?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-KIT FRIZIONE RINFORZATO ALTEA 1900 e 2000 tdi
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - KIT FRIZIONE RINFORZATO ALTEA 1900 e 2000 tdi
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

KIT FRIZIONE RINFORZATO ALTEA 1900 e 2000 tdi
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Elaborazioni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
turboedicartx
Visitatore


Registrato: Sep 17, 2007
Messaggi: 46

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 10:40 am    Oggetto: KIT FRIZIONE RINFORZATO ALTEA 1900 e 2000 tdi Rispondi citando

Come qualcuno gia' sa ' mi sono dedicato alla macchina del vostro caro amico e socio FABIOTOTTI, l'impresa non e' stata facile ma comunque e stata fattibile perche' come alcuni ben sanno il vostro spingidisco e' a recupero d'usura e pertanto in teoria non rinforzabile ............
il risultato dico la verita' , mi ha esaltato perche' praticamente e' una lavorazione artigianale che non effettua nessuno sul vostro spingidisco di serie

ORA PAROLA AL CARO FABIO CHE POTRA ESPRIMERE IL LATO PRATICO , OSSIA IL TEST STRADALE ciaociao
Torna in cima
Profilo
fabiototti
Guru Gomme
Guru Gomme


Registrato: Feb 06, 2006
Messaggi: 1376
Località: busto arsizio (VA)

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 11:46 am    Oggetto: Rispondi citando

intanto vi dico che i primi km stanno andando lisci.... appena finirò il rodaggio metterò in un post tutte le impressioni,cmq posso già dire che la frizione la sento moooltopiù fluida di prima...
a presto raga
_________________
Torna in cima
Profilo
KeBotto
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 1954
Località: Legnano

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 6:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ale tu ci salvi !!!
Appena friggo la mia ci sentiamo smile
_________________
Respect!
Speedday febbraio 2008 http://www.youtube.com/watch?v=FTgP4mvnMJI
Torna in cima
Profilo
turboedicartx
Visitatore


Registrato: Sep 17, 2007
Messaggi: 46

MessaggioInviato: Mar Ott 02, 2007 4:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma va che salvi e salvi , avevamo lo stesso problema sulle sorelline leon che dopo i 430 nm di coppia scivolavano veramente tanto, altro che quella del fabietto
Torna in cima
Profilo
KeBotto
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 1954
Località: Legnano

MessaggioInviato: Mar Ott 02, 2007 6:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

beh la mia è molto più modesta ...mi fermo a 404 Nm
_________________
Respect!
Speedday febbraio 2008 http://www.youtube.com/watch?v=FTgP4mvnMJI
Torna in cima
Profilo
turboedicartx
Visitatore


Registrato: Sep 17, 2007
Messaggi: 46

MessaggioInviato: Mar Ott 02, 2007 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ho in giro frizioni su leon tdi 150 che sfiorano i 600 nm , ma mia ex teneva tranquillamente fino a 530 nm e che strapazzate
Torna in cima
Profilo
KeBotto
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 1954
Località: Legnano

MessaggioInviato: Mar Ott 02, 2007 8:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

sì i tuoi video di monza li ricordo bene! Anche quello dove avevi davanti il Type R che non riusciva ad andar via risolino risolino
_________________
Respect!
Speedday febbraio 2008 http://www.youtube.com/watch?v=FTgP4mvnMJI
Torna in cima
Profilo
fabiototti
Guru Gomme
Guru Gomme


Registrato: Feb 06, 2006
Messaggi: 1376
Località: busto arsizio (VA)

MessaggioInviato: Mar Ott 02, 2007 10:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi sto scalpitando come furia il cavallo del west... appena scattano i 1500km di rodaggio gli tiro una scannata che non ve la immaginate neanche... almeno testo subito la modifica fattami da alessandro...
_________________
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2007 7:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Portati dietro i soldi per il taxi, non si sa mai risolino risolino risolino

Scherzo ok

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
Ruggi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Aug 22, 2006
Messaggi: 955
Località: Novara

MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2007 8:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Ok si è capito che è stato fatto qualcosa allo spingidisco......ma qualcuno dei tre moschettieri centralinati, nn è che spiega cortesemente che è successo????

Fabio si è fritto la frizione???? La stessa slittava??? Se si rimappa un 1.9 è necessario intervenire su questo spingidisco oppure si aspetta che la frizione vada a donne di facili costumi????

Oppure più semplicemente Fabietto lè mia bon da pilota pilota
big grin

ciaociao ciaociao
_________________
"Dove finisce l'asfalto..........inizia il divertimento......."............"Tut Duvert!!!!"
Torna in cima
Profilo
turboedicartx
Visitatore


Registrato: Sep 17, 2007
Messaggi: 46

MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2007 9:11 am    Oggetto: Rispondi citando

non e solo questione di modifica spingidisco, ma materiale d'atrito diverso (no sinterizzato perche' durerebbe 10000 km) e sopratutto spianatura piani di lavoro spingidisco e volano con speciale fresa per aumentare l'atrito
pertanto il mio consiglio e friggi la tua e poi fai la modifica, ma okkio a non ovalizzare troppo il volano altrimenti lo butti via
pilota
dato che sei di novara, li gira un mio amico con leon tdi 150 son supermappa oltre 220 cv , chiedi a lui ihihihih
Torna in cima
Profilo
Ruggi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Aug 22, 2006
Messaggi: 955
Località: Novara

MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2007 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Ok adesso ho capito un pò di più.....bhe la mia è standard per cui prima che friggo la frizione ci vorrà un pò (spero) mi frena il fatto di venire a trovarti solo perchè la macchina la usa mia moglie, per cui senza le dovute cure del motore..........
Per il Leon TDI è un pò difficile sapere quale sia......ma ad occhio direi che è nero oppure grigio........ma punterei di più su un nero con altre modifiche estetiche...... big grin
_________________
"Dove finisce l'asfalto..........inizia il divertimento......."............"Tut Duvert!!!!"
Torna in cima
Profilo
turboedicartx
Visitatore


Registrato: Sep 17, 2007
Messaggi: 46

MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2007 10:48 am    Oggetto: Rispondi citando

bravo e propio quello nero con parauri cadamuro e cerchi superleggera da 18 ........hai senti che rumorino quel diesel, lo scarico l'ho fatto io ihihih

Ultima modifica di turboedicartx il Gio Ott 04, 2007 7:42 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
fabiototti
Guru Gomme
Guru Gomme


Registrato: Feb 06, 2006
Messaggi: 1376
Località: busto arsizio (VA)

MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2007 11:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Ruggi ha scritto:
Ok si è capito che è stato fatto qualcosa allo spingidisco......ma qualcuno dei tre moschettieri centralinati, nn è che spiega cortesemente che è successo????

Fabio si è fritto la frizione???? La stessa slittava??? Se si rimappa un 1.9 è necessario intervenire su questo spingidisco oppure si aspetta che la frizione vada a donne di facili costumi????


non ho aspettato che mi si friggesse la frizione... appena ho sentito che slittava mi sono adoperato a cercare un preparatore che mi facesse un kit rinforzato e per fortuna ho trovato alessandro,serio e professionale
_________________


Ultima modifica di fabiototti il Mer Ott 03, 2007 4:41 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
turboedicartx
Visitatore


Registrato: Sep 17, 2007
Messaggi: 46

MessaggioInviato: Mer Ott 03, 2007 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando

fa no ' il lechin ihihih , faccio solo il mio dovere big grin

Ultima modifica di turboedicartx il Gio Ott 04, 2007 7:42 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Elaborazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
Pagina 1 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea