?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Presa e interfaccia USB
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Presa e interfaccia USB
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Presa e interfaccia USB
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Sab Dic 29, 2007 4:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

..Dimenticavo..


La confezione include 2 prolunghe usb e jack 3.5 adattatore usb/Sd (a cosa serve?) e un attacco se possiedi già il caricatore cd per abbinarlo al lettore...
_________________
Torna in cima
Profilo
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Sab Dic 29, 2007 5:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grande Jack!! ok ok ciaociao ciaociao ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
matro
Visitatore


Registrato: Jul 13, 2005
Messaggi: 35
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2008 1:20 am    Oggetto: Rispondi citando

in effetti è una buona soluzione per aumentare la longevità dell'autoradio... tre domande:

che dimensioni di pendrive/sd avete provato? mi chiedo se legge bene 4GB o 8GB.

per quanto riguarda le info sui brani, con che versione dell'autoradio avete provato (per quelle dove l'informazione è visualizzabile).

confermate che le asticelle per estrarre l'autoradio sono fornite in dotazione con l'interfaccia?

ciao, grazie!
Torna in cima
Profilo
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2008 5:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se leggi i post precendenti avrai la risposta sulla dimensione max consigliata..

Per quanto riguarda i titoli è così x tutte le autoradio sia Mp3 che NO (comunque hanno il cd-text)..

Le chiavette x l'estrazione in quello che ho preso io nn sono incluse!

Qualsiasi elettrauto c mette un minuto a tirartela fuori...
_________________
Torna in cima
Profilo
matro
Visitatore


Registrato: Jul 13, 2005
Messaggi: 35
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2008 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Jack-Altea-GP ha scritto:
Se leggi i post precendenti avrai la risposta sulla dimensione max consigliata..

ma dai? non ho trovato nulla... l'unica indicazione è quella di bortesi: chiavette USB o SD fino a 2-3 Giga ma se qualcuno ne ha una di taglio superiore potrebbe provare.

Jack-Altea-GP ha scritto:
Per quanto riguarda i titoli è così x tutte le autoradio sia Mp3 che NO (comunque hanno il cd-text)..

mi riferivo alla versione del firmware: la mia è 0014. il problema è che non sono più riusciuto a visualizzarlo :-) vedi >questo thread<.
Torna in cima
Profilo
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Gio Gen 03, 2008 6:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

IO ho un sd da 2 giga.. il limite è 99 canzoni x cartella nache se metti 10 dischi secondo me t stanchi prima anche perchè i brani nn puoi scorrerli..


x i titoli il problema è che nn riceve i dati dalla porta del cavetto...
Bisognerebbe sentire dalle nuove altee con caricatore se legge i cd-text anche perchè caricatore mp3 come accessorio nn c'è..
_________________
Torna in cima
Profilo
Enry82
Visitatore


Registrato: Jan 20, 2008
Messaggi: 15
Località: Vigonza (PD)

MessaggioInviato: Gio Gen 24, 2008 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

NON VORREI SEMBRARE ESAGERATO, MA HO PROVATO A COLLEGARE UN HARD DISK DA 30GB ALLA PORTA USB E NON MI GIRA IL DISCO. non sò che fare

SON SICURO CHE DIPENDE DAL FATTO CHE LA MIA PORTA USB NON DA L'ALIMENTAZIONE ALL'HD (E' LA PORTA USB ORIGINALE).

C'è QUALCUNO CHE SA DIRMI SE è PROPRIO PER QUESTO MOTIVO CHE NON FUNZIONA?
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance '07, ESP, full winter pack, 17", USB, Comandi vocali+Bluetooth, Sensori parcheggio, Doppio fondo+terminale cromato, ROSSO EMOTION
Torna in cima
Profilo
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Ven Gen 25, 2008 1:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Per dare l'alimentazione la dà però credo sia poca... sconsigliano d attaccare gli HDD perchè il consumo dev'essere inferiore ai 300mha mi sembra...
_________________
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Ven Gen 25, 2008 7:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Enry,
per cortesia NON scrivere tutto in maiuscolo perchè sul forum equivale ad "urlare"... grazie.
ok

ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Enry82
Visitatore


Registrato: Jan 20, 2008
Messaggi: 15
Località: Vigonza (PD)

MessaggioInviato: Sab Gen 26, 2008 6:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusate per l'urlata... devo ancora prendere mano risolino
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance '07, ESP, full winter pack, 17", USB, Comandi vocali+Bluetooth, Sensori parcheggio, Doppio fondo+terminale cromato, ROSSO EMOTION
Torna in cima
Profilo
slax
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 15, 2008
Messaggi: 54
Località: Prov. Milano

MessaggioInviato: Mer Feb 20, 2008 12:50 pm    Oggetto: Re: Lettore USB interfaccia Bortesi..... Rispondi citando

Ruggi ha scritto:
Oggi ho montato la presa USB con l'interfaccia Bortesi....


Ciao,
arrivo forse un po' in ritardo rispetto all'apertura del post ma spero di avere risposte.
Ho letto che l'hai collegato all'ingresso del multi CD, hai dovuto smontare l'autoradio? Se si si trovano info per evitare di sfasciare tutto?
Altra domanda. Dite che se collego qualcosa del genere posso cmpromettere la garanzia dell'auto o di qualche sua parte?
Grazie in anticipo per le risposte.
Slax
Torna in cima
Profilo
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Mer Feb 20, 2008 8:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Comprometti la garanzia solo nel caso che tu attacchi i fili a ca...o di cane e provochi un cortocircuito, altrimenti vai tranquillo! ciaociao ciaociao ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2008 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Avevo scritto:
Citazione:
il limite è 99 canzoni x cartella....ecc ecc

Rettifico...
..le canzoni possono essere anche d + io ne ho messe 120 solo che dopo la 99° ritorna ad uno... come per il numero dei cd!
_________________
Torna in cima
Profilo
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Mar Mar 10, 2009 5:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oggi ho montato anche io l'interfaccia Bortesi, devo dire che è una figata! ok ciaociao ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
oznoro
Visitatore


Registrato: Oct 06, 2009
Messaggi: 8
Località: Noicattaro (BA)

MessaggioInviato: Dom Set 26, 2010 10:58 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazzi,
a differenza di quanto ho letto, io avrei gia l'ingresso usb originale all'interno del bracciolo, ma in questo caso a me interesserebbe l'ingresso aux per collegare con una prolunga jack l'audio del mio navigatore nell'impianto stereo.. il sig bortesi mi ha chiesto € 100 per un amplificatore multimediale ma non sono sicuro che andrebbe bene e non sono molto pratico nel montarlo....
io ho trovato un adattatore audio usb, e vorrei un parere tecnico da voi, se potete aiutarmi, se potrebbe andare bene... piango piango (vorrei mandarvi una foto ma non riesco) basta cercare adattatore audio usb per vederlo...
grazie ragazzi ciaociao
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 4 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea