Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?>
?> Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208
Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-KIT FRIZIONE RINFORZATO ALTEA 1900 e 2000 tdi
Inviato: Gio Set 27, 2007 10:40 am Oggetto: KIT FRIZIONE RINFORZATO ALTEA 1900 e 2000 tdi
Come qualcuno gia' sa ' mi sono dedicato alla macchina del vostro caro amico e socio FABIOTOTTI, l'impresa non e' stata facile ma comunque e stata fattibile perche' come alcuni ben sanno il vostro spingidisco e' a recupero d'usura e pertanto in teoria non rinforzabile ............
il risultato dico la verita' , mi ha esaltato perche' praticamente e' una lavorazione artigianale che non effettua nessuno sul vostro spingidisco di serie
ORA PAROLA AL CARO FABIO CHE POTRA ESPRIMERE IL LATO PRATICO , OSSIA IL TEST STRADALE
Registrato: Feb 06, 2006 Messaggi: 1376 Località: busto arsizio (VA)
Inviato: Gio Set 27, 2007 11:46 am Oggetto:
intanto vi dico che i primi km stanno andando lisci.... appena finirò il rodaggio metterò in un post tutte le impressioni,cmq posso già dire che la frizione la sento moooltopiù fluida di prima...
a presto raga _________________
ma va che salvi e salvi , avevamo lo stesso problema sulle sorelline leon che dopo i 430 nm di coppia scivolavano veramente tanto, altro che quella del fabietto
sì i tuoi video di monza li ricordo bene! Anche quello dove avevi davanti il Type R che non riusciva ad andar via _________________ Respect!
Speedday febbraio 2008 http://www.youtube.com/watch?v=FTgP4mvnMJI
Registrato: Feb 06, 2006 Messaggi: 1376 Località: busto arsizio (VA)
Inviato: Mar Ott 02, 2007 10:49 pm Oggetto:
ragazzi sto scalpitando come furia il cavallo del west... appena scattano i 1500km di rodaggio gli tiro una scannata che non ve la immaginate neanche... almeno testo subito la modifica fattami da alessandro... _________________
Registrato: Aug 22, 2006 Messaggi: 955 Località: Novara
Inviato: Mer Ott 03, 2007 8:46 am Oggetto:
Ok si è capito che è stato fatto qualcosa allo spingidisco......ma qualcuno dei tre moschettieri centralinati, nn è che spiega cortesemente che è successo????
Fabio si è fritto la frizione???? La stessa slittava??? Se si rimappa un 1.9 è necessario intervenire su questo spingidisco oppure si aspetta che la frizione vada a donne di facili costumi????
Oppure più semplicemente Fabietto lè mia bon da
_________________ "Dove finisce l'asfalto..........inizia il divertimento......."............"Tut Duvert!!!!"
non e solo questione di modifica spingidisco, ma materiale d'atrito diverso (no sinterizzato perche' durerebbe 10000 km) e sopratutto spianatura piani di lavoro spingidisco e volano con speciale fresa per aumentare l'atrito
pertanto il mio consiglio e friggi la tua e poi fai la modifica, ma okkio a non ovalizzare troppo il volano altrimenti lo butti via
dato che sei di novara, li gira un mio amico con leon tdi 150 son supermappa oltre 220 cv , chiedi a lui ihihihih
Registrato: Aug 22, 2006 Messaggi: 955 Località: Novara
Inviato: Mer Ott 03, 2007 10:09 am Oggetto:
Ok adesso ho capito un pò di più.....bhe la mia è standard per cui prima che friggo la frizione ci vorrà un pò (spero) mi frena il fatto di venire a trovarti solo perchè la macchina la usa mia moglie, per cui senza le dovute cure del motore..........
Per il Leon TDI è un pò difficile sapere quale sia......ma ad occhio direi che è nero oppure grigio........ma punterei di più su un nero con altre modifiche estetiche...... _________________ "Dove finisce l'asfalto..........inizia il divertimento......."............"Tut Duvert!!!!"
bravo e propio quello nero con parauri cadamuro e cerchi superleggera da 18 ........hai senti che rumorino quel diesel, lo scarico l'ho fatto io ihihih
Ultima modifica di turboedicartx il Gio Ott 04, 2007 7:42 am, modificato 1 volta in totale
Registrato: Feb 06, 2006 Messaggi: 1376 Località: busto arsizio (VA)
Inviato: Mer Ott 03, 2007 11:53 am Oggetto:
Ruggi ha scritto:
Ok si è capito che è stato fatto qualcosa allo spingidisco......ma qualcuno dei tre moschettieri centralinati, nn è che spiega cortesemente che è successo????
Fabio si è fritto la frizione???? La stessa slittava??? Se si rimappa un 1.9 è necessario intervenire su questo spingidisco oppure si aspetta che la frizione vada a donne di facili costumi????
non ho aspettato che mi si friggesse la frizione... appena ho sentito che slittava mi sono adoperato a cercare un preparatore che mi facesse un kit rinforzato e per fortuna ho trovato alessandro,serio e professionale _________________
Ultima modifica di fabiototti il Mer Ott 03, 2007 4:41 pm, modificato 1 volta in totale
Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6Successivo
Pagina 1 di 6
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum