?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-6° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - PIACENZA
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - 6° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - PIACENZA
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

6° RADUNO ALTEA PASSION CLUB - PIACENZA
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Raduni ufficiali Altea Passion Club
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Maxxi
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 04, 2006
Messaggi: 1224

MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2006 8:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io penso che bisogna ringraziare tutti quanti...non alcuni in particolare.
Bisogna ringraziarli per l'impegno preso nel partecipare ad una grande festa tra amici. E penso che chiunque, nel vedere tanta passione per la propria auto e per lo stare insieme si presti anche in minima parte a organizzare un raduno.
Ringrazio Cybe e Robby, ma teniamo presente alla mole di lavoro svolto dall'instancabile Ciupi, al coordinare il tutto del magnifico Fabry, al contattare persone ( conosciute da Lodigiani ) importanti per l'avvenire del nostro club dall'amico Rick e tutto il resto dello staff che chi più e chi meno si è sacrificato volentieri per la riuscita di tale giornata.
Sono contento e orgoglioso di far parte di tale Club.
GRAZIE A TUTTI VOI
ciaociao ciaociao


Ultima modifica di Maxxi il Lun Nov 27, 2006 11:02 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2006 8:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

MAXXI ha scritto:
Io penso che bisogni ringraziare tutti quanti...non alcuni in particolare.
Bisogna ringraziarli per l'impegno preso nel partecipare ad una grande festa tra amici. E penso che chiunque, nel vedere tanta passione per la propria auto e per lo stare insieme si presti anche in minima parte a organizzare un raduno.
Ringrazio Cybe e Robby, ma teniamo presente alla mole di lavoro svolto dall'instancabile Ciupi, al coordinare il tutto del magnifico Fabry, al contattare persone ( conosciute da Lodigiani ) importanti per l'avvenire del nostro club dall'amico Rick e tutto il resto dello staff che chi più e chi meno si è sacrificato volentieri per la riuscita di tale giornata.
Sono contento e orgoglioso di far parte di tale Club.
GRAZIE A TUTTI VOI
ciaociao ciaociao


Mi viene da piangere..... mi sono commosso piango piango piango.

Sagge parole Maxxi smile
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
gipi
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Aug 02, 2005
Messaggi: 179
Località: Brescia

MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2006 8:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

piango piango ............. che dire ............ per il mio primo raduno ..... be ...... piango piango ........ grazie, compagnia stupenda, sembrava di conoscere già tutti, grazie per chi ha organizzato tutto e continuate così!
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
skywalker71
Visitatore


Registrato: Sep 02, 2006
Messaggi: 3
Località: Legnano (MI)

MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2006 8:37 pm    Oggetto: ringraziamenti Rispondi citando

grazie a tutti per la bella domenica trascorsa all'insegna del buon vino, ma sopratutto.....per la compagnia
1-2-3-4-5-6-sono il diavolo passo casso masso lasso
mi raccomando al prossimo raduno ancora la radio grazie............se volete ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2006 8:41 pm    Oggetto: Re: ringraziamenti Rispondi citando

skywalker71 ha scritto:
grazie a tutti per la bella domenica trascorsa all'insegna del buon vino, ma sopratutto.....per la compagnia
1-2-3-4-5-6-sono il diavolo passo casso masso lasso
mi raccomando al prossimo raduno ancora la radio grazie............se volete ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao ciaociao


Purtroppo non tutti hanno potuto apprezzare i nostri scleri per radio, ma vi giuro che c'era da piegarsi in due dal ridere big grin
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
KeBotto
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 1954
Località: Legnano

MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2006 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Son il diavolo!!!! matto

FB-altea .......non preoccuparti per tua moglie.......... non rovinerà mai la relazione che ho con te smile)))))))))))))

Scherzi a parte...............io mi son spaccato dal ridere tutto il giorno smile
_________________
Respect!
Speedday febbraio 2008 http://www.youtube.com/watch?v=FTgP4mvnMJI
Torna in cima
Profilo
lucamy05
Visitatore


Registrato: Nov 16, 2005
Messaggi: 43
Località: Tortona (AL)

MessaggioInviato: Lun Nov 27, 2006 9:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciaociao ragazzi che dire non ci sono parole sufficienti per descrivere la super giornatà passata insieme era come essere una grande famiglia,vi ringrazio tutti qunati per l'ottima compagnia siete tutti fantastici, un grande ringraziamento a tutti coloro che si sono dedicati ad organizzare questo raduno continuate cosi' ok big grin
P.s: è stato il mio secondo raduno e vi posso dire che sono stato ancora meglio di quello del 2 aprile a cereseto, al prossimo ragazzi ciaociao ciaociao ok
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mar Nov 28, 2006 8:01 am    Oggetto: Re: ringraziamenti Rispondi citando

westminzer ha scritto:
Purtroppo non tutti hanno potuto apprezzare i nostri scleri per radio, ma vi giuro che c'era da piegarsi in due dal ridere big grin

Confermo ehhehehehe, ma pensa se tutti erano dotati di ricetrasmittenti..... usciva un macello perchè tutti sarebbero andati fuoristrada dal ridere vero Diavolo... ops Skywalker risolino risolino risolino

p.s. Ma certo che sarai ancora un 'addetto radio al prossimo raduno Sky a patto che ci fai morire dal ridere come domenica!!! ok
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Mar Nov 28, 2006 8:52 am    Oggetto: Re: ringraziamenti Rispondi citando

Fabrydesigner ha scritto:
westminzer ha scritto:
Purtroppo non tutti hanno potuto apprezzare i nostri scleri per radio, ma vi giuro che c'era da piegarsi in due dal ridere big grin

Confermo ehhehehehe, ma pensa se tutti erano dotati di ricetrasmittenti..... usciva un macello perchè tutti sarebbero andati fuoristrada dal ridere vero Diavolo... ops Skywalker risolino risolino risolino

p.s. Ma certo che sarai ancora un 'addetto radio al prossimo raduno Sky a patto che ci fai morire dal ridere come domenica!!! ok


Anche io vorrei farlo, ma se non posso cmq mi faccio prestare la radio da un mio amico e la sintonizzo lollissimo lollissimo lollissimo
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Ruggi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Aug 22, 2006
Messaggi: 955
Località: Novara

MessaggioInviato: Mar Nov 28, 2006 10:15 am    Oggetto: Re: ringraziamenti Rispondi citando

Fabrydesigner ha scritto:

p.s. Ma certo che sarai ancora un 'addetto radio al prossimo raduno Sky a patto che ci fai morire dal ridere come domenica!!! ok


Sempre che le radio ci siano......dipende da come si comporta FabryPatacca...... big grin big grin big grin
Ruggi
_________________
"Dove finisce l'asfalto..........inizia il divertimento......."............"Tut Duvert!!!!"
Torna in cima
Profilo
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Mar Nov 28, 2006 10:16 am    Oggetto: Re: ringraziamenti Rispondi citando

Ruggi ha scritto:
Fabrydesigner ha scritto:

p.s. Ma certo che sarai ancora un 'addetto radio al prossimo raduno Sky a patto che ci fai morire dal ridere come domenica!!! ok


Sempre che le radio ci siano......dipende da come si comporta FabryPatacca...... big grin big grin big grin
Ruggi


comunque sia ci devi essere anche tu la prossima volta!!!!
Grazie mille per le radio ciaociao
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Mar Nov 28, 2006 10:20 am    Oggetto: Re: ringraziamenti Rispondi citando

Ruggi ha scritto:
Fabrydesigner ha scritto:

p.s. Ma certo che sarai ancora un 'addetto radio al prossimo raduno Sky a patto che ci fai morire dal ridere come domenica!!! ok


Sempre che le radio ci siano......dipende da come si comporta FabryPatacca...... big grin big grin big grin
Ruggi


A proposito di patacche, ti ho pataccato gli adesivi del Club sulla valigetta delle radio perchè facevano figo..... te li lascio?
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Ruggi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Aug 22, 2006
Messaggi: 955
Località: Novara

MessaggioInviato: Mar Nov 28, 2006 10:33 am    Oggetto: Re: ringraziamenti Rispondi citando

Fabrydesigner ha scritto:
A proposito di patacche, ti ho pataccato gli adesivi del Club sulla valigetta delle radio perchè facevano figo..... te li lascio?


Lascia lascia....tanto erano da pataccare un pò di adesivi su quella valigetta.....
Ruggi
_________________
"Dove finisce l'asfalto..........inizia il divertimento......."............"Tut Duvert!!!!"
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Raduni ufficiali Altea Passion Club Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea