?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-MA QUANTO OLIO CONSUMA ?????
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - MA QUANTO OLIO CONSUMA ?????
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

MA QUANTO OLIO CONSUMA ?????
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Meccanica ed Elettronica (GURU: Antany e Teuz)
Precedente :: Successivo  

ma voi quanto olio consumate ogni 10.000 Km ???
meno di 1 lt
84%
 84%  [ 48 ]
da 1 a 2lt
15%
 15%  [ 9 ]
Voti Totali : 57

Autore Messaggio
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar Ott 21, 2008 7:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao rg1976 la cosa importante è lavorare seriamente senza fare spacconate ok ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
hoibo83
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 02, 2009
Messaggi: 471
Località: Battipaglia (SA) - Roma

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 12:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

io avevo letto del TDI della golf ke consumava un bel pò d'olio ogni tot km e devo dire ke la mia altea non è ke si dimostri meno avida..
io ho fatto il tagliando a circa 21.000 km...
qualke giorno fa andai in conce a prendere il poggiapiede e feci controllare anke i vari livelli...
bè dopo 8mila km dal tagliando (a circa 29-30mila km) la makkinina mi ha consumato 1lt d'olio...
la cosa non è ke sia proprio bella...ma è un pò la prerogativa dei TDI della casa seat-vw-audi....
pensare ke ho letto di un povero possessore di golf ke rabbocava 1lt d'olio ogni 4mila km.....mioddioooo!!!
_________________

La mia Cattiva Altea
Torna in cima
Profilo
Teuz
Guru Elettronica
Guru Elettronica


Registrato: Mar 19, 2007
Messaggi: 2095
Località: Cinisello Balsamo (MI)

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 2:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

bè dopo 8000 km un lt di olio è un pò tantino... la mia fino a 60000 km ne faceva fuori meno di un lt ma in 15000 km e adesso superata quella soglia ha quasi smesso di consumarlo.

motore 1.9 tdi ciaociao
_________________
Altea 1.9 TDI Stylance
Aprilia RSV 1000 My03
"Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage MSN Messenger
Azurik_Mi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jul 06, 2007
Messaggi: 562
Località: Luino (VA)

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 3:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche io sento spesso parlare di consumi d'olio abbondanti, ma la mia ne consuma poco e niente. Verifico spesso, metto la macchina in piano, dopo l'utilizzo, ed aspetto 15 / 20 min da quando ho spento il motore per eseguire il controllo.
Nei primi 30.000Km avrò rabboccato per un totale di 300 / 400 ml, ora da quanto ho fatto il tagliando e sono a 35000 non mi ha ancora consumato nulla, ho verificato 2 giorni fa.
_________________
Torna in cima
Profilo
eneandi
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 31, 2009
Messaggi: 318
Località: Torino

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 6:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

1.9tdi nei primi 15milla il consumo c'è stato ma molto poco e non ho dovuto rabboccare , adesso ne ho 21milla zero consumo, penso che incide sul consumo anche il modo in quale sfrutti la macchina ciaociao
_________________
andy
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
hoibo83
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 02, 2009
Messaggi: 471
Località: Battipaglia (SA) - Roma

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

in effetti io ho il 2.0 e leggendo anke gli altri forum sulla golf, questo consumo eccessivo lo riscontrano i possessori del 2.0 TDI....
spero ke ora ke ho superato i 30mila e quindi a breve il secondo tagliando....
smetta di consumare...
cavolo tra poco va a miscela la mia auto!!!!!
io non ho fatto caso all'olio ke usano in concessionaria...so solo ke è il castrol...voi dite ke è meglio se ne compro uno migliore e lo porto poi in conce x il tagliando?
_________________

La mia Cattiva Altea
Torna in cima
Profilo
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 7:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao hoibo83 anchio come il resto dei ragazzi non ho mai rilevato consumi eccessivi d'olio ok per verità in tre anni e mezzo non ho fatto mai un rabbocco ok ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
hoibo83
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 02, 2009
Messaggi: 471
Località: Battipaglia (SA) - Roma

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 7:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

eh brabbit...meglio x voi...
spero ke non continui così altrimenti è un pò una seccatura....
eppure io dico...sono tutti uguali i motori...xkè alcuni consumano olio e altri no?
te hai la 2mila 140cv?
_________________

La mia Cattiva Altea
Torna in cima
Profilo
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 7:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

no la mia è una 1.9 TDI ok ma la tua Tea mica lascia qualche goccia d'olio! fai rimuovere il carter para motore e verifica ok ciaociao ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
hoibo83
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 02, 2009
Messaggi: 471
Località: Battipaglia (SA) - Roma

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

ah vabbè ma tu hai il 1.9...di quel motore non ho sentito grossi consumi...
quello ke ho letto era x il 2.0 e infatti così si è deimostrato...
anke in conce mi hanno detto ke questo motore fino ad un certo kmetraggio (ke non ricordo quale sia) consuma un pò...ma poi si assesta...
no olio non ne perde...mi ci sono infilato sotto la makkina a controllare e non ci sono perdite da nessuna parte...
_________________

La mia Cattiva Altea
Torna in cima
Profilo
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 8:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao hoibo83 allora aspettiamo tue notizie ok ciaociao ciaociao ciaociao mi raccomando macina un pò di km e tienici informati ok ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
hoibo83
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 02, 2009
Messaggi: 471
Località: Battipaglia (SA) - Roma

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

sisi io tra un 5mila km devo fare il secondo tagliando...
prima di fargli mettere mano gli kiedo di controllarmi l'olio giusto x vedere in questi 5000km quanto e se scende....
poi vi aggiorno atr un 10-12 mila km...ahahahha ciaociao
_________________

La mia Cattiva Altea
Torna in cima
Profilo
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 9:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho appena superato la soglia dei 13.000 km e il livello dell'olio è a metà fra il Max e il Min... direi che come inizio non c'è male. ok
_________________
Torna in cima
Profilo
Azurik_Mi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jul 06, 2007
Messaggi: 562
Località: Luino (VA)

MessaggioInviato: Ven Feb 27, 2009 8:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Io con il 2.0 TDi con DPF consumo pochissimo / quasi niente olio, e facendo strade di montagna il motore viene usato parecchio, non posso permettermi di utilizzarlo con troppa parsimonia per via delle salite.
Ma prima di controllare l'olio aspettate un 15 / 20 min da quando avete spento la macchina? Perchè se lo controllo a motore appena spento anche la mia astina mi dice che cen'è un po' meno, ma è perchè non è ancora scolato bene nella coppa.
_________________
Torna in cima
Profilo
ipertornado
Visitatore


Registrato: Apr 09, 2010
Messaggi: 42
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio Giu 24, 2010 11:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

1250 km livello a...solo che la mia asta nn è uguale a quella del disegno..quindi non sono sicuro al 100 per cento..ora vedrò se mi rabboccano ai 1500 oppure no!
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Meccanica ed Elettronica (GURU: Antany e Teuz) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 6 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea