operazione €10!!
Non capisco perche' bisogna pagare per una cosa che hai gia' pagato!! senzasperanze
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Mar 11, 2010 7:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Infatti c'è il conce che fa pagare e il conce (come il mio) che non fa pagare, quindi, o il mio è così buono da non pretendere soldi quando potrebbe invece pretenderli, o gli altri li pretendono quando non dovrebbero.....
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea