?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Anelli strumentazione Cromati
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Anelli strumentazione Cromati
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Anelli strumentazione Cromati
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
inchyostro
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 10, 2007
Messaggi: 55
Località: Cosenza

MessaggioInviato: Lun Set 17, 2007 10:31 am    Oggetto: Anelli strumentazione Cromati Rispondi citando

Ciao ragazzi

mi chiedevo se questi

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=110161102013&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=001

sono identici a quelli montati in conce ....

Ho visto qualche foto, e mi sembra che gli originali non siano "soltanto anelli" ma ricoprano anche il lato interno del quadrante ...

sbaglio??
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Set 17, 2007 10:34 am    Oggetto: Re: Anelli strumentazione Cromati Rispondi citando

Non sbagli, quelli originali fanno da bordino e riveston anche l'interno.

Per 40 euro non so se ti conviene prendere questi di Ebay.... quelli originali mi pare fossero sui 50 ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
muff84
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jun 08, 2007
Messaggi: 294
Località: Padova

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 10:20 am    Oggetto: Rispondi citando

a me il concess aveva detto che gli anelli cromati me li faceva pagare sugli 80€ poi non ho approfondito... x 3 pezzi di plastica cromati... sono FOLLI...
Torna in cima
Profilo
cillen
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 03, 2007
Messaggi: 71
Località: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 11:05 am    Oggetto: ANELLI CROMATI Rispondi citando

Salve qualcuno puo' dirmi il codice per ordinare i tre anelli cromati della strumentazione, il mio concessionario non riesce a trovarlo e non può quindi ordinarmeli ?? Da non credere !!!
Torna in cima
Profilo Invia email
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 11:21 am    Oggetto: Rispondi citando

Sul sito spagnolo di Seat c'è il catalogo degli accessori originali, dovrebbero essere questi:

http://www.seat.com/com/generator/su/com/altea/site/accessories/interior/Gauge-cover/main,lang=es.html

Quindi 5P1072311A oppure 5P1072311B a seconda che siano lucidi o satinati...

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
fabiototti
Guru Gomme
Guru Gomme


Registrato: Feb 06, 2006
Messaggi: 1376
Località: busto arsizio (VA)

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando

approposito di quegli anelli...qcn mi ha detto che sono belli da vedere ma altrettanto scomodi durante l'utilizzo perchè riflettono troppo e alle volte danno fastidio...poi ognuno faccia come vuole
_________________
Torna in cima
Profilo
cillen
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 03, 2007
Messaggi: 71
Località: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 1:43 pm    Oggetto: anelli strumenti cromati Rispondi citando

grazie del link , ma purtroppo lo avevo trovato anch'io, a quanto pare quel codice risulta sconosciuto all'Autogerma, a sentire il concessionario.
Al contrario sarei interessato all'affermazione che possono dare fastidio con dei riflessi, c'è qualcuno che li ha montati e può dare giudizio obbiettivo ?
Torna in cima
Profilo Invia email
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 1:55 pm    Oggetto: Re: anelli strumenti cromati Rispondi citando

Io ho messo quelli satinati..... effettivamente riflettono le scritte del quadro ma lo noti sopratutto di sera e sempre molto sinceramente una volta fatta l'abitudine alla novità non danno fastidio. ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 1:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Le ha montate anche speedline, hai visto le foto?

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=2335&start=45&sid=516d2640c18d0469b6b409a7fe057350
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
cillen
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 03, 2007
Messaggi: 71
Località: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 2:08 pm    Oggetto: cromature orologi Rispondi citando

Ceeeeeerto è propio così che mi è venuto il pallino , sono veramente molto belli. big grin big grin
Ho preso i battiporta, le cornici clima-autoradio, le cornici bocchette aria, la striscia portellone posteriore e le hanno trovate senza problemi , solo il kit orologi sembra svanito su tutti i listini/cataloghi. capocciata capocciata capocciata
Il terminale ovale l'ho preso non originale Seat e costa molto meno ed è ugualmento bello. risolino
Se qualcuno ha consigli ben venga ok
Torna in cima
Profilo Invia email
sax
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 1165
Località: Paullo (MI)

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 5:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ce li ho montati cromati originali e sinceramente non mi danno alcun fastidio eeeeeeh mi piacciono mooooltooooo ok ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
cillen
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jul 03, 2007
Messaggi: 71
Località: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 5:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

puoi dirmi quanto hai speso e quando li hai presi ?
Torna in cima
Profilo Invia email
sax
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 1165
Località: Paullo (MI)

MessaggioInviato: Gio Set 20, 2007 5:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

cerchi cromati comprati originali seat dal conce se non ricordo male sono costati c.a 120€.. ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
mordekay
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: May 05, 2007
Messaggi: 195
Località: Carosino (Taranto)

MessaggioInviato: Ven Nov 09, 2007 8:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

su seat factory ci sono a 63 e rotti piu 14 di spedizione siamo su 80 il risparmio ce ???
ma e' possibile acquistare due prodotti diversi da seat factory pagando solo una spedizione ??
Torna in cima
Profilo
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Ven Nov 09, 2007 8:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si, è possibile, io l'ho già fatto!! ok ciaociao ciaociao ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea