?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Presa e interfaccia USB
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Presa e interfaccia USB
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Presa e interfaccia USB
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
robocop
Visitatore


Registrato: May 20, 2011
Messaggi: 2
Località: Taranto

MessaggioInviato: Sab Mag 21, 2011 10:44 am    Oggetto: interfaccia USB Rispondi citando

ciao Ruggi!! sono un nuovo iscritto e ti faccio una domanda che per te potrebbe sembrare un pò datata.
hai provato del tutto l'interfaccia USB che hai montato sull'autoradio della tua Altea? hai risolto tutti quei " dubbi" che avevi?
e infine...
io ho un'Altea con autoradio NON MP3!
che dici...posso montare l'interfaccia usb senza problemi caricandoci sulla penna che collegherò traccie mp3?

Sarà che faccio parte solo da pochi gg di questo forum ma vi vedo tutti molto competenti.. io non so neache se questa mia domanda arriverà al testinatario e se qualcuno potrà mai rispondermi
Torna in cima
Profilo Invia email
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Sab Mag 21, 2011 4:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il messaggio di Ruggi è del 2007, non risponderà alle tue domande.... Ti rispondo io, monta l'interfaccia tranquillamente, anche la mia radio non legge gli mp3 e l'ho montata. ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
robocop
Visitatore


Registrato: May 20, 2011
Messaggi: 2
Località: Taranto

MessaggioInviato: Sab Mag 21, 2011 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok grazie mille... adesso cerco su internet un interfaccia USB che non mi costi molto e poi vedrò di montarla.. vorrei montare anche una presa USB da incasso così da non far notare nulla se non lo spinotto e basta. grazie mille ciao
Torna in cima
Profilo Invia email
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Sab Mag 21, 2011 6:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

ROBOCOP, mi spiace ma ti ho disattivato l'avatar che ti sei appena messo.

Quelli nella galleria dei "Personalizzati" appartengono ai rispettivi proprietari e tra tutte le Altea sei andato a prendere proprio la mia (tra l'altro con me su mentre guido a Monza). risolino risolino

Scegliene uno dalla galleria "liberi" oppure carica una tua foto ok
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
iena_plinski
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 13, 2010
Messaggi: 1274

MessaggioInviato: Sab Mag 21, 2011 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dovresti essere onorato che la scelta sia ricaduta sulla tua Fabry risolino risatona Ma visto il nikname è più consona una di queste risolino


ciaociao
Torna in cima
Profilo
thearabianphoenix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 11, 2010
Messaggi: 1022
Località: Bisceglie (BT) -Venezia (VE)

MessaggioInviato: Dom Mag 22, 2011 12:29 am    Oggetto: Rispondi citando

quotata cibernetica per iena lollissimo ok ciaociao
_________________
Seat Altea Xl 1.6 CR Ecomotive Reference Grigio luna:La goduria su 4 ruote!
Devi comprare un' auto o una moto e non sai da dove cominciare? Allora eccoti dei consigli clicca QUA
Diario della mia Altea XL su strada Km dopo Km.Buttaci un'occhio,clicca QUA
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
fra_r1
Visitatore


Registrato: Dec 24, 2012
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Lun Dic 24, 2012 9:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

girando su ebay mi sono imbattuto in questo adattatore
http://www.ebay.com/itm/321008329555?_trksid=p3984.m1423.l2649&item=321008329555&cmd=ViewItem&sspagename=STRK:MEWAX:IT&vxp=mtr
secondo voi va bene per l'autoradio di serie non mp3?
grazie
Torna in cima
Profilo
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Mar Dic 25, 2012 9:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

A mio parere si. Ma occhio che non è in grado di trasmettere gli id3tag al display della radio e ti "occupa" una parte del connettore del cambia cd.

PS: piccolo consiglio .... prendila in Italia (esistono interfacce simili a prezzi un pò più alti questo è vero ma vendute in patria con garanzia di due anni). Acquistandola da venditori locali puoi informarti bene sulle funzionalità e farti assistere in caso di malfunzionamenti.
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pagina 5 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea