?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Portabici posteriore
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Portabici posteriore
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Portabici posteriore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Maxxi
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 04, 2006
Messaggi: 1224

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2007 9:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Rispetto le tue idee Ruggi ma.... io quel coso non lo metterò mai nonsifà
Vista da dietro povera tea mi sembra uno di quei furgoni che vanno a fare il mercato risolino risolino ciaociao
Torna in cima
Profilo
Ciupi
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 15, 2005
Messaggi: 2794
Località: San Giovanni in Persiceto (BO)

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2007 11:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

MAXXI ha scritto:
Vista da dietro povera tea mi sembra uno di quei furgoni che vanno a fare il mercato risolino risolino


risolino
Torna in cima
Profilo Invia email
Ruggi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Aug 22, 2006
Messaggi: 955
Località: Novara

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2007 8:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Maxxi se hai la possibilità di nn metterlo fai bene...anch'io ne avrei fatto volentieri a meno....ma purtroppo con una bimba piccola lo spazio nn è mai abbastanza per cui o così o così!!!!!

riguardo alla somiglianza del furgone del mercato è vero..... sbonk sbonk
però è anche comodissimo in città...dovete vedere a che distanza dal ciapet ciapet ciapet dell'Alty parcheggiano tutti!!!!! risolino risolino

ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
"Dove finisce l'asfalto..........inizia il divertimento......."............"Tut Duvert!!!!"
Torna in cima
Profilo
Beauty_death
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 07, 2007
Messaggi: 1522
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2007 7:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

http://www.gentemotori.it/opencms/e_magazine/attualita/articoli/Bici_facile_con_Opel/Bici_facile_con_Opel.html

guardate un po' opel che si è inventato?

ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo
EnZo86
Visitatore


Registrato: Oct 20, 2007
Messaggi: 42
Località: Aigle Svizzera

MessaggioInviato: Mar Ott 23, 2007 7:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si qua in svizzera sono due o tre mesi che si vedono le publicità, e mio fratello l'ha visto in un showroom Opel...ma non ha un prezzo abordabile (~500Euro mi sembrano un po tanti... capocciata )

Questo sarebbe un'accessorio che verrei bene sull'altea freetrack ok
_________________
Seat Leon 1.6 Shake Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno , pack sport, sensori di parcheggio, USB, e ect...
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 7:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Lo avevo visto al motorshow di Bologna 2006, mi era piaciuto tanto ok

Mi pare inoltre che Opel non sia l'unica a proporlo...

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
Ruggi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Aug 22, 2006
Messaggi: 955
Località: Novara

MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 8:23 am    Oggetto: Rispondi citando

infatti è l'unica casa che ha un sistema simile....è molto comodo e nn rovina nulla...per il costo bhe un portabici come il mio costa 200 Euro.....per cui nn è che quel sistema sia poi così caro......
ciaociao
_________________
"Dove finisce l'asfalto..........inizia il divertimento......."............"Tut Duvert!!!!"
Torna in cima
Profilo
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Mer Ott 24, 2007 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Questo si che è comodo!!! ok ciaociao ciaociao ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
ilBaldo
Visitatore


Registrato: Mar 06, 2007
Messaggi: 48
Località: Faenza (RA)

MessaggioInviato: Ven Nov 23, 2007 4:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

ma chi li omologa topogigio ?! risatona


scherzi a parte se si rischia coi fari sporchi, non credo che con una bici davanti sia diverso orrore
_________________
ilBaldo & Sabry su AlteaXL Dual Stylance Nero magiko - Panda Climbing 1.4 NP
Torna in cima
Profilo
Ruggi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Aug 22, 2006
Messaggi: 955
Località: Novara

MessaggioInviato: Ven Nov 23, 2007 6:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

quale sistema intendi? quello della Opel? se intendi quello...ha i doppi fari come i carrelli.....
ciaociao ciaociao
_________________
"Dove finisce l'asfalto..........inizia il divertimento......."............"Tut Duvert!!!!"
Torna in cima
Profilo
ilBaldo
Visitatore


Registrato: Mar 06, 2007
Messaggi: 48
Località: Faenza (RA)

MessaggioInviato: Ven Nov 23, 2007 7:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

No no, ovviamente tanto di cappello ai sistemi tipo Opel e simili ok
_________________
ilBaldo & Sabry su AlteaXL Dual Stylance Nero magiko - Panda Climbing 1.4 NP
Torna in cima
Profilo
robotboy68
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 01, 2007
Messaggi: 152
Località: Roncadelle (BS), nato a Napoli.

MessaggioInviato: Dom Apr 27, 2008 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao ciao a tutti, siccome ho intenzione di prendere un portabici posteriore, mi chiedevo se poi una volta messe sù le bici, non ci fosse il pericolo di coprire le luci post. (ho una xl) con il pericolo oltretutto di essere multato, piango da Beep's mi hanno detto che potrei mettere un ripetitore di targa e luci dotato di un connettore 7 poli (tipo caravan), ma come lo collego all'impianto luci originale? La tipa del beep's ha detto che tutte le auto hanno questo tipo di presa sotto il pianale ( matto )... risatona ma mi sà di c.....a, qualcuno può consigliarmi? grazie... ciaociao ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
Ruggi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Aug 22, 2006
Messaggi: 955
Località: Novara

MessaggioInviato: Mar Apr 29, 2008 8:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Per la presa delle luci nn lo so.....per il pannello ripetitivo mi sembre un pò un'esagerazione anche perchè il peso di un portatarga con luci è notevole....per cui andresti ad appesantire una struttura che nn è fatta per sopportare quel peso in più......
L'ideale sarebbe fare una prova...nel mio caso, le luci non sono coperte perchè il portabici (aperto) è sopra le luci e la targa rimane ben visibile....
_________________
"Dove finisce l'asfalto..........inizia il divertimento......."............"Tut Duvert!!!!"
Torna in cima
Profilo
hoibo83
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 02, 2009
Messaggi: 471
Località: Battipaglia (SA) - Roma

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

rispondo ank eio qui...
devo dire ke il portabici ke hai montato non è propriamente omologato x il codice della strada in quanto luci posteriori e targa devono essere liberi da ostacoli...
io faccio downhill e portare la bici è sempre stato un problema...
all'inizio la mettevo dentro la makkina ma dovevo sempre stare attento a non sporcare nulla...
poi ho deciso e ho comprato questo portabici



della thule marca credo oramai leader del settore con materiali eccezionali e soluzioni studiate...
montato sulla TEA è perfetto...le luci non vengono coperte ma il problema è ke le bici stanno "al secondo piano"...in cielo...
mi fanno da paracadute ma x evitare qualsiasi noia con la polizia...
x fare 270km (battipaglia-roma) ho consumato quasi metà serbatoio (partendo col pieno) mentre prima ne consumavo quasi 2 tacche....
appena posso faccio una foto con il tutto caricato!
_________________

La mia Cattiva Altea
Torna in cima
Profilo
hoibo83
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 02, 2009
Messaggi: 471
Località: Battipaglia (SA) - Roma

MessaggioInviato: Lun Mar 09, 2009 1:17 am    Oggetto: Rispondi citando

io vado in MTB...e posso dirti ke ne ho piene le taske di infilare sempre la bici in makkina..stare attento a non sporcare niente, a mettere teli, smadonnare x portare qualke altra cosa...
io ti posso dire ke la osluzionem igliore è il portabici....e dato ke su questo oggetto alla fine non si è detto molto...

a ki può interessare....

io faccio downhill e x ovvie ragioni ho dovuto comprare un portabici molto solido e robusto ke porti 2 bici da max 20kg l'una....

la scelta e caduta sulla nota marca THULE che produce molti accessori x auto...

il modello migliore (studiato appositamente x non coprire i fanali posteriori e con canalette su cui poggiare le ruote) x la nostra altea è il

THULE 9106 Clip-On High - 240€



è il migliore...anche se costoso...ma x il mio caso, ho bisogno di qlcs ke porti al max 40kg...

questa è la mia seconda biciclettina...quella + tranquilla...


_________________

La mia Cattiva Altea
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea