?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-pieno gpl altea xl dual
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - pieno gpl altea xl dual
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

pieno gpl altea xl dual
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 22, 23, 24  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Impianti Gpl Bi-Fuel e Dual - Metano (GURU: Jack-Altea-Gp)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lupobiricchino
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Feb 09, 2007
Messaggi: 138
Località: Cologno al Serio (BG)

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2007 8:41 pm    Oggetto: pieno gpl altea xl dual Rispondi citando

oggi per la prima volta fatto il pieno 43 lt 27 euri costo gpl agip 0,560 senza carta sconto regione lombardia, ciaociao vi farò sapere quanti km farò
Torna in cima
Profilo
paty
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Mar 03, 2007
Messaggi: 340
Località: Liguria

MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2007 9:14 am    Oggetto: Re: pieno gpl altea xl dual Rispondi citando

ma la xl ha lo stesso serbatorio? primo pieno di gas stesse cifre tue....ci ho fatto 420km.

ora con il secondo pieno è in riserva da ieri, e sono gia a 432km....mi pre ottimo...
_________________
L'uccellino cadde dall'albero morto congelato senza aver mai provato cordoglio per se stesso!!!

Visitate il mio sito

www.granfondo5terre.com
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
lupobiricchino
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Feb 09, 2007
Messaggi: 138
Località: Cologno al Serio (BG)

MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2007 11:27 am    Oggetto: Rispondi citando

sicuramente sono uguali alla prossima riserva farò sapere qualcosa quanti km e quanto gpl imbarcherò.tu hai provato a cambiare gasaro per vedere se c'è differenza di potenza?
Torna in cima
Profilo
paty
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Mar 03, 2007
Messaggi: 340
Località: Liguria

MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2007 11:53 am    Oggetto: Rispondi citando

si provato ma mi pare ke la potenza sia similite....è la mia prima makkina a gas quindi magari mi devo un po abituare, eppoi non è che ci tiro tanto aspetto un pochino, forse il secondo gasaro rende un po di piu??? ma non so visto che il primo pieno non so quanto gas c era nel serbatoio dopo il collaudo.
che documemnti ti hanno lascito x impianto?
_________________
L'uccellino cadde dall'albero morto congelato senza aver mai provato cordoglio per se stesso!!!

Visitate il mio sito

www.granfondo5terre.com
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
lupobiricchino
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Feb 09, 2007
Messaggi: 138
Località: Cologno al Serio (BG)

MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2007 6:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

non sapendo neanch'io cosa avevo al momento del ritiro non saprei. anche per me è la prima macchina a gpl però l'impressione che con il secondo pieno fatto al agip mi sembra un pò più grintosa vedremo.documenti ho il libretto di circolazzione e un foglio del collaudo del gpl per circolare aspettando i documenti quelli aggiornati, ciaociao penso un mese per averli
Torna in cima
Profilo
paty
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Mar 03, 2007
Messaggi: 340
Località: Liguria

MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2007 6:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

fatto sencondo terzo pieno di gas

macchina andata in riserva, passata a benza.

costo gas 0,66 ho fatto 29 euro pari a 43 litri e spicci

con secondo pieno di gas ho fatto 450 km.....(presi resettando il contakm parziale) velocita sostenute max 120 (la makkina ha 1005km)
fatto pochissimo centro citta, un po di autostada e molta urbana abbastanza scorrevole (circa 70 all ora di piu non si puo fare).
che ne dite?
_________________
L'uccellino cadde dall'albero morto congelato senza aver mai provato cordoglio per se stesso!!!

Visitate il mio sito

www.granfondo5terre.com
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mar Apr 24, 2007 7:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tutto ok Paty ok !

Ricorda che la macchina nelle prime migliaia d km (nn ti dico il numero anche perchè nn è preciso cmq nn prima d 5000.. ma te ne accorgerai in autonomia) consuma d più..

Io questo week ho fatto solo autostrada, si sà si consuma un pò di +.. e l'ho esaurito a 477km..

Ho constatato una cosa se accendi l'impianto il giorno dopo (Anche quello seguente, però nn so se è salutare, era solo una prova) senza averne fatto (di gas) si fà qualche altro km... forse è come l'accendino esaurito quando lo sbatti x farne uscire ancora un pò..
_________________
Torna in cima
Profilo
paty
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Mar 03, 2007
Messaggi: 340
Località: Liguria

MessaggioInviato: Mer Apr 25, 2007 10:54 am    Oggetto: Rispondi citando

bhe dici che andando avanti consuma di piu? dovrebbe essere contrario?

cmq 477 ottimo con autostrada, se fai extraurbano arrivi pure a 500?

ma la landi ti ha rilasciato qualche documento dell impianto oltre al bollino sul libretto di circolazione? io ora vado a fare i 1500 controllino ma non ho nulla dell impianto solo sakkettino con riduttore....

ciuzzzzz oggi faccio prova scricchiolio posteriore poi ti aggiorno
_________________
L'uccellino cadde dall'albero morto congelato senza aver mai provato cordoglio per se stesso!!!

Visitate il mio sito

www.granfondo5terre.com
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mer Apr 25, 2007 5:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

...intendo che consuma d più da nuova..
_________________
Torna in cima
Profilo
lupobiricchino
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Feb 09, 2007
Messaggi: 138
Località: Cologno al Serio (BG)

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 6:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

dopo 438 km ho finito il gpl il pieno era stato di 43 lt 27 euro circa non male per una altea xl dual.oggi poi ho rifatto il pieno alla tamoil 0.560 ho imbarcato 44 lt al costo finale di 25 euri!!!!calcolando che quando avro la carta sconto glp 10% in meno sarebbero stati 22.5 euri!!!! queste sono soddisfazioni e un motivo in più pe4 avere scelto la dua! ok pilota centauro
Torna in cima
Profilo
sax
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 1165
Località: Paullo (MI)

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 10:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

come mai carica così poco?
tenendo conto del catalogo dual energy della landi l'altea e la xl dovrebbero montare un serbatoio toroidale da 58 litri... mmm
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
paty
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Mar 03, 2007
Messaggi: 340
Località: Liguria

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 10:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

lupobiricchino ha scritto:
poi ho rifatto il pieno alla tamoil 0.560 ho imbarcato 44 lt al costo finale di 25 euri


azz beato te cosi poco qui in liguria si va da 0.63 a 0.65.....

cmq 3 pieno di gas fatto 470km... e non era nacora andato in riserva ma marcava rosso da un po..
_________________
L'uccellino cadde dall'albero morto congelato senza aver mai provato cordoglio per se stesso!!!

Visitate il mio sito

www.granfondo5terre.com
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
lupobiricchino
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Feb 09, 2007
Messaggi: 138
Località: Cologno al Serio (BG)

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 11:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

prova a guardare bene dovrebbe essere 48 però calcola anche che viene riempito solo 80% del bombolotto. ciaociao
Torna in cima
Profilo
sax
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 1165
Località: Paullo (MI)

MessaggioInviato: Gio Apr 26, 2007 11:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao lupo,guarda ti trascrivo parola per parola(serbatoio gpl toroidale collocato nel vano ruota di scorta. la sua capacità è di 47litri per ibiza e cordoba e di 58 litri per leon,altea,altea xl e toledo.)
boh.. magari hanno sbagliato.. non so che dirti ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
fabbruccio
Visitatore


Registrato: May 29, 2006
Messaggi: 29
Località: Rapolano Terme (Siena)

MessaggioInviato: Ven Apr 27, 2007 6:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Ragazzi ma come si fa ad avere la carta sconto del 10% per mettere il gpl ??? big grin
_________________
FABBRUCCIO
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Impianti Gpl Bi-Fuel e Dual - Metano (GURU: Jack-Altea-Gp) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 22, 23, 24  Successivo
Pagina 1 di 24

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea