?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Codice autoradio
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Codice autoradio
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Codice autoradio
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2007 4:14 pm    Oggetto: Codice autoradio Rispondi citando

Ecco la dimostrazione che l'autoradio ha un suo codice interno, se comprando un'autoradio e l'alimentiamo in casa sulla scrivania o in un'altra auto viene richiesto il codice, se non lo sapete (su richiesta il Conce ve lo deve fornire dandogli la documentazione del primo equipaggiamento) non la utilizzerete.

Alimentandola per esempio in casa, viene richiesto il codice, se la spegnamo ma la manteniamo alimentata alla riaccensione successiva non viene più richiesto...
Spero di aver tolto ogni dubbietto in merito... ok

Richiesta codice.....


Inserimento codice.....


E dopo aver dato l'OK.....
Torna in cima
Profilo
h4ckm3n
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 26, 2007
Messaggi: 259
Località: Battipaglia - Salerno - Campania - Italia - Europa - Mondo - Sistema Solare - Via Lattea - Universo

MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2007 12:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

ogni riferimento è puramente casuale

risolino risolino ciapet ciapet

SBORONE :-)

cmq come ti ho già detto io mi sono solo limitato a dirti quello che mi avevano detto in quanto l'autoradio MP3 l'ho montata in conce e hanno preso sia una cosa che l'altra...forse solo per la tracciabilità!!!anzi sicuramente!!!

:-)
_________________
SEAT ALTEA 2.0 TDI Stylance Nero Magico
ESP - ASR - ABS - 8 Airbag - Clima Bi-Zona - Cerchi in lega da 16" - Fari Xeno Aftermarket (Anabbagliante e Abbagliante) - Sensori di parcheggio Aftermarket - Navigatore Satellitare Tom Tom Go 720 - Molle Seat Sport (by Eibach) - Estintore
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Ott 25, 2007 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

No problem big grin
serve il codice altrimenti è inutilizzabile... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
h4ckm3n
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 26, 2007
Messaggi: 259
Località: Battipaglia - Salerno - Campania - Italia - Europa - Mondo - Sistema Solare - Via Lattea - Universo

MessaggioInviato: Ven Ott 26, 2007 4:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

almeno su questo ti devi far correggere...non è vero che è inutilizzabile...basta che vado in seat e loro me lo danno...ti spiego

ho comprato lo stereo MP3 da un altra persona che me l'ha dato senza codice...sono andato in seat e wualà...il codice eccolo là!!!! insomma adesso ho stero MP3 in macchina...

volevo anke dire un'altra cosa...non ricordo chi, ha scritto che lo stereo mp3 non legge più di 99 canzoni in una cartella...io le leggo tutte...112 per l'esattezza!!!

mmmmm

sarà qualche software più avanti???
_________________
SEAT ALTEA 2.0 TDI Stylance Nero Magico
ESP - ASR - ABS - 8 Airbag - Clima Bi-Zona - Cerchi in lega da 16" - Fari Xeno Aftermarket (Anabbagliante e Abbagliante) - Sensori di parcheggio Aftermarket - Navigatore Satellitare Tom Tom Go 720 - Molle Seat Sport (by Eibach) - Estintore
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Ven Ott 26, 2007 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma ste..nn ho capito bene.. tu hai inserito il codice..ma il codice ce l'avevi?? scusa ma nn ho afferrato bene.. matto

ciaociao ciaociao
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 6:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Certo Teuz, me l'aveva dato il Conce dopo essere andato li di persona con la macchina e la radio in mano... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Sab Ott 27, 2007 2:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ah ok ok ora ho capito.. ciaociao
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
h4ckm3n
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 26, 2007
Messaggi: 259
Località: Battipaglia - Salerno - Campania - Italia - Europa - Mondo - Sistema Solare - Via Lattea - Universo

MessaggioInviato: Dom Ott 28, 2007 12:52 am    Oggetto: Rispondi citando

loro nel sistema dicono che devono montare quella autoradio(codice) su quest'auto(telaio)...in questo modo dicono dove si trova l'autoradio e in che macchina è montata... e in quel momento, se l'autoradio fosse rubata, tu proprietario che non sei scemo, non faresti inserire il talaio...quindi far inserire il talaio al conce è come dichiarare...io l'ho comprata onestamente!!!
_________________
SEAT ALTEA 2.0 TDI Stylance Nero Magico
ESP - ASR - ABS - 8 Airbag - Clima Bi-Zona - Cerchi in lega da 16" - Fari Xeno Aftermarket (Anabbagliante e Abbagliante) - Sensori di parcheggio Aftermarket - Navigatore Satellitare Tom Tom Go 720 - Molle Seat Sport (by Eibach) - Estintore
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Dom Ott 28, 2007 1:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusate x l' O.T.

ma Ste tu con la nuova autoradio hai mantenuto i comandi al volante?? preciso che nn ho il BT e vorrei cambiare autoradio xchè la mia nn legge gli mp3 incavolato vorrei cambiarla o con una alpine o con una kenwood..il max sarebbe un lettore dvd come il tuo e ci sto seriamente pensando risolino risolino ma il mio "crucio" sono i comandi al volante che nn ho intenzione di perdere...se riesci a darmi qualche info ti ringrazio con anticipo ok

ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Ott 28, 2007 3:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Certo Teuz, guarda qua...

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=1131&postdays=0&postorder=asc&start=0

In settimana aggiungerò le ultime foto del restyling e vedrai, io te la consiglio, fai una bella ricerca "Alpine 1004rr", quella con una "r" sola ha l'illuminazione verde, il DVD te lo do io a metà prezzo... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Dom Ott 28, 2007 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

incavolato tentatore... capocciata capocciata ecco lo sò mi indebiterò a vita x la Alty.. sbonk
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Gen 11, 2009 11:17 am    Oggetto: Rispondi citando

big grin
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mer Giu 17, 2009 3:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusate posto qui quello che ho trovato: mi sembra il topic adatto. ok Devo verificarne ancora la correttezza (alcune informazioni sono in "cirillico" o "rumeno"), però intanto appunto qui il tutto. ciaociao

http://www.mapleaudio.co.uk/RepairsR...203&Title=Seat

two versions of the Radio/CD:

Blaupunkt Seat SE359 RHD

Description: Seat Blaupunkt SE359 RHD CD Radio

Blaupunkt Seat SE360

Description: Seat Blaupunkt SE360 CD Radio (MP3)

http://codedradio.info/?i=bn&sb=S
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
alecia85
Visitatore


Registrato: Aug 31, 2005
Messaggi: 7
Località: Parma

MessaggioInviato: Sab Ott 17, 2009 5:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti, ho comprato ua radio originale usata, il venditore non mi ha dato il codice, anzi me lo ha dato ma non è corretto e la radio ora si è bloccata. Come faccio a farmi dare il codice corretto ora che la radio è già mia?

Grazie
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab Ott 17, 2009 5:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

A me avevano spiegato che bisognava recarsi in concessionaria con la radio in mano, loro avrebbero controllato ed inviato i dati in Autogerma e che entro 24 ore avrebbero consegnato il codice.
Così avevo fatto e che così ha funzionato tutto perfettamente... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea