?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Quali gomme? Info varie
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Quali gomme? Info varie
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Quali gomme? Info varie
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 39, 40, 41  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
enricoba
Visitatore


Registrato: Jul 12, 2007
Messaggi: 18
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar Set 25, 2007 11:50 am    Oggetto: Quali gomme? Info varie Rispondi citando

Ciao a tutti,

sono quasi in procinto di ritirare la mia Altea 1.9 TDI Stylance Rubino (arrivata ieri dal concessionario... marò quanto è bella!) ma ho notato che è arrivata gommata Bridgestone.
Il venditore mi ha detto che posso scegliere anche le Pirelli, vorrei un consiglio da chi magari ha già fatto le stesse scelte.

Che dite... faccio il cambio?

Grazie
Enrico (manca poco...) ;-)
Torna in cima
Profilo
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Set 25, 2007 1:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cerchi da 16''? Io ho le Bridgestone Turanza, ottime come tenuta ma pessime come rumore, cambiale con le pirelli...

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
cillen
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 03, 2007
Messaggi: 71
Località: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Mar Set 25, 2007 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

anch'io ho le turanza e non mi lamento della tenuta, effettivamente sono un poco rumorose, non ho provato le Pirelli e non sò consigliarti.
visto la misura direi costosetta matto per la sostituzione io valuteri domande sul chilometraggio che qualcuno ha raggiunto con le une e le altre. ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
fabiototti
Guru Gomme
Guru Gomme


Registrato: Feb 06, 2006
Messaggi: 1376
Località: busto arsizio (VA)

MessaggioInviato: Mar Set 25, 2007 4:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

tra le turanza e le pirelli meglio le turanza... fidati me ne intendo un pò
_________________
Torna in cima
Profilo
many
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jun 16, 2007
Messaggi: 50
Località: Bresso ( MI )

MessaggioInviato: Mar Set 25, 2007 5:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

ti consiglio anch'io le turanza, e' vero magari un po' piu' rumorose ma offrono maggior tenuta (sopratutto sul bagnato) e durano di piu' .

ciauuu!!!!!!!! ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
albegerm
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 06, 2007
Messaggi: 263
Località: Genova

MessaggioInviato: Mer Set 26, 2007 8:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Turanza o khumo kh11 o 31 ok
Pirelli sono care e tengono meno di un Bridgestone (escluzo PZero)
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
enricoba
Visitatore


Registrato: Jul 12, 2007
Messaggi: 18
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio Set 27, 2007 8:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao e grazie per i preziosi consigli.

Ho lasciato le Bridgestone Turanza ER300 205/55 R16.

In una città 'sconnessa' come Napoli mi sembra un buon compromesso...
;-)

E domani se tutto va bene sarà il tanto atteso "Altea day"!

Ciaooo
Enrico
Torna in cima
Profilo
ginotto
Visitatore


Registrato: Sep 20, 2007
Messaggi: 17
Località: Benevento

MessaggioInviato: Gio Feb 14, 2008 6:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

...bridgestone,ad occhi chiusi,sempre anche al prossimo cambio.
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
caty
Visitatore


Registrato: Aug 12, 2006
Messaggi: 17
Località: Prov. Ancona

MessaggioInviato: Gio Feb 14, 2008 7:52 pm    Oggetto: Re: Quali gomme? Rispondi citando

ciao io sulla mia alty avevo le turanza e mi ci sono trovato bene adesso sto provando le bridgeston o50 e come prima inpressione sono il top!!forse sono un pochino rumorose ma in quanto a tenuta di strada 10 e lode!! ciaociao ok
Torna in cima
Profilo
nicola74
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 02, 2007
Messaggi: 485
Località: Somaglia (LO)

MessaggioInviato: Gio Feb 14, 2008 10:10 pm    Oggetto: Ciao Rispondi citando

Io non voglio piu' sapere niente sulle Bridgestone ,giusto ieri dopo solo 17 mila km le ho dovute far "raspare"perche' erano diventate rumorosissime e si consumavano in maniera anomala, gomme originali della casa!! orrore . Non sono il primo del club che ha avuto problemi con queste gomme le mie sono 225/45/17, appena posso le cambio!!!! ciaociao ciaociao ciaociao
_________________


Un saluto ha tutti gli alteisti! se avete dubbi gas col piede destro
Torna in cima
Profilo Invia email
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Gio Feb 14, 2008 10:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho le Bridgestone Turanza, 42.000 km e vado benissimo!!! ciaociao ciaociao ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
metrino
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Sep 17, 2007
Messaggi: 126
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Feb 15, 2008 10:24 am    Oggetto: Rispondi citando

I tedeschi della rivista "auto zeitung" avrebbero potuto "tifare" per le loro Continental, e invece ...

(non si capisce granché delle scritte in tedescco, ma dai punteggi si arguisce il risultato)

Clicca qui
_________________
Torna in cima
Profilo
shumy76
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Sep 29, 2006
Messaggi: 159
Località: Roma

MessaggioInviato: Sab Feb 16, 2008 9:38 am    Oggetto: gomme bridgestone Rispondi citando

ciaociao ciao enrico, ti premetto che briddgestonegestone turanza er 300 sono le migliori.
Io l'ho ritirata con le Pirelli P7......e quelle anteriori le ho cambiate a 10.000 km!!!!!!!!!!!! incavolato
Le ho cambiate con le Bridgestone ok è ti assicuro che saranno un pò rumorosette.....ma fidati che hanno una tenuta incredibile, anche sul bagnato....e poi durano molto più delle altre!
Ho fatto 20.000 km è sono ancora nuove di zecca! le inverto ogni 10.000 e mi trovo benissimo!!! ok
Torna in cima
Profilo
virite69
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 17, 2006
Messaggi: 253
Località: Romano di Lombardia (BG)

MessaggioInviato: Lun Mar 03, 2008 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io approfitto del topic aperto e chiedo consiglio sull'acquisto di gomme estive.

L'occhio mi è caduto su questi pneumatici:

- Dunlop SP Sport Fast Response 205/55 R16 91W
- Toyo PROXES T1-R 205/55 ZR16 91W
- Toyo CT01 205/55 R16 94V

Quale mi consigliate? Io personalmente punterei sull'ultimo... poi non so!

Grazie per l'aiuto.

Caiuz a todos


Ultima modifica di virite69 il Mar Mar 04, 2008 9:24 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
seeberluca
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Apr 09, 2006
Messaggi: 743
Località: Cavalese (TN)

MessaggioInviato: Lun Mar 03, 2008 10:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io ho avuto le bridgestone RE050 e hanno fatto schifo ( difettose), le pirelli Pzeor rosso che hanno sostituito le bridge.., vanno meglio,anche se sono meno sportive.

A fine mese comunque ( appena cambio le gomme da neve) montero' , su consiglio del mio gommista ( che oltre al gommista e' un pilota di rally)

le nuove Uniroyal rainsport, che a detta sua sono veramente delle ottimew gomme sportive , ma con un pensiero al confort.
Vi faro' sapere
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Gomme, Cerchi e Catene (GURU: Fabiototti) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 39, 40, 41  Successivo
Pagina 1 di 41

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea