?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Rumori dal finestrino
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Rumori dal finestrino
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Rumori dal finestrino
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Difetti, Guasti e Problemi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rickg78
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 12, 2005
Messaggi: 2763
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

MessaggioInviato: Mer Mag 23, 2007 12:08 am    Oggetto: Rumori dal finestrino Rispondi citando

Ebbene si, sento dei rumori quando faccio salire e scendere i vetri delle porte anteriori?
Secondo voi, può dipendere dagli ingranaggi che sono già usurati, sporchi o che? Lo fa anche a voi?

Tengo a ribadire che ho fatto il lavoro dei crossover, ma anche se tolgo il woofer e crossover con tutti i fili connessi, i rumori si sentono ugualmente.

ciaociao ciaociao
_________________


PER VEDERE LA PAGINA IN RICORDO DI LUCA CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
leofc74
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 6553
Località: FC

MessaggioInviato: Mer Mag 23, 2007 6:48 am    Oggetto: Rispondi citando

Che tipo di rumore è? ciaociao
_________________

Cos'è il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!
Non discutere mai con un idiota: ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza....
Ex Tea 1.9 Tdi...
Torna in cima
Profilo
sbatman
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Nov 04, 2005
Messaggi: 144
Località: Favria (TO)

MessaggioInviato: Mer Mag 23, 2007 10:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Stesso problema anch'io tanto che la settimana scorsa mi trovavo in Francia e x paura si rompessero ai caselli dell'autostrada aprivo la porta x pagare.
La cosa mi fa alquanto incavolato ,pensa ke io ho solo 10500km e l'altea la uso quasi esclusivamente in inverno,quindi i finestrini li avrò abbassati pochissime volte.
Ma la cosa peggiore è ke un problema ai finestrini ero noto se non erro già dalla golf 4,io in 20 anni di auto non ho mai rotto un finestrino elettrico, nemmeno sulla udite udite FIAT UNO risolino risolino
Tanto lo so come sono fatto da quei "bravi meccanici" di sicuro non mi farò mai smontare il pannello porta e se si rompe..... ciaociao ciaociao SEAT
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mer Mag 23, 2007 10:19 am    Oggetto: Rispondi citando

sbatman ha scritto:
Ma la cosa peggiore è ke un problema ai finestrini ero noto se non erro già dalla golf 4


E non solo Sbat, ti confermo sulla mia pelle che era un problema già della Golf 3 senzasperanze senzasperanze
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
rickg78
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 12, 2005
Messaggi: 2763
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

MessaggioInviato: Mer Mag 23, 2007 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Il rumore che sento è quello di un tran tran quando il finestrino ta per abbassarsi completamente.
Stranamente quelli dietro nulla. E' vero anche che io alzo e abbasso di continuo.


ciaociao ciaociao
_________________


PER VEDERE LA PAGINA IN RICORDO DI LUCA CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mer Mag 23, 2007 8:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Spesso vai fino al fine-corsa?
_________________
Torna in cima
Profilo
sbatman
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Nov 04, 2005
Messaggi: 144
Località: Favria (TO)

MessaggioInviato: Gio Mag 24, 2007 8:14 am    Oggetto: Rispondi citando

rickg78 ha scritto:
Il rumore che sento è quello di un tran tran quando il finestrino ta per abbassarsi completamente.
Stranamente quelli dietro nulla. E' vero anche che io alzo e abbasso di continuo.


Confermo il tran tran,a me lo fa soprattutto quello lato guidatore,ai voglia quello lato passeggero l'avrò usato si e no 20 volte in 2 anni,vogliamo esagerare.... vai fai 25 e non se parla più senzasperanze senzasperanze
Dietro nulla anke a me,x forza la mia è reference quindi sono mauali risolino risolino
ok ok ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
rickg78
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 12, 2005
Messaggi: 2763
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

MessaggioInviato: Gio Mag 24, 2007 10:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Jack-Altea-GP ha scritto:
Spesso vai fino al fine-corsa?


Si, mi capita spesso.

ciaociao ciaociao
_________________


PER VEDERE LA PAGINA IN RICORDO DI LUCA CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Gio Mag 24, 2007 8:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Potrebbe essere il particolare in plastica che tiene su il finestrino che si sta sgranando..

Difetto comune nel gruppo ed incomprensibilmente ancora presente a distanza di anni..

2 miei colleghi con la Skoda facendo il giochetto del telecomando finestrini tutti giù d'estate... hanno avuto la brutta sorpresa, vetro sganciato da tirare su a mano in qualche modo..
_________________
Torna in cima
Profilo
rickg78
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 12, 2005
Messaggi: 2763
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

MessaggioInviato: Gio Mag 24, 2007 8:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bene, la lista di cose da far controllare al tagliando si allunga.

ciaociao ciaociao
_________________


PER VEDERE LA PAGINA IN RICORDO DI LUCA CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
nicpirax
Visitatore


Registrato: Oct 16, 2007
Messaggi: 22
Località: Bergamo

MessaggioInviato: Mar Giu 15, 2010 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando

anche il finestrino lato guidatore mia altea ha incominciato a cigolare (solo in fase di sollevamento).
Ho provato a pulire tutte le guarnizioni con alcool ma il rumore è rimasto.
Però con la pioggia di oggi il rumore è sparito.
Aggiungo che solitamente la macchina è parcheggiata al sole.

Per caso qualcuno è riuscito a risolvere facilmente il problema o è necessario rimuovere il pannello della portiera per riparare il guasto?
Ho inoltre osservato che il lembo esterno della guarnizione inferiore del finestrino è leggermente allargato rispetto a quello del finestrino passeggeri che non da problemi
Torna in cima
Profilo
rickg78
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 12, 2005
Messaggi: 2763
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

MessaggioInviato: Mar Giu 15, 2010 1:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

dal momento che la mia tea passa ore e ore sotto il sole (il parcheggio del lavoro non è al coperto), mi viene da pensare molto alle guarnizioni della portiera che si sono deformate più che all'alzavetro da sostituire.

Infatti, se il finestrino ant lato pax lo abbasso e lo rialzo dopo aver lasciato la car una notte in garage, il problema non sussiste: sale e scende tranquillamente e anche silenziosamente.

ciaociao ciaociao
_________________


PER VEDERE LA PAGINA IN RICORDO DI LUCA CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
slax
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 15, 2008
Messaggi: 54
Località: Prov. Milano

MessaggioInviato: Sab Giu 19, 2010 4:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!
Anche a me stessa cosa, ha iniziato piano piano finchè ora sembra quasi che si frantumi ogni volta chel'abbasso. Il mio problema è su quello del guidatore e sta succedendo la stessa cosa per quello del passeggero frown
Qualcuno ha idea se questo guasto è coperto dall'estensione di garanzia? Sicuro che la risposta è no, sapete i costi per la "rimessa in servizio" del finistrino?
Grazie in anticipo per la risposta.
slax
Torna in cima
Profilo
seisul
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 30, 2009
Messaggi: 290
Località: Ancona

MessaggioInviato: Sab Giu 19, 2010 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mi associo alle lamentele....inizialmente pensavo si fossero staccati i fogli bituminosi che avevo applicato all'interno delle portiere ... ma leggo gli stessi sintomi.... per cui orrore sbonk
_________________
Altea XL Stylance Grigio pantegana 1.6 Dual 102 cv.... ma l'Europa.... doveva essere questa ? Allora ci han trombato un'altra volta !!
Torna in cima
Profilo
dddvega
Visitatore


Registrato: Jun 04, 2007
Messaggi: 23
Località: Roma

MessaggioInviato: Lun Mar 25, 2013 9:41 pm    Oggetto: motorino finestrino posteriore destro andato Rispondi citando

CUT EDIT MOD: dddvega, hai inserito questo messaggio in tre topic diversi ed il cross-posting è vietato dal Regolamento, ti chiediamo in futuro di prestare più attenzione e di rispettare le norme generali di comportamento all'interno del Forum, grazie.
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Difetti, Guasti e Problemi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea