?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Fari XENON aftermarket
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Fari XENON aftermarket
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Fari XENON aftermarket
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 22, 23, 24  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Luci, Lampadine e Led (GURU: Picard)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alfre84
Visitatore


Registrato: Jan 15, 2007
Messaggi: 23
Località: Abbiategrasso

MessaggioInviato: Mar Feb 13, 2007 5:43 pm    Oggetto: Fari XENON aftermarket Rispondi citando

ciao ragazzi, ditemi se è o non è un affare e se, ovviamente, sulla nostra bimba possono andare bene, saluti!!!!
http://cgi.ebay.it/KIT-XENON-H7-12V-35W-omologato-E24-GARANZIA-24-MESI_W0QQitemZ330085875429QQihZ014QQcategoryZ33714QQrdZ1QQcmdZViewItem
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Feb 13, 2007 5:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Alfre, mi pare che siano già stati acquistati da Maxxi, Fabry e da altri amici sulle 150 se non sbaglio...
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Alfre84
Visitatore


Registrato: Jan 15, 2007
Messaggi: 23
Località: Abbiategrasso

MessaggioInviato: Mar Feb 13, 2007 6:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

ah si???sono nuovo e questo è il secondo messaggio che scrivo..comunque sapresti dirmi i volt e i watt che servono per l'altea??
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mar Feb 13, 2007 7:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Noi le abbiamo prese da Xenon Lamp Store che oltre ad essere un azienda Italiana che produce direttamente i kit xeno li vende anche su Ebay a prezzo inferiore che comprandoli dal loro sito.

Una delle loro inserzioni è questa:

http://cgi.ebay.it/Kit-Xenon-Lamp-Plug-Play-DIGITALE-NOVITA_W0QQitemZ170079757155QQihZ007QQcategoryZ36476QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

questa è con l'asta ma di solito si trovano anche intorno ai 150/160 euro con il compra subito.

Dopo acquistate devi comunicargli il tipo d'attacco che ti serve e la gradazione che vuoi delle lampadine.

ciaociao ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
dimipa
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 01, 2006
Messaggi: 157
Località: Ciriè (Torino)

MessaggioInviato: Mer Feb 14, 2007 9:31 am    Oggetto: Rispondi citando

le hai già montate fabry? sono semplici da installare? e ne hai guadagnato in luminosità?
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mer Feb 14, 2007 9:33 am    Oggetto: Rispondi citando

Le ho montate con l'aiuto di un amico del Club ma t'assicuro che è tutto abbastanza semplice. In luminosità ho guadagnato tantissimo.
Esagerando si può dire che dove passi è illuminato a giorno anche se questa grossa differenza la noti sopratutto nelle strade buie.
ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
dimipa
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 01, 2006
Messaggi: 157
Località: Ciriè (Torino)

MessaggioInviato: Mer Feb 14, 2007 9:37 am    Oggetto: Rispondi citando

come luminosità ricordano un po i bmw?
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mer Feb 14, 2007 9:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Non so cosa intendi per "luminosità bmw", il fascio di luce che emette è bianchissimo e ti illumina come avere gli abbaglianti sempre accesi senza ovviamente dare fastidio alle altre vetture se sono ben regolati.
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
dimipa
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 01, 2006
Messaggi: 157
Località: Ciriè (Torino)

MessaggioInviato: Mer Feb 14, 2007 9:50 am    Oggetto: Rispondi citando

interessante, quasi quasi ordino!
fabry tu hai il pack sport?
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mer Feb 14, 2007 10:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Si Dimipa, ma non chiedermi delle molle...... ho letto tutto ma non lo so big grin big grin
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
dimipa
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Feb 01, 2006
Messaggi: 157
Località: Ciriè (Torino)

MessaggioInviato: Mer Feb 14, 2007 10:14 am    Oggetto: Rispondi citando

incavolato uffa nessuno che mi aiuta!! big grin
Torna in cima
Profilo
MobileRules
Visitatore


Registrato: Feb 08, 2007
Messaggi: 44
Località: Assago (MI)

MessaggioInviato: Mer Feb 14, 2007 10:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Quando mi consegneranno l'Alteona credo che le monterò...
Qualcuno ha indicazioni precise circa problematiche di interfacciamento con la centralina e/o problemi con l'impianto tergi (incredibile ma vero...)?
Torna in cima
Profilo Invia email
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mer Feb 14, 2007 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando

C'è stato Zanandrea che ha dovuto ordinare un condensatore o qualcosa di simile perchè alla sua dava dei problemi, però il personale è stato gentilissimo e l'ha subito indirizzato per il meglio altrimenti io, Maxxi, Ruggi, Coliner e non mi ricordo chi altro non abbiamo avuto nessun tipo di problema.

Problemi nel vero senso della parola con l'impianto tergi nessuno a parte il fatto che per legge i fari allo xeno dovrebbero avere il correttore d'assetto automatico e i lava-fari di serie.......
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
MobileRules
Visitatore


Registrato: Feb 08, 2007
Messaggi: 44
Località: Assago (MI)

MessaggioInviato: Mer Feb 14, 2007 10:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Ahi!, questa mi mancava. Quindi se mi ferma un "puffo" rischierei qualcosina, mi sa...
Torna in cima
Profilo Invia email
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mer Feb 14, 2007 10:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Per legge si, assolutamente..... poi si può aprire un dibattito infinito sulle probabilità che notino proprio quello e sopratutto che non hai compromesso la tua sicurezza ma l'hai solo migliorata ma purtoppo rimane il fatto che per legge mancano quelle due cose.
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Luci, Lampadine e Led (GURU: Picard) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 22, 23, 24  Successivo
Pagina 1 di 24

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea