?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Barre portatutto per Altea XL
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Barre portatutto per Altea XL
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Barre portatutto per Altea XL
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marco62
Visitatore


Registrato: Feb 11, 2007
Messaggi: 5
Località: Soliera (MO)

MessaggioInviato: Sab Apr 07, 2007 8:29 pm    Oggetto: Barre portatutto per Altea XL Rispondi citando

c'è qualcuno che sa che tipo di barre vanno montate sulla xl ?

(spero non solo le originali......credo che siano un po' carucce)

grazie! Marco.
Torna in cima
Profilo
rickg78
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 12, 2005
Messaggi: 2763
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

MessaggioInviato: Dom Apr 08, 2007 1:02 am    Oggetto: Rispondi citando

So che esistono per l'Altea corta quelle della fapa, per la XL non saprei se hanno già qualcosa in listino.

ciaociao ciaociao
_________________


PER VEDERE LA PAGINA IN RICORDO DI LUCA CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
PiDe
Visitatore


Registrato: Feb 26, 2007
Messaggi: 9
Località: Bologna

MessaggioInviato: Lun Mag 28, 2007 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti.
Torno sull'argomento sperando che sul mercato sia apparso qualcosa di non originale Seat !
Sfortunatamente sulla AlteaXL i "railing" sono pieni e pertanto molti dei modelli economici di barre portatutto non si possono montare.
Qualcuno ha trovato qualcosa sul mercato sotto i 50 euro?

Grazie e ciao ciaociao
Torna in cima
Profilo
sax
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 1165
Località: Paullo (MI)

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2007 4:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao ragazzi,oggi ho chiamato il mio conce per informarmi sul prezzo delle barre portacarico per la xl e udite udite il prezzo si aggira trà i 170 e 180€ orrore orrore orrore
ma non e finita quì.. il conce mi ha detto anche che per il momento seat non ha ancora rilasciato l'autorizzazione per la vendita delle suddette barre.. ci sono clienti che aspettano oramai da 6mesi..
oltretutto ho avuto la conferma che sulla xl attualmente si possono montare solo gli originali dato che i malcorrenti a tetto sono pieni e gli attacchi vanno fissati nella parte interna tramite appositi attacchi ad incastro(nella parte interna del malcorrente ci sono dei tappini tondi,estraendoli trovano alloggio gli attacchi delle barre) senzasperanze senzasperanze senzasperanze
e già la seconda volta che il mio conce mi da brutte notizie riguardo ad accessori da catalogo..........
ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
PiDe
Visitatore


Registrato: Feb 26, 2007
Messaggi: 9
Località: Bologna

MessaggioInviato: Lun Giu 04, 2007 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Argh! orrore
Notizia terribile! Dovendo trasportare un po' di mobilio Ikea mi sa che alla fine spendo meno a noleggiare un paio di giorni un furgone... risolino
Se poi al momento non esistono nemmeno quelle originali... ma cosa mi combina la Seat? matto
Grazie a tutti comunque
Pide ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
AlteaVesuvio
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Mar 21, 2006
Messaggi: 114
Località: Provincia di Napoli

MessaggioInviato: Gio Giu 21, 2007 9:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti,
con le vacanze alle porte ieri sera ho acquistato le barre portatutto per la mia Altea in un negozio di ricambi auto delle mie parti.

La marca è "CompoCar" (spero di ricordare bene), il costo è accettabile 45€. Questa sera se riesco le monto e posto alcune foto con marca e modello preciso. ciaociao ciaociao

PS : Ho visto a catalogo che esistono anche per la XL
_________________
_/\^_
Seat Altea 1.9TDI 105cv Stylance MY'05 Nero Inchiostro, Sensori di Parcheggio AM, Maniglie cromate, Fascia cromo su portellone post.
Torna in cima
Profilo
sax
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 1165
Località: Paullo (MI)

MessaggioInviato: Gio Giu 21, 2007 10:19 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao alteavesuvio,questa si che e una bella notizia ok , chissà se si trovano anche quà dalle mie parti.. io ho per l'appunto una xl e stando a seat ho praticamente le mani legate...
non e che per caso il negozio di ricambi ha anche un sito internet? ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
AlteaVesuvio
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Mar 21, 2006
Messaggi: 114
Località: Provincia di Napoli

MessaggioInviato: Gio Giu 21, 2007 10:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Il negozio non ha il sito, ma se sei interessato posso spedirtele ciaociao
_________________
_/\^_
Seat Altea 1.9TDI 105cv Stylance MY'05 Nero Inchiostro, Sensori di Parcheggio AM, Maniglie cromate, Fascia cromo su portellone post.
Torna in cima
Profilo
AlteaVesuvio
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Mar 21, 2006
Messaggi: 114
Località: Provincia di Napoli

MessaggioInviato: Gio Giu 21, 2007 11:10 am    Oggetto: Rispondi citando

Rettifico, la marca è CAM, la linea si chiama "CompoCar".
Sembrano queste, le mie sono grigie e sono il modello 4505
http://www.balboautoricambi.com/index.php?main_page=product_info&cPath=11_13&products_id=21

magari contattali e vedi cosa ti dicono.

http://www.pacauto.be/PDF_FILES/CAM%20COMPOCAR%2003-2006.pdf

Ciao ciaociao
_________________
_/\^_
Seat Altea 1.9TDI 105cv Stylance MY'05 Nero Inchiostro, Sensori di Parcheggio AM, Maniglie cromate, Fascia cromo su portellone post.
Torna in cima
Profilo
AlteaVesuvio
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Mar 21, 2006
Messaggi: 114
Località: Provincia di Napoli

MessaggioInviato: Ven Giu 22, 2007 10:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti,
ieri sera ho provato a montare le barre ma ci sono riuscito in quanto sembra che non fanno presa sotto la porta. Spero che sia solo un problema di modello diverso da montare, stasera ritorno all'autoricambi e chiedo info in merito.

ciaociao
_________________
_/\^_
Seat Altea 1.9TDI 105cv Stylance MY'05 Nero Inchiostro, Sensori di Parcheggio AM, Maniglie cromate, Fascia cromo su portellone post.
Torna in cima
Profilo
sax
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 1165
Località: Paullo (MI)

MessaggioInviato: Ven Giu 22, 2007 3:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao alteavesuvio,sono andato a vedere sul sito che mi hai dato ma per la xl niente... non fa niente grazie lo stesso ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
teardo67
Visitatore


Registrato: Mar 21, 2007
Messaggi: 19
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Giu 22, 2007 8:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

per l'XL le uniche che sono riuscito a trovare sono della Prealpina o della Thule. Quelle Thule a 170euro quelle Prealpina a 150.
Ho anche cercato nei negozi tipo Norauto ma senza successo. La risposta è sta "è una macchina troppo nuova non abbiamo ancora niente in listino". capocciata
Torna in cima
Profilo
sax
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 1165
Località: Paullo (MI)

MessaggioInviato: Ven Giu 22, 2007 8:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

da una parte sono contento che e un auto nuova,dall'altra (come in tutte le cose nuove) dico che e una fregatura dato che non riesci a reperire gli accessori,anche quelli originali... ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
ilBaldo
Visitatore


Registrato: Mar 06, 2007
Messaggi: 48
Località: Faenza (RA)

MessaggioInviato: Lun Giu 25, 2007 8:40 am    Oggetto: Rispondi citando

io ho trovato solo le Thule per ora, le commercializza la CORA vicino casa mia, Sabato vedo di farci un salto che ho una bazza e fan comodo, sperem.



clikka



P.S.: ho notato che il caro vecchio Jeep Cherokee ha delle barre fin troppo simili, il profilo sembra identico, l'unica differenza sono i "due" buchi interni al rail, indagherò risolino
_________________
ilBaldo & Sabry su AlteaXL Dual Stylance Nero magiko - Panda Climbing 1.4 NP
Torna in cima
Profilo
AlteaVesuvio
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Mar 21, 2006
Messaggi: 114
Località: Provincia di Napoli

MessaggioInviato: Lun Giu 25, 2007 9:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti,
sono riuscito a montare le barre della CAM sull'ALTEA, sbagliavo io a posizionarle sul tetto big grin . Confermo di aver visto a listino anche la disponibilità per la XL, costo 45€.

Stasera posterò le foto. ciaociao ciaociao
_________________
_/\^_
Seat Altea 1.9TDI 105cv Stylance MY'05 Nero Inchiostro, Sensori di Parcheggio AM, Maniglie cromate, Fascia cromo su portellone post.
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea