?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Fanali posteriori optional
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Fanali posteriori optional
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Fanali posteriori optional
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mer Ago 17, 2005 6:28 pm    Oggetto: Fanali posteriori optional Rispondi citando

Secondo voi nei fanali posteriori che vendono come optional:

la luce rossa dello stop e la luce rossa della posizione come fanno ad essere rosse?
Da quei buchini intorno alla freccia?
Oppure ci sono dentro delle lampadine trasparenti che fanno luce rossa e quindi non si vedono?
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
JayAlex
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 378
Località: Padova

MessaggioInviato: Mer Ago 17, 2005 7:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

penso che ci siano lampadine colorate all'interno....
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Jo79
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 1457
Località: Aigle - Svizzera

MessaggioInviato: Mer Ago 17, 2005 8:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

JayAlex ha scritto:
penso che ci siano lampadine colorate all'interno....



ciao non so se arrivero a spiegarmi bene non mi ricordo come si chiamano in italiano ma secondo me non sono lampadine dovrebbero essere delle diode (in francese) e dei led in italiano ma non sono sicuro che si dice cosi e si usano molto nell eletronica e ci sono in diversi colori (per fare un esempio il led luminoso rosso davanti la tv spenta o i led verdi sulla tastiera del tuo pc)e con tutta la plastica cromata all anteriore del faro si ottiene una buona visibilita pula ciao
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mer Ago 17, 2005 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho capito perfettamente, quindi secondo te sono dei "led" tipo le luci del 3° stop per intenderci che non sono lampadine.

Quindi devono essere praticamente "eterne" perchè a quanto mi risulta quando un led si brucia non è possibile sostituirlo.
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
hnt
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jul 06, 2005
Messaggi: 208
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Ago 18, 2005 9:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Si fabry sono proprio dei led ... putroppo però non sono proprio eterni ... hai mai visto in giro il terzo stop con qualche led bruciato...... non so quanto durino ma si bruciano.

Si possono sosituire , ma è un lavoro da elettronico perchè mi pare siano saldati su una schedina .. quindi compri il led e lo risaldi ... non è un lavorone, ma comunque sempre + grosso che sostituire una lampadina ad incandescenza.

Però sono vermante belli. Quando ho acquistato la mia .. .volevo metterli ma mi piangeva il cuore buttar via 250 euro per i fari piango piango
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Gio Ago 18, 2005 9:17 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi dai una brutta notizia Hnt se mi dici che si possono bruciare alla lunga....non sarà un lavorone però pensa: smontare il blocco, portarlo da un elettronico per fare il lavoro e quindi nel frattempo macchina inutilizzabile..........non so...è un bel caos!!!! capocciata

Sulla tua color luvia quali monteresti? Quelli a fondo grigio come nella foto sopra o quelli a fondo nero?
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Jo79
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 1457
Località: Aigle - Svizzera

MessaggioInviato: Gio Ago 18, 2005 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando

fabrydesigner ha scritto:
Mi dai una brutta notizia Hnt se mi dici che si possono bruciare alla lunga....non sarà un lavorone però pensa: smontare il blocco, portarlo da un elettronico per fare il lavoro e quindi nel frattempo macchina inutilizzabile..........non so...è un bel caos!!!! capocciata

Sulla tua color luvia quali monteresti? Quelli a fondo grigio come nella foto sopra o quelli a fondo nero?


ciao fabry voglio spero rassicurarti quando hai un po di tempo guarda bene l interno dei fari posteriori della tua bimbo e te ne dovresti accorgere anche gli originali hanno dei led solo che non si vede bene perche il faro e rosso secondo me non saranno eterni ma affidabili (audi sta studiando dei fari con led per i fari avanti secondo me i led sulle auto sara il futuro) vai tranquillo .
io ho visto una bimbo grigio luvia con i fari post grigi mamma mia che figurone faceva ok
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Gio Ago 18, 2005 12:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Giuseppe ciaociao
grazie per le rassicurazioni, è mia intenzione montarli assolutamente e con il fondo grigio...devo solo trovare dove costano meno perchè a questo prezzo.......... capocciata
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Fargo73
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 12, 2005
Messaggi: 1651
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Ago 19, 2005 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

giuseppe79 ha scritto:
fabrydesigner ha scritto:
Mi dai una brutta notizia Hnt se mi dici che si possono bruciare alla lunga....non sarà un lavorone però pensa: smontare il blocco, portarlo da un elettronico per fare il lavoro e quindi nel frattempo macchina inutilizzabile..........non so...è un bel caos!!!! capocciata

Sulla tua color luvia quali monteresti? Quelli a fondo grigio come nella foto sopra o quelli a fondo nero?


ciao fabry voglio spero rassicurarti quando hai un po di tempo guarda bene l interno dei fari posteriori della tua bimbo e te ne dovresti accorgere anche gli originali hanno dei led solo che non si vede bene perche il faro e rosso secondo me non saranno eterni ma affidabili (audi sta studiando dei fari con led per i fari avanti secondo me i led sulle auto sara il futuro) vai tranquillo .
io ho visto una bimbo grigio luvia con i fari post grigi mamma mia che figurone faceva ok


A me sembra solo che è un "effetto led", ma in realtà sono lampadine normali. assonnato
Non so come siano invece quelle optional mmm
_________________
Fargo73
Altea 1.6 Stylance Nero inchiostro
Mp3/BT, Sensori di parcheggio, ESP
Modello 2006, Navigatore HP iPaq 2210, Crossover Coral NTL22
Torna in cima
Profilo Invia email
Jo79
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 1457
Località: Aigle - Svizzera

MessaggioInviato: Ven Ago 19, 2005 10:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
A me sembra solo che è un "effetto led", ma in realtà sono lampadine normali. assonnato
Non so come siano invece quelle optional mmm

fai una prova mettiti vicino al tuo faro e fai spingere il pedale del freno da qualcuno vedrai che si vede bene che sono led ( sulla mia ex toledo ne sono sicuro a 100%) adesso sul l altea mi fai venire un dubbio devo passare la settimana prossima dal mio conc e guardo sur una delle sue altea e vi faccio sapere
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Jo79
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 1457
Località: Aigle - Svizzera

MessaggioInviato: Sab Ago 20, 2005 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando

giuseppe79 ha scritto:
Citazione:
A me sembra solo che è un "effetto led", ma in realtà sono lampadine normali. assonnato
Non so come siano invece quelle optional mmm

fai una prova mettiti vicino al tuo faro e fai spingere il pedale del freno da qualcuno vedrai che si vede bene che sono led ( sulla mia ex toledo ne sono sicuro a 100%) adesso sul l altea mi fai venire un dubbio devo passare la settimana prossima dal mio conc e guardo sur una delle sue altea e vi faccio sapere



sono andato a vedere da vicino dal mio conc sono con iled i fari posteriori almeno qui in svizzera
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
rickg78
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 12, 2005
Messaggi: 2763
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

MessaggioInviato: Sab Ago 20, 2005 5:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Attenzione perchè gli indicatori laterali invece sono delle comuni lampadine arancioni. Ci farete caso se guarderete da molto vicno i fanali posteriori

ciaociao ciaociao
_________________


PER VEDERE LA PAGINA IN RICORDO DI LUCA CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Jo79
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 1457
Località: Aigle - Svizzera

MessaggioInviato: Gio Ago 25, 2005 10:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti ciaociao
un regalino per chi esita ancore per montare i fari post grigi
mamma mia que spettacolo sul grigio luvia


sul grigio chiaro


nero


e il giallino che non è male
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Ven Ago 26, 2005 8:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Riguardando alle foto che ha postato Giuseppe devo dire che visti dal vivo sull'auto mi piacciono un po' meno i fari posteriori trasparenti, mi danno un idea un po' di opaco non belli trasparenti come intendevo io.

Guardate questi fari after-market di varie auto messi a confronto con quello originale Seat:




Ho reso l'idea? Voi cosa ne dite?

Secondo voi usciranno dei fari così non Seat anche per l'Altea opure visto il numero di vetture vendute non li produrranno mai?
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Jo79
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 1457
Località: Aigle - Svizzera

MessaggioInviato: Ven Ago 26, 2005 11:36 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao fabry grazie di aver riordinato il mio messaggio foto ieri sera ero stanchissimo non cio riprovato, grazie.

per i fari adesso che me lo dici la macchina che avevo visto ( blue luvia ) era da lontano forse aspettero un po .
speriamo che hai ragione per la produzione di fari non originali per l altea pero non so se saranno meno cari perche tutti i fari che hai messo le foto sono fari con lampadine tradizionali non sò che fare senzasperanzee penso che saranno obligati a fare dei fari con iled aspettiamo e vediamo un po ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Esterna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea