?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Nuovo modello: Seat Exeo
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Nuovo modello: Seat Exeo
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Nuovo modello: Seat Exeo
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuova Exeo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom Feb 08, 2009 2:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

forse in casa Seat che anche i motori TSI possono essere abbinati ad un impianto GPL o Metano ok
il 1.6 da 102CV sia sotto dimensionato ok dal punto di vista funzionale e di prestigio ok se la Seat Exeo si deve confrontare in una categoria come quella della cugina Audi A4 che ha abbandonato da tempo il 1.6 per il nuovo 1.8TSI nelle potenze di 120CV e 160CV ok che facciamo l'Audi A4 dei poveri risolino risolino risolino
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Dom Feb 08, 2009 4:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

sarà ma io di audi a GPL non ne ho ancora viste big grin rimanendo in tema di TSI
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom Feb 08, 2009 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

non di serie ok ma modificate dopo ok per me è tutta una questione di mercato ok ho visto di tutto a gpl ok Maserati biturbo, Alfa 164 V6 turbo e Golf FSI e TSI ok ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
nicola74
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 02, 2007
Messaggi: 485
Località: Somaglia (LO)

MessaggioInviato: Dom Feb 08, 2009 5:49 pm    Oggetto: Ciao Rispondi citando

La nuova Exeo puo' fare concorrenza alla Skoda Octavia ,ma penso mai all'Audi A4!!!! ciaociao ciaociao
_________________


Un saluto ha tutti gli alteisti! se avete dubbi gas col piede destro
Torna in cima
Profilo Invia email
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom Feb 08, 2009 5:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

questo è scontato ok ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Dom Feb 08, 2009 9:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Teuz ha scritto:
sarà ma io di audi a GPL non ne ho ancora viste rimanendo in tema di TSI


Vero infatti non è possibile equipaggiare i motori TSI e TSFI con i kit della Landi, è scritto su circolare del gruppo, non mi ricordo quale però.

Cmq ha me come auto piace, in particolare la verisone SW (quella del video) soprattutto perchè cambiandola ogni 2 o tre anni e utilizzandola come mezzo di lavoro, non spendere tanto e avere buona qualtià è fondamentale.
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Feb 08, 2009 10:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Teuz ha scritto:
1.6 102cv[...] inserito per la possibiltà di averla in versione dual,

Sicuramente, ma la Landi ha già disponibili impianti GPL compatibili con l'iniezione diretta di benzina, quindi forse era il caso di osare un po' di più e offrire un motore sia pure entry level come il 1,4 TSI, ma "all'avanguardia della tecnica", tanto per sfruttare fino in fondo il DNA Audi... o no? ok
_________________
Torna in cima
Profilo
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom Feb 08, 2009 10:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi oggi la Landi Renzo ha l'esclusiva per Seat ok ma nessuno vieta d'installare un impianto GPL o Metano di un altra casa ok si perderà la garanzia sul motore incavolato ok allora uno aspetta che scade la garanzia ok o si prende una Tea usata a buon prezzo ok ciaociao ciaociao
a mali estremi, estremi rimedi ok ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Dom Feb 08, 2009 11:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

mah...io sto bene con mio turbonafta... ma credo che nessuno voglia perdere la garanzia sul motore..a sto punto ti butti su un'auto che ha gia un impianto GPL della casa..non ha senso andare a rischiare matto a fare si fa tutto è chiaro, ma bisogna vedere il reale guadagno..

ci si può buttare da un aereo senza paracadute ma bisogna valutarne le conseguenze lollissimo lollissimo lollissimo
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Dom Feb 08, 2009 11:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

basta planare con le braccia ok per fare questa trasformazione devi prendere sempre un auto usata a buon prezzo ok perchè come ben dici il gioco non valela candela ok ciaociao ciaociao ciaociao
ammettiamo il caso trovi una combinazione di una Seat Altea FR con TFSI da 200 cv di 3 anni a 10.000€ non fai questa pazzia orrore orrore orrore io si
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Dom Feb 08, 2009 11:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

il GPL su un'auto potente davvero non lo capisco...come il padre di un mio amico, mercedes ML 430 benzina..consumava molto di + a gpl quasi da essere + conveniente a benzina e alla fine ha passato 3 anni in un'andirivieni dall'installatore (non dico la marca ma è molto conosciuta) e la marcia era diventata un continuo vuoti e perdite di potenza abbinate ai consumi mostruosi a GPL...l'ha fatta schiacciare senzasperanze

Spero che si inventino qualcosa x il TSI o TFSI perchè son motori ottimi e sinceramente continuare a portare avanti il 1.6 mi sembra un "accanimento terapeutico"
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Lun Feb 09, 2009 12:14 am    Oggetto: Rispondi citando

dipende molto dai punti di vista ok mettiamoci il divertimento ok i consumi bassi ok l'inquinamento ok e la libera circolazione duranti i blocchi ok addirittura trasormano a GPL gli Hummer risolino risolino risolino
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Lun Feb 09, 2009 8:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Be noi tutti ci siamo abituati a guidare i TD che negli ultimi 10 anni hanno fatto passi da gigante.
Io che ho ripreso un benzina e lo uso per lavoro, devo dire che ho riscoperto alcune piacevolezze del benzina stesso.
- Silenziosità
- Tanta potenza in alto
e con il TSI sotto si guida bene

Anche la superb e Octavia gli hanno dato questo motore, evidentemente ci sono delle potenzialità che non vediamo.
In autostrada a 120-130 faccio circa i 16-17 se poi vado + piano le performance migliorano.

Il 1.4 TSI sulla TEA ci sta ho qualche perplessità sulla EXEO che sicuramente peserà di più.
anche se dobbiamo ricordare che sono i kW a muovere le vetture e non le cilindrate.
Infatti si potrebbe avere un 3.500 da 65 kW.


ok ciaociao
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Feb 09, 2009 8:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi basta parlare di Gpl visto che non si sa nemmeno se lo metteranno, torniamo a parlare di Exeo e delle notizie ufficiali.
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Lun Feb 09, 2009 8:44 am    Oggetto: Rispondi citando

Ripresi alla grande da Fabrydesigner", perdono..... capocciata nonsifà

Credo che si tratti alla fine di comprare un A4 modello 2006 nel 2009 a prezzi assolutamente ragionevoli, le misure sono sufficientemente ampie da ospitare comodamente 4 persone, ma non così ingombranti da renderla un auto mastodontica.
Certo non è una vettura sportiva, ma credo che in SEAT abbiano già Altea e
Leon

che esistesse la volontà di spaziare su auto per famiglie lo dimostra la creazione dell'XL.

ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuova Exeo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea