?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Barre portatutto per Altea XL
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Barre portatutto per Altea XL
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Barre portatutto per Altea XL
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sax
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 1165
Località: Paullo (MI)

MessaggioInviato: Ven Lug 06, 2007 3:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti,finalmente la seat ha rilasciato l'autorizzazione per la vendita delle barre a tetto per la XL,sono di 2 tipi le originali seat ed un modello aftermarket di cui ora mi sfugge la marca, io personalmente ho preferito le originali che ho pagato dal mio conce 186€ iva inclusa.
originali perchè sono molto facili da montare (devi solo agganciarle a tetto) e poi mi fido di più di un articolo originale studiato appositamente per la vettura sul quale andranno montate anche se le paghi qualcosa in più, per la mia tempesta questo ed altro ok
sono molto belle e con chiusura a chiave su tutti e 4 gli attacchi ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
ilBaldo
Visitatore


Registrato: Mar 06, 2007
Messaggi: 48
Località: Faenza (RA)

MessaggioInviato: Ven Nov 23, 2007 4:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Valutate che railing analoghi li montano solo :
- Altea XL
- A3 Sportback
- A6
- Q7

Acquistando le originali NON sperate di riciclarle su una delle altre 3, vi troverete troppo larghi o troppo stretti anche per più di 10cm dovuto alle differenze di interasse dei vari tetti..........SONO FISSE

Thulle almeno ha le traverse standard e, solo tramite un banale kit per variarne l'inclinazione da uno all'altro è possibile evitare di buttare fior di soldoni.



Grazie "VAG" incavolato
_________________
ilBaldo & Sabry su AlteaXL Dual Stylance Nero magiko - Panda Climbing 1.4 NP
Torna in cima
Profilo
Emeor
Visitatore


Registrato: Dec 19, 2006
Messaggi: 26

MessaggioInviato: Dom Dic 09, 2007 11:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Queste barre in asta sono compatibili anche con Altea XL o sono specifiche soltanto per Altea XL Freetrack ?
Grazie a tutti


http://cgi.ebay.it/Thule-Relingtraeger-4901-4914-761-Seat-Altea-XL-Freetrak_W0QQitemZ180183289658QQihZ008QQcategoryZ40222QQrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem
Torna in cima
Profilo
Ruggi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Aug 22, 2006
Messaggi: 955
Località: Novara

MessaggioInviato: Mar Dic 11, 2007 10:50 am    Oggetto: Rispondi citando

ilBaldo ha scritto:
Thulle almeno ha le traverse standard e, solo tramite un banale kit per variarne l'inclinazione da uno all'altro è possibile evitare di buttare fior di soldoni. Grazie "VAG"


Mica tanto....io ho in garage delle barre della Thulle che nn vanno sull'Alti normale per 1 cm (nn mi sono fidato a provare!!!) in compenso però vanno bene per la XL con i relativi attacchi......erano della macchina che avevo prima logico ciaociao ciaociao
_________________
"Dove finisce l'asfalto..........inizia il divertimento......."............"Tut Duvert!!!!"
Torna in cima
Profilo
ilBaldo
Visitatore


Registrato: Mar 06, 2007
Messaggi: 48
Località: Faenza (RA)

MessaggioInviato: Mar Dic 11, 2007 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusa Ruggi non fraintendere, per standard non intendo che ce ne sia 1 sola, bensì che si possono usare barre tra 108cm e 127cm.....nel caso di attacchi per XL e simili........contrariamente alle originali che sono ad hoc modello per modello

klikka catalogo


Pertanto, acquistando subito tutto il kit con le barre più larghe da 127cm.....dopo almeno riesco a montarlo anche sulle altre simili cambiando solo l'adattatore...........
_________________
ilBaldo & Sabry su AlteaXL Dual Stylance Nero magiko - Panda Climbing 1.4 NP
Torna in cima
Profilo
ilBaldo
Visitatore


Registrato: Mar 06, 2007
Messaggi: 48
Località: Faenza (RA)

MessaggioInviato: Ven Feb 01, 2008 5:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

intanto avviso che la GeV ha commercializzato anche le barre per l'XL, il sito non è ancora aggiornato però, mi hanno confermato che trattasi del modello "Geo" + "kit 9260"


qualcuno su ebay le vende già a 120 euro quindi, direi che iniziamo a ragionare un pochino...........klikka



ciaociao
_________________
ilBaldo & Sabry su AlteaXL Dual Stylance Nero magiko - Panda Climbing 1.4 NP
Torna in cima
Profilo
taras
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 16, 2008
Messaggi: 247
Località: Lacchiarella

MessaggioInviato: Lun Mag 05, 2008 6:14 pm    Oggetto: PORTAPACCHI XL Rispondi citando

Qualcuno di voi ha comprato portapacchi after market per altea xl?Dovrei partire e mettere il contenitore sul tetto.

[Mod. Edit] Messaggio unito alla discussione già aperta sul portapacchi. Ti prego di usare sempre la funzione "CERCA" prima di aprire nuovi Topic onde evitare doppioni.
_________________
ALTEA XL STYLANCE DUAL color BLU MARE,sensori di parcheggio.
Torna in cima
Profilo
robotboy68
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 01, 2007
Messaggi: 152
Località: Roncadelle (BS), nato a Napoli.

MessaggioInviato: Lun Mag 05, 2008 8:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao ho preso, anzi i miei suoceri me lo hanno regalato, quello della thule in alluminio, bellissimo, incavolato ma complicato per centrarlo (secondo me), sabato ho provato a montarlo sull'alty,...un'impresa... incavolato ciaociao
Torna in cima
Profilo
Ruggi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Aug 22, 2006
Messaggi: 955
Località: Novara

MessaggioInviato: Mar Mag 06, 2008 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando

ma parli delle barre della Thulle??? ma se nella parte sotto hanno la scala millimetrata apposta per aiutarti nel montaggio e nel centraggio....infatti sulle istruzioni ci sono le misure giuste da mettere per avere le barre perfette!
ciaociao ciaociao
_________________
"Dove finisce l'asfalto..........inizia il divertimento......."............"Tut Duvert!!!!"
Torna in cima
Profilo
ilBaldo
Visitatore


Registrato: Mar 06, 2007
Messaggi: 48
Località: Faenza (RA)

MessaggioInviato: Mar Mag 06, 2008 5:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

robotboy68 ha scritto:
complicato per centrarlo (secondo me), sabato ho provato a montarlo sull'alty,...un'impresa...

montate 2h fa anch'io le Thulle (in acciaio però) trovate a prezzo onesto sulla baya

Effettivamente ho perso più tempo del previsto, anche avendo la scala graduata, ma assolutamente nulla di ostico.
Ora ho segnato la tacca a pennarello per il futuro.



Ruggi ha scritto:
....infatti sulle istruzioni ci sono le misure giuste da mettere per avere le barre perfette!


dai librettini Thulle che ho sottomano non vi sono misure di default, nulla anche sulle barre poichè non sono dedicate

ciaociao
_________________
ilBaldo & Sabry su AlteaXL Dual Stylance Nero magiko - Panda Climbing 1.4 NP
Torna in cima
Profilo
Blader
Visitatore


Registrato: Feb 12, 2008
Messaggi: 37
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Mag 08, 2008 5:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Montato le barre GEV "Geo" + "kit 9260" totale 120 euri
Belle aerodinamiche e si montano in 5 minuti. Non fischiano neanche a 180Km/h. Ottime direi.

Sopra ci metto tranquillamente il portabici (con gli adattotori GEV però perchè sono larghe) o il box da tetto. Una volta prese le guste distanze monti e smonti il tutto con 10 minuti.

Il box che ho è di tipo economico, preso su ebay, mi pare si chiami "G3 BOX CARGO5" e lo usavo anche con l'alfa. Fa ottimamente il suo sporco lavoro (per quello lavora un mese l'anno)

ciaociao
_________________
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Freetrack 4wd 170cv Grigio Track
Torna in cima
Profilo
Gibo
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 1036
Località: Mirano - Venezia

MessaggioInviato: Gio Mag 08, 2008 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

se vedavate la xl che ho visto io piangiavate. Questa Xl aveva il portabici posteriore con il portellone ammaccato perchè i traversi appogiavano sul portellone. Ma si può essere cosi............? mah capocciata ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
teknoelettroniko
Visitatore


Registrato: Nov 13, 2013
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Mar Gen 21, 2014 7:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sto cercando info sulle barre portatutto e dopo una ricerca ho visto che ci sono post molto vecchi quindi ne riapro uno con la speranza di avere qualche notizia più recente...
L'auto è una altea XL my 2014 con i mancorrenti le originali ho sentito e costano sui 180€ e su internet ho trovato le thule che ho visto che più o meno come cifra siamo li,poi il resto tutta mi sono sembrate tutte "Robetta"
Torna in cima
Profilo
lelearo
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jun 14, 2011
Messaggi: 82
Località: Cesano Maderno (MB)

MessaggioInviato: Mer Gen 22, 2014 8:03 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao, io sono stato fortunato e le ho trovate usate con i suoi attacchi..... non era l'ultimo modello ma il penultimo però ho risparmiato parecchio, sono thule e il loro sporco lavoro lo fanno egregiamente...
di dove sei? avevo trovato una persona in puglia che vendeva le originali ma, diciamo così, era un pò fuori mano per me.. se vuoi ti giro un suo conttatto in privato
_________________
---------------------------------------------------
Altea XL 1.2 TSI Style nero magico + Family pack
Torna in cima
Profilo Invia email
teknoelettroniko
Visitatore


Registrato: Nov 13, 2013
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Mer Gen 22, 2014 8:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Diciamo che anche per me nn rimane proprio comodissimo...grazie comunque smile
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea