?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Nuovo modello: Seat Exeo
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Nuovo modello: Seat Exeo
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Nuovo modello: Seat Exeo
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuova Exeo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Mag 28, 2007 7:53 am    Oggetto: Nuovo modello: Seat Exeo Rispondi citando

Articoletto preso da 4R on-line:

Quattroruote ha scritto:
Futuro Seat
DUE NUOVI MODELLI
La Seat produrrà due nuovi modelli, una berlina e una familiare del segmento D. L'ha annunciato il presidente della Casa spagnola Erich Schmitt, che ha definito questa novità come "un passo storico per il marchio".

"Ampliando l'attuale gamma, permetteremo alla nostra rete commerciale di aumentare i margini e soddisferemo le crescenti esigenze dei nostri clienti", ha detto ancora Schmitt.

Per ora sono stati diffusi solo due disegni della berlina (a lato) e delle auto non si sa molto di più, a parte che saranno commercializzate nel 2009 e che saranno prodotte nell'impianto spagnolo di Martorell, vicino a Barcellona.


Ecco il link:
http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=93355
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Mag 28, 2007 8:13 am    Oggetto: Re: Nuovi modelli Seat Rispondi citando

Una è l'erede della Toledo, il disegno è uguale a quello di Puko mentre l'altra non ho capito cosa possa essere... qual'è il segmento D?
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Mag 28, 2007 8:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Se ho capito bene fanno sia la versione berlina che la corrispettiva SW.
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
rickg78
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 12, 2005
Messaggi: 2763
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

MessaggioInviato: Lun Mag 28, 2007 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Come al solito i navigatori hanno lasciato il loro commento ricco di pregiudizi, parlando di clone della Passat e della futura A4.
Mai che io veda parlare bene delle novità della Seat.

No comment!!

ciaociao ciaociao
_________________


PER VEDERE LA PAGINA IN RICORDO DI LUCA CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Lun Mag 28, 2007 12:41 pm    Oggetto: Re: Nuovi modelli Seat Rispondi citando

Fabrydesigner ha scritto:
Una è l'erede della Toledo, il disegno è uguale a quello di Puko mentre l'altra non ho capito cosa possa essere... qual'è il segmento D?


E' quello dopo il segmento C!!
A parte gli scherzi, A è per vetture tipo la Panda, B tipo la punto, C Stilo, Golf...,D sarà tipo Audi A4(grosse berline).. ciaociao ciaociao ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
graefio
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Nov 21, 2005
Messaggi: 82
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Giu 05, 2007 1:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

rickg78 ha scritto:
Come al solito i navigatori hanno lasciato il loro commento ricco di pregiudizi, parlando di clone della Passat e della futura A4.
Mai che io veda parlare bene delle novità della Seat.
No comment!!


è vero i loro commenti sono sempre sprezzanti e ricchi di pregiudizi. guarda però cosa abbiamo scritto "noi " del forum come commenti al post sulla golf plus e troverai lo stesso atteggiamento.
ciao
Torna in cima
Profilo
rickg78
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 12, 2005
Messaggi: 2763
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

MessaggioInviato: Mer Giu 06, 2007 12:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Eh!! Graefio, che dire... hai ragione!!

ciaociao ciaociao
_________________


PER VEDERE LA PAGINA IN RICORDO DI LUCA CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2009 10:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Ecco il depliant..... big grin


Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2009 1:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grande Ste!!!! Hai il depliant ancora prima della presentazione ufficiale!!! lollissimo lollissimo
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
fabiototti
Guru Gomme
Guru Gomme


Registrato: Feb 06, 2006
Messaggi: 1376
Località: busto arsizio (VA)

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2009 2:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

bè non è male l'interno di questa ammiraglia,però l'emotion che seat ha come slogan va un pò in cantina non pensate?
_________________
Torna in cima
Profilo
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2009 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Be in fondo si tratta di coprire un segmento scoperto per SEAT e avere qualche cliente in più, nonostante sia soddisfattisimo della mia TEA, se ci fosse stata SW non mi sarebbe per niente dispiaciuta.
Ragazzi sarà anche una a4 serie precedente o quasi, però le nuove A4 le potremmo comprare dal gioiellere sticazzi invece che dal concessionario, ovviamente senza togliere nulla.

PS
l'automazione che stampa il cruscotto di quella macchina e non solo di quella auto ma anche di altre l'ho progettata io per un mio cliente.
in senso lato per sostenere il business dovrei comprarne 3 o 4

risolino risolino risolino risolino risolino
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2009 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi ad occhio e pelle cambia troppo ok dalla linea all'interno ok
mi sembra il clone cinese dall'Audi A4 risolino risolino risolino non me nè vogliate risolino risolino risolino
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2009 8:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Al massimo un clone spagnolo della A4.... chissà i prezzi...
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
picard
Guru Audio-Illuminazione
Guru Audio-Illuminazione


Registrato: Jul 12, 2008
Messaggi: 2606
Località: Mornago (VA)

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2009 8:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Brabbit, nessuno te ne vuole, libertà di opinione sempre, in effetti hai ragione però è anche vero che sono i fatti che contano ovvero affidabilità, qualità costruttiva, rete di assistenza probabilmente ad un costo inferiore.
_________________
SEAT Exeo Style, 2.0 TDI 140 CV, Nero - 6 Marce, cerchi 17", Xeno 5000 K, vetri oscurati, Navi, BT sensori park, cruise control, antifurto, FAP
Torna in cima
Profilo
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2009 8:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

lo spero per i futuri acquirenti ok il navigatore non mi garba proprio ok sulla sicurezza inchino inchino inchino sulla qualità costruttiva bisogna toccare con mano tipo San Tommaso ok ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuova Exeo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea