?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Seat Altea bluetooth e compatibilità !
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Seat Altea bluetooth e compatibilità !
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Seat Altea bluetooth e compatibilità !
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Makid
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Oct 21, 2011
Messaggi: 103
Località: Torino

MessaggioInviato: Mar Lug 17, 2012 10:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Il Bt e quella originale della Seat, vado a controllare se c'e' un "ricevi contatti" e provo.

Grazie
Torna in cima
Profilo
Makid
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Oct 21, 2011
Messaggi: 103
Località: Torino

MessaggioInviato: Mer Lug 18, 2012 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Risolto tutto o seguito le indicazioni di Glem08, ho tenuto sott'occhio il Samsung ed effettivamente mi chiedeva un'autorizzazione.....dopo averla data, mi apparivano le chiamate ma non la rubrica, che ho mandato via BT come indicato da pasquy71 e magicamente adesso funziona tutto, anzi non sò per quale motivo ma ho provato a fare anche un aggiornamento rubrica ed a funzionato.
Grazie....

Adesso però devo modificare la lista :

Altea Xl 2012

Samsung Galaxy Ace Plus
GT -S7500

Accesso agenda telefono: si

Accesso agenda SIM: si

Accesso list chiamate: si
Torna in cima
Profilo
glem08
Visitatore


Registrato: Jul 25, 2011
Messaggi: 18
Località: Cairo Montenotte (SV)

MessaggioInviato: Mer Lug 18, 2012 10:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

contento per te e di essere stato d'aiuto ciao
Torna in cima
Profilo
pasquy71
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jan 06, 2012
Messaggi: 797
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2012 7:46 am    Oggetto: Rispondi citando

se dovessi aggiungere un nuovo contatto alla rubrica del telefono ricordati di inviargliela via bt anche al bt della tea, anche se adesso dovrebbe farlo in automatico.
prova anche a fare un aggiornamento al tuo telefono adesso e uscito il galaxy ace2. ciaociao ciaociao
_________________
27° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - VOLANDIA (VA) il mio primo raduno!!
Torna in cima
Profilo Invia email
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Località: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Ven Ott 04, 2013 8:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sto utilizzando da qualche giorno il Samsung Galaxy S II (GT I9100) che mio figlio ha sostituito con un modello appena uscito. Anche se un po’ datato è un ottimo smartphone, aggiornato all’ultimo sw disponibile, 4.1.2, che si integra perfettamente col BT originale Altea restylig abbinato a navigatore RNS 310.
Aggancio immediato al BT e funzionamento senza problemi anche col sistema a chiamata vocale Seat.
Visualizza rubrica, chiamate fatte, ricevute e perse. ok
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertà finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Ott 14, 2013 7:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Guido, tabella aggiornata ok

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=158270
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
makott
Visitatore


Registrato: Jul 22, 2014
Messaggi: 6
Località: Matera

MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2015 3:25 pm    Oggetto: nokia E90 Rispondi citando

salve,

mi sono letto credo tutte le pagine ma non ho trovato risposta al mio quesito e per questo lo pongo alla vostra attenzione:

Altea 2007 bluetooth originale, nokia E90
il telefono vede la centralina Seat, faccio l'aggancio ...ma sul display MDF non vedo menu telefono ho solo MDF-AUDIO (radio)-IMPOSTAZIONI( luci, konfort, ecc) i tasti sul volante non sembrano sortire effetto.
se faccio una chiamata dal telefono lo sento in vivavoce dalle casse e anche il microfono ( penso sia nella plafoniera) funziona ma se poi pigio il tasto sul volante "fine" non succede nulla matto

sbaglio io qualche cosa o è un grosso problema di compatibilità con il telefono?
come devo fare per chiamare con comandi vocali?

Grazie per l'attenzione
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2015 4:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sul fatto che non vedi il telefono sul display anche se agganciato molto molto strano, mi fa pensare a qualche problema di compatibilità con il telefono.
Per i comandi al volante invece mi da l'impressione che c'è qualcosa che non va a livello di collegamento fisico.
Per chiamare con i comandi vocali pigi l'apposito tasto e la voce guida ti suggerisce le varie opzioni.

Consiglio: hai modo di testare un'altro telefono in modo da capire se è un problema di compatibilità oppure del BT della vettura?
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
makott
Visitatore


Registrato: Jul 22, 2014
Messaggi: 6
Località: Matera

MessaggioInviato: Mer Gen 28, 2015 4:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie per la risposta rapida,


seguirò il tuo consiglio, proverò a testarlo con un altro telefono così da escludere malfunzionamenti a carico del sistema.

se ci fosse stato però qualche problema del sistema probabilmente non avrebbe funzionato per niente, a naso sono portato a pensare a grossa incompatibilità con il telefono , peraltro ottimo mulo da lavoro.

stay tuned
Torna in cima
Profilo
derbuschi
Visitatore


Registrato: Mar 15, 2015
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Lun Mar 23, 2015 6:47 pm    Oggetto: Aggiornare il bluethoot Rispondi citando

Salve ragazzi


DA 3 giorni hon una Altea XL 2009 con il 2.0 cr diesel. Ottima macchina ma mi fà impazzire il sistema bluethoot. Allora dopo 2 giorni che non sapevo se ci fosse un collegamento bluethoot o no ieri ho provato con un Galaxy S3 e funzionava tutto subito alla perfezione. Il mio HTC Desire però non funziona.
Visto che io il mio cellulare lo uso anche molto in internet adesso ho 2 domande:
1. Devo comprarmi un vecchio tipo di cellulare per collegarmi al bluethoot della macchina o cè altra soluzione?
2. Cè un modo per aggiornare il mio bluethoot della macchina a recenti cellulari o ci sarà sempre questa limitazione di SEAT?

Ho un RNS 310 con navigatore, bluethoot, senore parcheggio e anche schermo.

Grazie
Torna in cima
Profilo
derbuschi
Visitatore


Registrato: Mar 15, 2015
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Lun Mar 23, 2015 6:59 pm    Oggetto: Lista... Rispondi citando

Ho trovato questa lista ma secondo questa da me non dovrebe funzionare il Galaxy S3 cosa che però funziona..


http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=4073&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=&sid=cea3844fec612625ce9492c8205dad01
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Mar 23, 2015 8:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo solo chi ha provato con quel modello specifico può darti le risposte, ogni cellulare fa storia a se.
Non è aggiornato ma guarda anche questo elenco di Seat magari può esserti d'aiuto:
http://servizi.seat-italia.it/site2009/service/Bluetooth/PQ35PA_PQ25.pdf
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
derbuschi
Visitatore


Registrato: Mar 15, 2015
Messaggi: 16

MessaggioInviato: Lun Mar 23, 2015 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non esiste un aggiornamento del Bluetooth della macchina?
Seat mi costringe a comprare un vecchio cellulare?
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17
Pagina 17 di 17

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea