?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-7° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - PAVULLO (MO)
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - 7° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - PAVULLO (MO)
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

7° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - PAVULLO (MO)
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Raduni ufficiali Altea Passion Club
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bumsciakalaka
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Oct 04, 2006
Messaggi: 687
Località: Prov. Ancona

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 7:23 am    Oggetto: Rispondi citando

ieri sera messaggino a fabri per traqnuillizzarlo e dirgli che ero tornato a casa sano e salvo...
kebo... nevicava e quanto nevicava, ma in salita si toglieva qualsiasi controllo e in discesa si andava di freno a mano non ti puoi immaginare il divertimento!!! big grin
bellisima giornata, se non avessi visto la neve lo ritenevo un raduno sfortunato, ma (riportando testuali parole di ciupi) quando fuori "è bianco" è tutta un'altra storia...
è stato bellissimissimo, finalmente ho conosciuto il fantastico staff (tempo un paio di giorni e cambio idea risolino ) che sono a dir poco spettacolari...
maxxi, senza offesa: dalle foto del sito ti facevo più "esperto"...
complimenti gioff per l'agriturismo... sapete che fine ha fatto fabio??? vaga ancora per le camere da letto???
va bè... torno a lavoro, complimentoni a tutti e soprattutto anche se non siamo il club più asciutto di sicuro siamo quello più bello (esteticamente parlando) ihihihihih!!!
lollissimo lollissimo lollissimo
p.s.
west, me l'hai promesso che cambi la manina... te lo ricordi???
un salutone one one
ciauuu
_________________
http://volleyostravetere.blogspot.com/

"vi veri veniversum vivus vici"
Torna in cima
Profilo HomePage
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 7:25 am    Oggetto: Rispondi citando

damianna ha scritto:
Notate la previsione per DOMENICA 25 MARZO


Ci avevano indovinato orrore

Bella la neve ok Bello il posto ok , peccato solo che la sala del ristorante fosse veramente piccola ed impedisse anche il semplice spostarsi per andare a parlare un po' con tutti...

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
supertuppi
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 02, 2005
Messaggi: 304
Località: Firenze

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 7:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Ste ha scritto:
Super mi spiace ma se avessi saputo della tua decisione, ti avrei portato su io... piango
Vale anche per Robby, non so esattamente quali siano stati i vostri dubbi/paure ma ormai è andata così... piango


Il problema non era arrivare o meno al ristorante, ormai eravamo quasi arrivati e la neve non dava tutti questi problemi, il fatto è che conla Vale abbiamo cominciato a pensare che ne cadeva troppa e che probabilmente se continuava così non saremmo potuti venir via e li le è entrato un pò il panico per la baby!!!. Era tutto ed è sempre tutti incentrato su di lei!!!. Fossimo stati solo noi che problemi c'erano, anzi, guidare con un pò di neve è sempre divertente big grin big grin
Comunque volevo dire a tutti che vi ho rivisti molto volentieri, ormai era da Cavriglia che nonriuscivamo ad incontrarci, speriamo nel prossimo raduno e.......... un consiglio per tutti, mettiamo a bordo delle nostre macchinucce un bel corno rosso antisfiga!!!!!!! risolino risolino risolino


p.s. avere la macchina con il kit delle catene montate e non averle dietro, non comment... piango piango
_________________
Supertuppi

ex possessore di Altea..........
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 8:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Infatti avevo poi immaginato che fosse per la Vale, ma pensavo anche che siccome avevi montato sui mozzi i supporti per i ragni, li avessi anche in auto...
Beh, oramai è andata così, quando a tavola non ti ho visto e ho saputo ci sono rimasto troppo male... piango piango piango piango piango
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 8:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Che giornata ragazzi!!!! SPETTACOLO sotto ogni punto di vista!!!! big grin big grin big grin

Così tanta neve a fine marzo non me la sarei mai immaginata, per fortuna non ha rovinato la compagnia e l'umore anche se mi dispiace davvero tantissimo per Robby e Super che non se la sono sentita di arrivare fino al ristorante ma li capisco benissimo.... ad un certo punto sono stato tentato anch'io di tornare indietro perchè non sapevo poi come saremmo scesi.

Il ristorante è stato fantastico, secondo me il migliore provato fin'ora.... non avevo dubbi su Gioffino, è un intenditore!! ok ok

Complimenti a tutti i ragazzi nuovi, bel battesimo davvero risolino risolino e poi finalmente ho conosciuto il mitico Bum, simpaticissimo anche se ti facevo più "scatenato" viste le tue performance in tag invece sei un po' timidino...... al prossimo raduno sono sicuro che sarai meno timido. ok

Grazie a tutti per la giornata e mi raccomando agli assenti, ci vediamo al prossimo. ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 8:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Fabrydesigner ha scritto:
e poi finalmente ho conosciuto il mitico Bum, simpaticissimo anche se ti facevo più "scatenato" viste le tue performance in tag invece sei un po' timidino...... al prossimo raduno sono sicuro che sarai meno timido.

Te l'ho detto, è perchè era con la tipa risolino
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
bumsciakalaka
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Oct 04, 2006
Messaggi: 687
Località: Prov. Ancona

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 8:47 am    Oggetto: Rispondi citando

ma diciamo un pò così!!!
cmq ero tentato... ma ero il pivellino di turno, apparte ciupi, rickk e robby (per quel poco che c'è stato) non conoscevo nessuno!
cmq, dato che di toledo ne vendono veramente poche la concessionaria invece di lasciarla li in esposizione poteva mettere 2 birilli fuori e farci fare qualche "ruspata" di freno a mano!!! li non sono timido!!!
ciauuu
_________________
http://volleyostravetere.blogspot.com/

"vi veri veniversum vivus vici"
Torna in cima
Profilo HomePage
supertuppi
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Dec 02, 2005
Messaggi: 304
Località: Firenze

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 9:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Fabrydesigner ha scritto:

e poi finalmente ho conosciuto il mitico Bum, simpaticissimo anche se ti facevo più "scatenato" viste le tue performance in tag invece sei un po' timidino...... al prossimo raduno sono sicuro che sarai meno timido. ok



certo, gli mancava il mio appoggio, povero Bum chissà come sarà stato difficile trattenersi...... risolino risolino
_________________
Supertuppi

ex possessore di Altea..........
Torna in cima
Profilo
ilBaldo
Visitatore


Registrato: Mar 06, 2007
Messaggi: 48
Località: Faenza (RA)

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 9:19 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao spiace molto, capisco perfettamente le ansie, anche noi le avevamo ma, fortunatamente l'esperienza (...pochetta..) sussurrava di aspettare piuttosto lo spazzaneve lì fermo e poi scendere.........tanto avrebbe tardato poco per le condizioni dell'asfalto


.......poi la fortuna ha voluto che piovesse dopopranzo e, scendere è stato semplice ciaociao
_________________
ilBaldo & Sabry su AlteaXL Dual Stylance Nero magiko - Panda Climbing 1.4 NP
Torna in cima
Profilo
paty
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Mar 03, 2007
Messaggi: 340
Località: Liguria

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 9:56 am    Oggetto: Rispondi citando

bellissimiiiiiiiiiiiiiii poi la neve è stata la ciliegina sulla torta (ovvio torta gelato big grin big grin big grin )

avete altre foto? siete fantasticiiiiiiiiiiiii (spero presto di dire siamo.... capocciata )
_________________
L'uccellino cadde dall'albero morto congelato senza aver mai provato cordoglio per se stesso!!!

Visitate il mio sito

www.granfondo5terre.com
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 10:01 am    Oggetto: Rispondi citando

paty ha scritto:
avete altre foto?


Appena riesco metto le mie foto nell'altra sezione (FOTO RADUNI) in attesa delle migliori per la nostra galleria. ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
ilBaldo
Visitatore


Registrato: Mar 06, 2007
Messaggi: 48
Località: Faenza (RA)

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 10:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao e complimentoni per la bella giornata trascorsa, molto speciale, l'agriturismo meritava veramente.

e l'XL ha compiuto i 1.000 sulla neve ok



bello il piazzale innevato? pilota lollissimo




P.S.: eccolo il -----> gufo risolino
_________________
ilBaldo & Sabry su AlteaXL Dual Stylance Nero magiko - Panda Climbing 1.4 NP
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 10:13 am    Oggetto: Rispondi citando

ilBaldo ha scritto:
P.S.: eccolo il -----> gufo risolino


RICK........ incavolato incavolato incavolato incavolato incavolato incavolato incavolato incavolato

lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo lollissimo
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
leo77
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2006
Messaggi: 808
Località: Reggio Calabria

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 10:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Bellissima giornata anche per noi..anche se a saperlo ci potevamo attrezzare e abbigliare meglio per la neve..e passare una giornata più tranquilla!..
Cmq la compagnia come al solito era delle migliori..il posto da favola..(se non fosse per la sala un pò piccolina per 50 e passa persone)..
Grazie a tutti!!

Leo Carmen e Davidino!! ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo HomePage
leo77
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2006
Messaggi: 808
Località: Reggio Calabria

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 10:28 am    Oggetto: Rispondi citando

piango piango piango ...peccato peccato peccato!! uffa uffa!!..sarà per la prossima!! ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Raduni ufficiali Altea Passion Club Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea