?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Cena a S. Pietro all'Olmo (MI) - 27 Novembre 2006
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Cena a S. Pietro all'Olmo (MI) - 27 Novembre 2006
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cena a S. Pietro all'Olmo (MI) - 27 Novembre 2006
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Incontri, Pranzi, Gite ed Eventi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2006 4:46 pm    Oggetto: Cena a S. Pietro all'Olmo (MI) - 27 Novembre 2006 Rispondi citando

Abbiamo pensato di ritrovarci Sabato 16 Dicembre per salutarci e farci gli auguri di Natale cenando insieme.

Faremo esattamente quello che abbiamo già fatto a Luglio, stessa Cascina, stessi orari, ne più e ne meno...
Vi aspetto numerosi...
Ste
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2006 4:49 pm    Oggetto: Re: 2° Miniraduno/Cena a S Pietro all'Olmo (MI) Rispondi citando

ECCOCI....... Fabry e Irene PRESENTI!!!!!! ok ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2006 4:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Presenti..... 2 persone
ciaociao
Torna in cima
Profilo
fabiototti
Guru Gomme
Guru Gomme


Registrato: Feb 06, 2006
Messaggi: 1376
Località: busto arsizio (VA)

MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2006 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

fabiototti ed elisabetta presenti ok
_________________
Torna in cima
Profilo
rickg78
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 12, 2005
Messaggi: 2763
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2006 5:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per me sarà difficile, arrivano dei parenti dal Brasile e quella sera, al momento, è previsto il mio saggio di salsa cubana. Per non contare anche il fatto che molto probabilmente dovrò lavorare quel giorno, e non so ancora a che ora.

piango piango
_________________


PER VEDERE LA PAGINA IN RICORDO DI LUCA CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Ex-fiat
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 15, 2006
Messaggi: 1230
Località: Tropea (VV)

MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2006 8:40 pm    Oggetto: Re: 2° Miniraduno/Cena a S Pietro all'Olmo (MI) Rispondi citando

Ste ha scritto:
Abbiamo pensato di ritrovarci Sabato 16 Dicembre per salutarci e farci gli auguri di Natale cenando insieme.

Faremo esattamente quello che abbiamo già fatto a Luglio, stessa Cascina, stessi orari, ne più e ne meno...
Vi aspetto numerosi...
Ste

Niente di meno che neanche siete tornati dal raduno di Piacenza che avete organizzato un'altro incontro!!!! ok
Complimenti levoilcappello
_________________

Ferrari?No grazie!


Ultima modifica di Ex-fiat il Lun Nov 27, 2006 10:57 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2006 8:42 pm    Oggetto: Re: 2° Miniraduno/Cena a S Pietro all'Olmo (MI) Rispondi citando

ex-fiat ha scritto:
Ste ha scritto:
Abbiamo pensato di ritrovarci Sabato 16 Dicembre per salutarci e farci gli auguri di Natale cenando insieme.

Faremo esattamente quello che abbiamo già fatto a Luglio, stessa Cascina, stessi orari, ne più e ne meno...
Vi aspetto numerosi...
Ste

Niente di meno che neanche siete tornati dal rduno di varese che avete organizzato un'altro incontro!!!! ok
Complimenti levoilcappello


Piacenza, non Varese.... ciaociao
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
gioffino
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Sep 18, 2005
Messaggi: 600
Località: Maranello (MO)

MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2006 9:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giò e Anto s.p.a:presenti!
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
Ex-fiat
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 15, 2006
Messaggi: 1230
Località: Tropea (VV)

MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2006 10:55 pm    Oggetto: Re: 2° Miniraduno/Cena a S Pietro all'Olmo (MI) Rispondi citando

westminzer ha scritto:
ex-fiat ha scritto:
Ste ha scritto:
Abbiamo pensato di ritrovarci Sabato 16 Dicembre per salutarci e farci gli auguri di Natale cenando insieme.

Faremo esattamente quello che abbiamo già fatto a Luglio, stessa Cascina, stessi orari, ne più e ne meno...
Vi aspetto numerosi...
Ste

Niente di meno che neanche siete tornati dal rduno di varese che avete organizzato un'altro incontro!!!! ok
Complimenti levoilcappello


Piacenza, non Varese.... ciaociao


A già Piacenza ohno! (infatti varese l'ho scritto minuscolo),a casa tua,mi ero confuso con la città,ora correggo subito.
_________________

Ferrari?No grazie!
Torna in cima
Profilo
leo77
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2006
Messaggi: 808
Località: Reggio Calabria

MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2006 11:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Leo,Carmen e Davidino presenti! (salvo inconvenienti tecnici neonato nonsifà )
ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo HomePage
Damianna
Moderatore Anziano
Moderatore Anziano


Registrato: Jul 11, 2005
Messaggi: 4632
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Nov 28, 2006 10:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Ste si riesce a sapere il menu?
Grazzzzzieee

ciaociao
_________________

Modifica il tuo profilo, inserisci la tua località di residenza <A HREF="http://www.seat-altea.it/html/modules.php?name=Your_Account&op=edituser"></A>
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar Nov 28, 2006 12:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

damianna ha scritto:
Ste si riesce a sapere il menu?
Grazzzzzieee
ciaociao


Dam...
in linea di massima:

ANTIPASTI:
Affettati misti, Vitello tonnato, Polenta con Chiodini, Insalata Russa, Verdure grigliate.

PRIMI:
Risotto ai funghi, Tagliatelle al ragù d'Anatra, Penne alo Speck.

SECONDI:
Cotechino con lenticchie, Brasato con Polenta, Stinco di Maiale, Patate al forno, Insalata.

Dolce al carrello
Caffè
Amaro/Limoncello

Accqua e Vino a volontà

Il menù potrebbe subire lievi modifiche a seconda se la signora non ha avuto a disposizione alcuni ingredienti, anche perchè ricorderei che tutto quanto viene preparato giornalmente con i propri prodotti dell'Agriturismo, perfino l'insalata russa è preparata giornalmente dalle cuoche, in scatola non c'è niente come del resto alcuni di voi già sapranno.....

P.S. State leggeri a mezzogiorno... big grin

Cerchiamo di fare numero e riesco anche a far abbasare il fisso dei 35 Euro...

Forza... ok
ciaociao
Torna in cima
Profilo
Maxxi
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 04, 2006
Messaggi: 1224

MessaggioInviato: Mer Nov 29, 2006 9:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

E va bene mi avete convinto ok ci sarò .....io ed Anna
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
gigigi77
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 25, 2006
Messaggi: 55
Località: Lomazzo (CO)

MessaggioInviato: Ven Dic 08, 2006 12:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

bello...vi faccio sapere al più presto...l'altra volta è stato tutto buonissimo...ed è un ottima occasione per rivedervi!!
Torna in cima
Profilo
Matabar
Visitatore


Registrato: Nov 14, 2006
Messaggi: 8
Località: Crema

MessaggioInviato: Sab Dic 09, 2006 8:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Ragazzi,
io purtroppo non ci sarò, ma vi auguro comunque un Buon Natale e un Buon inizio d'Anno. ciaociao
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Incontri, Pranzi, Gite ed Eventi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea