?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Seat Altea bluetooth e compatibilità !
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Seat Altea bluetooth e compatibilità !
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Seat Altea bluetooth e compatibilità !
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16, 17  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
renato
Moderatore
Moderatore


Registrato: Nov 08, 2008
Messaggi: 5764
Località: Latina (LT)

MessaggioInviato: Ven Dic 10, 2010 10:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Offerbo, tabella aggiornata! ok

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=108954&sid=e94edfe27db194228e59d220d3035c0b#108954

ciaociao
_________________


per la guida all'inserimento delle immagini nel forum tramite Imageshack
per raggiungere la pagina dell'Altea Passion Club su Facebook
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Vito
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Nov 19, 2007
Messaggi: 133
Località: Milano

MessaggioInviato: Sab Dic 11, 2010 4:59 pm    Oggetto: aggiornamento lista BT Rispondi citando

Segnalo per l' utilizzo del Samsung Galaxy S con il BT originale (senza navigatore) - Altea XL 2008 :

Aggancio immediato al BT e funzionamento senza problemi.
Visualizza la rubrica e le ultime chiamate.
Nessun problema riscontrato. ok
ciaoo
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Sab Dic 11, 2010 5:23 pm    Oggetto: Re: aggiornamento lista BT Rispondi citando

Grazie Vito!!!! ok

Elenco aggiornato ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
orizzonte
Visitatore


Registrato: Mar 07, 2011
Messaggi: 8
Località: Taranto

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2011 8:45 pm    Oggetto: installazione nokia e71 Rispondi citando

Ciao ragazzi continuo questo ppost con la speranza che qualche esperto mi dia delucinazioni in merito. Ho un'altea 1.6 tdi CR 105cv style ed ho sui comandi al volante e un microfono, volevo sapere , poichè possiedo un nokia e71, cosa serve e se riguarda il cellulare se possibile installare quello che ho. ringrazio tutti per la collaborazione...a presto
_________________
my car
Torna in cima
Profilo Invia email
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Località: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2011 11:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Puoi trovare in un mio post a pagina 8 di questo stesso forum le informazioni che cerchi sull’utilizzo del tasto col microfono. Penso che ne sarai felicemente sorpreso. ok
Quanto alla compatibilità dei cell col sistema B T, guarda quì :
http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=108954&sid=e94edfe27db194228e59d220d3035c0b#108954
e quì
http://servizi.seat-italia.it/site2009/service/Bluetooth/PQ35PA_PQ25.pdf
x Nuova Altea, Nuova Altea XL, Nuova Altea Freetrack, Nuova Leon e Nuova Ibiza.
Ma il tuo telefono non ni sembra ne testato dai soci, ne compatibile. senzasperanze
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertà finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
AndreaC
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Oct 27, 2010
Messaggi: 121
Località: Bologna

MessaggioInviato: Lun Mar 21, 2011 9:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Per info:

Mio Nokia 6021 (già presente in lista): interfacciamento perfetto, linea, comandi vocali, rubrica, registro chiamate.

Nokia 6230 di mia moglie (questo non lo vedo nella lista qui sul sito): idem.
Torna in cima
Profilo HomePage
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Mar 21, 2011 1:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie per la tua segnalazione Andrea, ho aggiornato l'elenco ok

ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
maga77
Visitatore


Registrato: May 02, 2011
Messaggi: 4
Località: Cesena (FC)

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2011 2:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Segnalo anche la mia esperienza su ALTEA XL nuovissima (5/2011)

Cell HTC Magic (Froyo ufficiale - Android 2.2)

Aggancio immediato al BT e funzionamento senza problemi dei comandi al volante e vocali.
NON visualizza la rubrica automaticamente ma è possibile inviargliela manualmente via Bluetooth in 3 minuti.
NON visualizza le ultime chiamate già presenti nel cell ma solo quelle fatte in auto da quel momento in poi.
Torna in cima
Profilo
Giarrow
Visitatore


Registrato: May 16, 2011
Messaggi: 4
Località: Fermo

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2011 6:26 pm    Oggetto: Cellulare Samsung GT C3510 compatibilità piena Rispondi citando

Ciao,

Ho una nuovissima Seat Altea XL (meno di tre mesi) e posso darvi la mia esperienza.

Cellulare Samsung GT C3510 ottima compatibilità, si interfaccia immediatamente e scarica la rubrica in pochi secondi.
Funziona benissimo con i comandi vocali richiesti dallo sterzo (tramite il tasto microfono) l'importante è dare quelli giusti.

Altro consiglio; le impostazioni per scaricare la rubrica (SIM remota ecc.) devono essere aggiornate ed aggiustate sul cellulare e questo penso valga per tutti i modelli.
Inoltre tutte le volte che entravo in auto mi veniva chiesto se collegarsi o meno con il BT trovato (quello dell'auto) ed era una procedura pallosa da fare tutte le volte. Poi ho scoperto un'autorizzazione che andava data una sola volta sul cellulare ed ora quando entro in auto la procedura di connessione e scaricamento rubrica è automatizzata.
Spero di essere stato d'aiuto per qualcuno. ciaociao
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Mag 16, 2011 7:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille per le ultime segnalazioni ragazzi ok

Aggiorno subito il topic ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
angelomc
Visitatore


Registrato: Jan 17, 2012
Messaggi: 9
Località: Treviglio (BG)

MessaggioInviato: Mer Gen 25, 2012 10:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Salve a tutti

ho da poco preso usata una Altea 1.2 TSI Style con il pacchetto COPA, immatricolata 07/2011.

L'auto monta il mediasystem 2.1 (RNS310) e mi collega senza problemi il Nokia 5800 potendo consultare la rubrica e le varie liste (chiamate ricevute, effettuate etc.).

L'unica cosa è che non riesco a vedere la rubrica del telefono e altre funzioni proprie del telefono nel display bianco tra l'indicatore del carburante e la temperatura acqua.

Quindi se voglio effettuare telefonate, devo agire sul touch del navigatore e l'unico tasto sul volante che comanda il telefono è quello per accettare le chiamate.

Utilizzare il telefono così, soprattutto per effettuare chiamate è molto scomodo oltre che pericoloso alla guida.

Non capisco se c'è qualcosa che deve essere attivato...

Inoltre ho letto nei vari messaggi che è possibile utilizzare anche il comando vocale per chiamare i nomi in rubrica....qualcuno ha pubblicato delle istruzioni perchè mi piacerebbe sfruttare queste potenzialità del sistema.

Grazie in anticipo e saluti.

Angelo
Torna in cima
Profilo
guidoc
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Nov 01, 2009
Messaggi: 654
Località: S. Fermo della Battaglia (CO)

MessaggioInviato: Gio Gen 26, 2012 12:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Angelo, mi sembra di aver capito che vedi la rubrica sul display del sistema di navigazione e non sul CdB. Allora forse è un RNS 315, perché col 310 abbinato al Nokia 5800 rubrica e altre informazioni vengono riportate solo sul CdB e basta scorrere la lista con le freccine sul volante, su e giù, e trovato il nome in ordine alfabetico premendo lo stesso tasto per accettare le telefonate, si invia la chiamata.
In caso sia il 315, non lo conosco, e quindi non so come funziona.
In movimento far scorrere e leggere i nomi è senza dubbio una distrazione, e qui viene in aiuto il comando vocale che funziona solo con un cell BT collegato, ma è completamente slegato da quest’ultimo. Accetta fino a 50 contatti che bisogna registrare vocalmente dal posto di guida seguendo la procedura riportata sulle istruzioni del sistema di comunicazione (sul mio a pag 14). Comunque è molto semplice: si preme il tasto microfono e si dice – memorizza nome – e poi il sistema ti guida chiedendo il nome e poi il numero che è meglio scandire una cifra alla volta con una pausa prima di dire il successivo per dar modo alla voce di ripeterlo ed essere sicuri che lo ha registrato correttamente. Per l’uso e ulteriori informazioni guarda il mio terzo e ultimo post a pagina 8 di questo stesso forum. ok
ciaociao ciaociao
_________________
"La tua libertà finisce dove comincia la mia"
-Altea XL 1.8 TSI Style DSG, Blu Pianeta, pacchetto Tech, volumetrico originale.-
Torna in cima
Profilo
angelomc
Visitatore


Registrato: Jan 17, 2012
Messaggi: 9
Località: Treviglio (BG)

MessaggioInviato: Gio Gen 26, 2012 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Guidoc

effettivamente controllando il depliant della SEAT Altea, il navigatore offerto con il pacchetto COPA è il RNS315.....purtroppo, perchè ha si la funzione bluetooth ma con il volante multifunzione puoi solo rispondere alle chiamate in arrivo, chiuderle o rifiutarle e non funziona neppure l'inserimento di nomi e numeri con le istruzioni vocali.

Per il resto devi fare tutto attraverso il touch screen del RNS con i già menzionati pericoli mentre si guida.

Il CdB non ha alcuna funzione di rubrica e liste del telefono.

Magari qualcuno ha qualche rimedio per attivare le funzioni mancanti al RNS315.....

Saluti a tutti
Angelo
Torna in cima
Profilo
jmbo
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2010
Messaggi: 592
Località: Pomezia (Roma)

MessaggioInviato: Gio Gen 26, 2012 9:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Forse e dico Forse, bisogna codificare il pulsante del mute sul volante(sempre se la centralina e Rns abbiano funzione comandi vocali)
Guarda guida montaggio centralina 7p6 su Rns 510 ciaociao
_________________

Altea XL black Magic stylance My 2010 2.0 TDI....140cv con Scarico Doppio 2+2 REMUS....cerchi da 18 Antracite
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
gigi1447
Visitatore


Registrato: Apr 20, 2011
Messaggi: 23
Località: Prov. Bologna

MessaggioInviato: Ven Gen 27, 2012 2:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Altea XL 1.2 TSI COPA con RNS 315.
Telefono Samsung GTS 5230 WiFi

Compatibilità totale: aggancio immediato BT, legge anche rubrica e brani MP3. Perfetto il funzionamento dei tasti volante, compresa l'utilissima chiamata vocale.

Per angelomc: forse c'è una incompatibilità del tuo telefono, in quanto io riesco a sfruttarne tutte le caratteristiche. Hai utilizzato il "vocabolario" giusto come da libretto istruzioni?

Giao, Gianluigi
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 14, 15, 16, 17  Successivo
Pagina 15 di 17

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea