?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-MA QUANTO OLIO CONSUMA ?????
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - MA QUANTO OLIO CONSUMA ?????
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

MA QUANTO OLIO CONSUMA ?????
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Meccanica ed Elettronica (GURU: Antany e Teuz)
Precedente :: Successivo  

ma voi quanto olio consumate ogni 10.000 Km ???
meno di 1 lt
84%
 84%  [ 48 ]
da 1 a 2lt
15%
 15%  [ 9 ]
Voti Totali : 57

Autore Messaggio
rg1976
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: May 08, 2007
Messaggi: 101
Località: Germania

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2008 12:53 pm    Oggetto: A me è andata peggio Rispondi citando

Ad ottobre sono sceso giu in calabria(io abito in germania)e fra andata e ritorno mi ha consumato 2 litri di olio, ed un sacco di gasolio,premetto che l'altea l'ho comprata usata con 9000 km(140 cv tdi).Circa 20 giorni fa, ho fatto il tagliando a 25.000,totale spesa 190 euro,ho fatto il pieno ed ho fatto 930 km,a momenti non ci credevo neanche io,per il consumo dell'olio aspetto di fare altri chilometri per poter notare se e abbassato o meno,comunque ricapitolando dai 9000km fino a 25.000 ho comprato 3 litri di olio e gli ho aggiunti.Comunque già qualcuno lo aveva detto che dopo i 20.000 si abbassano sia i consumi di olio sia quelli di gasolio,spero io che sia cosi.Ciao a tutti.
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
JamesKirk
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 14, 2007
Messaggi: 149
Località: Biella

MessaggioInviato: Gio Feb 21, 2008 4:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Appppppppperò! Un'altra conferma che col tempo si abbassano i consumi di carburante ed olio. Prima o poi toccherà anche a me allora risolino
_________________
James T. Kirk
Torna in cima
Profilo
ilBaldo
Visitatore


Registrato: Mar 06, 2007
Messaggi: 48
Località: Faenza (RA)

MessaggioInviato: Mar Lug 29, 2008 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Dual XL con 25.000 km

primi 15k un rabbocco di mezzo kg
ieri l'asta era metà quindi, rabboccherò in previsione ferie con altro mezzo Kg


Se pensiamo che i tagliandi VAG son parsimoniosi d'olio (risparmiare mezzo o 1 kilo a macchina alla fine dell'anno cambia.....),
integro il livello max, mal che vada potrà consumare un 2/3hg tra un cambio e l'altro, quindi capita l'antifona provvedo subito dopo il tagliando.



OT Piuttosto noto che d'estate scende la vaschetta del radiatore, rientrato dalle ferie farò ispezionare ciaociao
_________________
ilBaldo & Sabry su AlteaXL Dual Stylance Nero magiko - Panda Climbing 1.4 NP
Torna in cima
Profilo
taras
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 16, 2008
Messaggi: 247
Località: Lacchiarella

MessaggioInviato: Mar Lug 29, 2008 3:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io 9000 km circa 400cl!
_________________
ALTEA XL STYLANCE DUAL color BLU MARE,sensori di parcheggio.
Torna in cima
Profilo
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar Lug 29, 2008 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi mai fatto un rabbocco in tre anni solo il cambio d'olio con il tagliando ciaociao ciaociao ciaociao

1.9 TDi Stylance 105CV
_________________


Ultima modifica di brabbit il Gio Ott 16, 2008 10:58 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Gibo
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 1036
Località: Mirano - Venezia

MessaggioInviato: Mar Lug 29, 2008 8:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

La mia mi sembra che qualcosa consumi circa 1/2 ogni 8000 km più o meno. Comunque è un pò che non aggiungo ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
xl_aetla
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Dec 21, 2006
Messaggi: 738
Località: *Brugherio MB* & FERMO FM

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 11:47 am    Oggetto: Rispondi citando

Tutti a posto con l'olio motore ???

....sembrerebbe di sì sonno visto che più nessuno rabbocca o riscontra consumi anomali risolino

Io purtroppo dal tagliando dei 15000 Km (marzo 08) ho percorso appena un paio di migliaio di Km e non ho neanche il coraggio di controllare perchè son sicuro che la teona se potesse mi sputerebbe in un occhio per la mia mancanza di fiducia nei suoi confronti risolino risolino risolino

.
_________________
Ex.. Altea XL 2.0 Tdi DSG6 Stylance MY07, cerchi 16" Badia, gomme 205-55-R16 91V .

ora.. TIGUAN 2.0 Tdi 140CV DSG7 SPORT & STYLE 4Motion
Torna in cima
Profilo
Jack-Altea-GP
Guru GPL
Guru GPL


Registrato: Sep 28, 2006
Messaggi: 1186
Località: Bologna

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 6:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Km 49000... mai nessun rabbocco... un gioellino!
_________________
Torna in cima
Profilo
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2008 10:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao ciaociao ragazzi ma i problemi di rabbocco li rabbocco li riscontrate dopo il tagliando capocciata capocciata forse il filtro un pò allentato o difettoso incavolato incavolato
esempio: il mese scorso ne piazzale di casa abbiamo riscontrato varie macchie d'olio in modo eclatante era il filtro d'olio dell'auto di mio zio con un forellino come la punta di uno spillo che perdeva olio sotto pressione ma con macchina ferma nessuna macchia capocciata capocciata l'auto è una Palio orrore orrore il guaio con la nostra auto è la protezione inferiore che ci falsa eventuali perdite ciaociao ciaociao ciaociao
il consiglio è di far rimuovere la protezione per un paio di giorni e controllare l'auto ok ok ciaociao ciaociao
_________________


Ultima modifica di brabbit il Gio Ott 16, 2008 10:59 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
ilBaldo
Visitatore


Registrato: Mar 06, 2007
Messaggi: 48
Località: Faenza (RA)

MessaggioInviato: Mer Ott 15, 2008 9:19 am    Oggetto: Rispondi citando

brabbit ha scritto:
il consiglio è di far rimuovere la protezione per un paio di giorni e controllare l'auto

beh se dev'essere un controllo apposito, tanto vale metterla sul ponte e controllare con la lampada no?! ciaociao
_________________
ilBaldo & Sabry su AlteaXL Dual Stylance Nero magiko - Panda Climbing 1.4 NP
Torna in cima
Profilo
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mer Ott 15, 2008 11:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao ilBaldo se la metti sul ponte per una controllatina deve tenerla in moto per mandare in pressione il circuito ok ciaociao ciaociao
almeno così ti togli un dubbio ciaociao ciaociao
_________________


Ultima modifica di brabbit il Gio Ott 16, 2008 10:58 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
ilBaldo
Visitatore


Registrato: Mar 06, 2007
Messaggi: 48
Località: Faenza (RA)

MessaggioInviato: Gio Ott 16, 2008 8:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Brabbit l'olio lascia macchie incondibili sulla meccanica o sottoscocca, seguita la traccia = trovato il danno ok big grin
_________________
ilBaldo & Sabry su AlteaXL Dual Stylance Nero magiko - Panda Climbing 1.4 NP
Torna in cima
Profilo
rg1976
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: May 08, 2007
Messaggi: 101
Località: Germania

MessaggioInviato: Mar Ott 21, 2008 9:09 am    Oggetto: il mio consumo d'olio Rispondi citando

Salve a tutti dai miei fatidici 25.000km oggi sono a 32.000 ho rabboccato la settimana scorsa circa 700cc di olio motore,la macchina va benissimo,e forse oggi monto le ruote invernali,qui in germania il tempo a cominciato a fare schifo,pioggia e freddo,scusatemi se mi faccio sentire pochissimo,ma dalla settimana nuova cambio lavoro,forse avro più tempo....
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
brabbit
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Aug 13, 2006
Messaggi: 2819
Località: Napoli

MessaggioInviato: Mar Ott 21, 2008 12:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

ok rg1976 tienici informati e in bocca al lupo per il nuovo lavoro ok ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
rg1976
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: May 08, 2007
Messaggi: 101
Località: Germania

MessaggioInviato: Mar Ott 21, 2008 1:03 pm    Oggetto: ringraziamenti Rispondi citando

Grazie per l'incoraggiamenti.........,e un periodo molto strano qui per me,per il lavoro saro 3 mesi in prova,speriamo di farcela,altrimenti mi sa che devo venderla,l'altea...........,comunque vi terro informati sulle varie vicende della macchina,grazie di cuore a tutti,chissa forse con l'anno nuovo scenderò anche io ad un raduno per conoscervi........grazie ancora.......!
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Meccanica ed Elettronica (GURU: Antany e Teuz) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea