?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Seat Altea bluetooth e compatibilità !
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Seat Altea bluetooth e compatibilità !
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Seat Altea bluetooth e compatibilità !
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 15, 16, 17  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
alteaman
Visitatore


Registrato: Aug 30, 2005
Messaggi: 1
Località: Bellinzona - Svizzera

MessaggioInviato: Mar Ago 30, 2005 11:34 am    Oggetto: Seat Altea bluetooth e compatibilità ! Rispondi citando

Ciao a tutti,
sono un appassionato acquirente Seat da molti anni.
Ho appena sostituito la mia Seat Leon Cupra suizacopa (leggermente elaborata CV 325) con una più tranquilla Seat Altea Td 2.0 DSG, funziona tutto bene a parte il sistema bluetooth.
Ho testato 3 modelli sony ericsoon V800 V600 P 900 e tutti si collegano e dopo tre minuti si scollegano e poi si ricollegano e questo all'infinito.
La mia domanda é semplice esiste una lista dei modelli compatibili con questo sistema .
Grazie e buona giornata
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Fargo73
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 1651
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Ago 30, 2005 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ricordavo che il sito inglese della Seat aveva una lista di compatibilità, e vedo con piacere che è stata aggiornata ed arricchita (vedo anche con dispiacere che il mio 6630 è dato per non compatibile al 100% piango ):

La lista si trova qui.
V600 e V800 mi risultano essere dei modelli Motorola mmm (fra l'altro il 600 è compatibile nella lista, e l'800 è quasi identico).
Forse intendi lo Z600?
_________________
Fargo73
Altea 1.6 Stylance Nero inchiostro
Mp3/BT, Sensori di parcheggio, ESP
Modello 2006, Navigatore HP iPaq 2210, Crossover Coral NTL22
Torna in cima
Profilo Invia email
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2005 4:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho dato un'occhio alla lista.....la seconda colonnina quella della compatibilità Download Phone Book (SIM) cosa significa esattamente?
che il bluetooth dell'auto non riesce a leggere i numeri nella memoria della sim? e se io la rubrica ce l'ho salvata nel cellulare cosa cambia?
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Fargo73
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 1651
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Ago 31, 2005 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

fabrydesigner ha scritto:
Ho dato un'occhio alla lista.....la seconda colonnina quella della compatibilità Download Phone Book (SIM) cosa significa esattamente?
che il bluetooth dell'auto non riesce a leggere i numeri nella memoria della sim? e se io la rubrica ce l'ho salvata nel cellulare cosa cambia?


Non so dirti bene perchè purtroppo il mio cellulare non è compatibile con questa funzione, ma puoi vedere sul display dell'auto i nomi registrati nella rubrica, non so se solo SIM, o anche del telefono.

Penso che la differenza stia nel fatto che sulla SIM c'è uno standard nel numero di caratteri e numeri, mentre le rubriche dei cellulari spesso sono estese con caratteristiche proprietarie delle varie marche.
Forse l'Altea legge solo lo standard senzasperanze
_________________
Fargo73
Altea 1.6 Stylance Nero inchiostro
Mp3/BT, Sensori di parcheggio, ESP
Modello 2006, Navigatore HP iPaq 2210, Crossover Coral NTL22
Torna in cima
Profilo Invia email
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Ven Set 23, 2005 9:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho bisogno dell'aiuto degli ESPERTI !!!!!

Dovo cambiare il cellulare e prenderne uno con il Bluetooth visto che l'ho fatto installare sull'Altea.
Mi piace il nuovo Motorola V635 ma nell'elenco compatibilità postato da Fargo non c'è.......io penso più che altro per un discorso che è appena uscito e non è ancora presente in quanto tutti i modelli precedenti rientrano nell'elenco con una compatibilità al 100% (V620 - V600 - e... praticamente tutta la serie V).
Unico dubbio nelle caratteristiche tecniche:
il V635 recita CONNETTIVITA' BUS/BLUETOOTH
mentre gli altri che sono compatibili recitano:
connettivita' CE BUS/BLUETOOTH

Perchè secondo voi sul mio non riporta la dicitura CE? Semplice svista? Termine ininfluente? Sistema diverso?

Grazie a chi mi saprà dare informazioni inchino

ciao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero


Ultima modifica di Fabrydesigner il Ven Set 23, 2005 10:48 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Fargo73
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 1651
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Set 23, 2005 10:43 am    Oggetto: Rispondi citando

fabrydesigner ha scritto:
Ho bisogno dell'aiuto degli ESPERTI !!!!!

Dovo cambiare il cellulare e prenderne uno con il Bluetooth visto che l'ho fatto installare sull'Altea.
Mi piace il nuovo Motorola V635 ma nell'elenco compatibilità postato da Fargo non c'è.......io penso più che altro per un discorso che è appena uscito e non è ancora presente in quanto tutti i modelli precedenti rientrano nell'elenco con una compatibilità al 100% (V620 - V600 - e... praticamente tutta la serie V).

Molto probabilmente è come dici tu. Non c'è solo perchè è un modello nuovo, ma se è un'evoluzione degli altri è molto facile che funzioni.
Inoltre di solito i motorola sono ben implementati a livello di BT.
Citazione:

Unico dubbio nelle caratteristiche tecniche:
il V635 recita CONNETTIVITA' BUS/BLUETOOTH
mentre gli altri che sono compatibili rcitano:
connettivita' CE BUS/BLUETOOTH

Perchè secondo voi sul mio non riporta la dicitura CE? Semplice svista? Termine ininfluente? Sistema diverso?

Grazie a chi mi saprà dare informazioni inchino

ciao ciaociao


Penso che a debba interessare solo la parte "/BLUETOOTH". La prima parte credo si riferisca ad un cavo di collegamento di Motorola.
_________________
Fargo73
Altea 1.6 Stylance Nero inchiostro
Mp3/BT, Sensori di parcheggio, ESP
Modello 2006, Navigatore HP iPaq 2210, Crossover Coral NTL22
Torna in cima
Profilo Invia email
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Ven Set 23, 2005 10:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Penso che a debba interessare solo la parte "/BLUETOOTH". La prima parte credo si riferisca ad un cavo di collegamento di Motorola.
Ciao Fargo, grazie x la risposta, riusciresti però a trasformare quel "credo" in un "sono sicuro"? Se hai l'occasione di informarti, magari grazie al tuo lavoro te ne sarei grato perchè mi togli questo maledetto dubbio!!!

Grazie ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
hnt
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jul 06, 2005
Messaggi: 208
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Set 23, 2005 1:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

non so cosa significhi download phone ... ma io ho il 6021 della nokia ...e vede sia la rubrica sul telefono che sulla sim

Siccome poi è possibile associare + numeri al medesimo nome (ufff, cell, casa) in questo caso ... vedo tre nomi tutti uguali... e quindi non sai bene chi stai chiamando...

Sta cosa della rubrica non è che sia tanto comoda... nellami aci sono + di 200 nomi e per scorrerli ci vuole un po' alla fine fai prima ad inviare la chiamata dal telefono...

unica risorsa dell'altea che ti viene in contro è che tenendo premuto il tasto di scorrimento, ogni 2 secondi passa all'iniziale successiva.. .e ti costringe a guardare continuamente l'MFA...

Quindi se non fa il dowload chi se ne frega...

Fino a ieri eravate contenti di parlare con un vivavoce che non faceva nient'altro che amplificare microfono e altoparlante... e adesso avete bisogno di tutte se pistolate...

il 6021 si attacca e si stacca solo quando spegni la macchina (anche a 30 metri di distanza!!!
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Fargo73
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 1651
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Set 23, 2005 6:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

fabrydesigner ha scritto:
Citazione:
Penso che a debba interessare solo la parte "/BLUETOOTH". La prima parte credo si riferisca ad un cavo di collegamento di Motorola.
Ciao Fargo, grazie x la risposta, riusciresti però a trasformare quel "credo" in un "sono sicuro"? Se hai l'occasione di informarti, magari grazie al tuo lavoro te ne sarei grato perchè mi togli questo maledetto dubbio!!!

Grazie ciaociao


Io non tratto Motorola pernacchia
Solo Nokia ok
A parte gli scherzi, in effetti sui motorola non so molto da quel punto di vista, ma proverò a guardare sul sito per avere maggiori info ciaociao
_________________
Fargo73
Altea 1.6 Stylance Nero inchiostro
Mp3/BT, Sensori di parcheggio, ESP
Modello 2006, Navigatore HP iPaq 2210, Crossover Coral NTL22
Torna in cima
Profilo Invia email
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Ven Set 23, 2005 7:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Fargo73 ha scritto:
A parte gli scherzi, in effetti sui motorola non so molto da quel punto di vista, ma proverò a guardare sul sito per avere maggiori info ciaociao

Grazie 1.000 Fargo, allora aspetto qualche tua info ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Fargo73
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 1651
Località: Milano

MessaggioInviato: Dom Set 25, 2005 8:39 am    Oggetto: Rispondi citando

fabrydesigner ha scritto:
Citazione:
Penso che a debba interessare solo la parte "/BLUETOOTH". La prima parte credo si riferisca ad un cavo di collegamento di Motorola.
Ciao Fargo, grazie x la risposta, riusciresti però a trasformare quel "credo" in un "sono sicuro"? Se hai l'occasione di informarti, magari grazie al tuo lavoro te ne sarei grato perchè mi togli questo maledetto dubbio!!!

Grazie ciaociao


Ho guardato sul sito di Motorola, ma non spiegano nulla (e fortuna che è un marchio registrato questa tecnologia... matto )
Su internet praticamente non trovo nulla, se non questo link, che conferma la mia ipotesi: http://www.mphone.co.uk/motorola/motorola_v620.html

Però non mi sento di dirti al 100% che sia così non sò che fare . Dovresti chiedere in negozio prima dell'acquisto.
_________________
Fargo73
Altea 1.6 Stylance Nero inchiostro
Mp3/BT, Sensori di parcheggio, ESP
Modello 2006, Navigatore HP iPaq 2210, Crossover Coral NTL22
Torna in cima
Profilo Invia email
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Dom Set 25, 2005 8:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Fargo73 ha scritto:
Però non mi sento di dirti al 100% che sia così non sò che fare . Dovresti chiedere in negozio prima dell'acquisto.

Grazie per le ricerche Fargo, anch'io sono quasi sicuro che sia così.
Figurati che ho anche telefonato direttamente in Motorola e l'operatrice non ha saputo darmi nessuna risposta se non che il V635 è compatibile al 100% con tutti gli optional del V620.

Ciao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Jo79
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 1457
Località: Aigle - Svizzera

MessaggioInviato: Dom Set 25, 2005 9:18 am    Oggetto: Rispondi citando

ma io o appena cambiato il mio sony ericson k700 contro il nuovo k 750i con apparecchio fotografico 2megapixel con auto focus risolino ( per poter prendere i prossimi avvistamenti) per il memento si mette male perche non arrivo a scaricare le foto sul mio pc con cavetto apposito incavolato capocciata incavolato capocciata spero almeno che quando ricevo la bimbo funzioni senza problemi il bluethoot, se saranno colpi di capocciata capocciata capocciata
e rottura al magazzino dove l ho comprato incavolato incavolato incavolato bellicoso
_________________
seat exeo st TDI 170
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Jo79
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 1457
Località: Aigle - Svizzera

MessaggioInviato: Dom Lug 30, 2006 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
giuseppe79 ha scritto:
ma io o appena cambiato il mio sony ericson k700 contro il nuovo k 750i con apparecchio fotografico 2megapixel con auto focus risolino ( per poter prendere i prossimi avvistamenti) per il memento si mette male perche non arrivo a scaricare le foto sul mio pc con cavetto apposito incavolato capocciata incavolato capocciata spero almeno che quando ricevo la bimbo funzioni senza problemi il bluethoot, se saranno colpi di capocciata capocciata capocciata
e rottura al magazzino dove l ho comprato incavolato incavolato incavolato bellicoso


ciao ragazzi per finire il mio discorso per il sony 750i nessun problema compatibile a 100%(per le foto sul pc ok )
pero essendo che adesso e acqua passata tenevo a dirvi che il nuovissimo sony ericsson ( e si da l uscita era prevista per settembre )
k 800i e compatibile 100%
non so se da voi é uscito é questo
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&lc=it&ver=4000&template=pp1_loader&php=php1_10407&zone=pp&lm=pp1&pid=10407


ok ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
seat exeo st TDI 170
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
nipor31
Visitatore


Registrato: Feb 15, 2006
Messaggi: 46
Località: Pescara

MessaggioInviato: Sab Ago 05, 2006 4:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

hnt ha scritto:
il 6021 si attacca e si stacca solo quando spegni la macchina (anche a 30 metri di distanza!!!
.


ciao,
potresti chiaririmi quanto sopra riportato???

Ho un'altra domanda:
se in macchina sale in passeggero con un cellulare bt compatibile cosa accade????
si aggancia a anche quello al BT della macchina???

Saluti
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Audio e Car Navigation (GURU: Picard) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 15, 16, 17  Successivo
Pagina 1 di 17

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea