?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-MISSIONE COMPIUTA
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - MISSIONE COMPIUTA
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

MISSIONE COMPIUTA

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuova Toledo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
One75
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Aug 29, 2006
Messaggi: 135
Località: Bologna

MessaggioInviato: Sab Ott 14, 2006 5:51 pm    Oggetto: MISSIONE COMPIUTA Rispondi citando

Ciao a tutti,

finalmente la mia attesa è finita...posso ufficialmente comunicarvi l'acquisto e il ritiro (stamattina ore 8.00) della mia nuova (o quasi) Seat Toledo 2.0 TDI DSG - il mio silenzio stampa era solo dovuto alla mia scaramanzia perchè andasse tutto per il verso giusto. Cosa dire, sono tornato a casa adesso da questa mattina e la prima impressione è stata senza dubbio meravigliosa, considerato il fatto che fino a ieri giudavo una onorevolissima Punto 60...il salto c'è e si sente. Il cambio DSG è spettacolare e il motore calmo, pacifico, costante fino a quando non si affonda, allora si che ti inchioda al sedile.
Ragazzi grazie a tutti dei consigli, dell'aiuto e della pazienza. Un grazie particolare a Fabry e Rikg78 che mi hanno veramente dato una mano. Beh a questo punto non mi resta che salutarvi perchè non resisto a stare in casa e mi sa che torno a farmi un giro...
Appena riesco posto qualche Foto, e anche se non è un'Altea (che rimane la numero uno) spero mi vorrete ancora con voi...
grazie ancora e a presto
ok pilota big grin
_________________
---One75---
Toledo3 2.0 TDI DSG - 140 cv - grigio luna
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Sab Ott 14, 2006 6:40 pm    Oggetto: Re: MISSIONE COMPIUTA Rispondi citando

eWWiva ONE happyhurra happyhurra happyhurra

Oggi ho tenuto le dita incrociate per te e appena ho potuto sono venuto subito a vedere se c'era il tuo messaggio del ritiro ed eccolo qua!!! birra birra

One75 ha scritto:
anche se non è un'Altea (che rimane la numero uno) spero mi vorrete ancora con voi...

Se ti vogliamo???????? orrore orrore incavolato incavolato

Allora giusto per capirci DEVi richiedere subito la tessera e gli adesivi del Club che sono gratuiti e poi DEVI ASSOLUTAMENTE venire al raduno di fine novembre..... secondo te ti vogliamo o no con noi? lollissimo lollissimo ok ok

Ciaoooo e goditela a 1000 One ciaociao ciaociao
Fabry
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
Maxxi
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jan 04, 2006
Messaggi: 1224

MessaggioInviato: Sab Ott 14, 2006 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Finalmente One...sono contento per te ok
Per quanto riguarda il fatto che non è un'Altea..non c'è problema risolino
il muso è uguale e al culo ci pensiamo noi al raduno...un pò di stucco e qualche martellata e tutto si aggiusta ok
Sei sempre e comunque il benvenuto One ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
Westminzer
WebMaster
WebMaster


Registrato: Mar 19, 2006
Messaggi: 3674
Località: Piacenza

MessaggioInviato: Dom Ott 15, 2006 7:51 am    Oggetto: Rispondi citando

bravo one ok Hai fatto la scelta giusta a stare sulla toledo e dovrai per forza venire al raduno così ci pensa maxxi ad aggiustartela risolino
_________________
<b>Seat Altea 1.6 stylance DUAL Rosso Emociòn con ESP, Pacchetto inverno 1, fari allo xeno, sensori di parcheggio, vivavoce BT, tettuccio apribile.
Presente ai raduni 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 13, 14 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 24, 25, 26, 27, 28 1,3 e 5 ISC</b>
<a href="modules.php?name=mappa" target="_blank" class="postlink"><b><font color=blue>La mappa degli alteisti: posizionati anche tu!</font></b></a>
Torna in cima
Profilo HomePage MSN Messenger
Jo79
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jul 17, 2005
Messaggi: 1457
Località: Aigle - Svizzera

MessaggioInviato: Dom Ott 15, 2006 9:29 am    Oggetto: Rispondi citando

complimento one ok ok ok ok
_________________
seat exeo st TDI 170
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
fabiototti
Guru Gomme
Guru Gomme


Registrato: Feb 06, 2006
Messaggi: 1376
Località: busto arsizio (VA)

MessaggioInviato: Dom Ott 15, 2006 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

COMPLIMENTONI ANCHE DAL CAPITANO!certo che ti vogliamo.infondo tu hai un'altea solo con il culo più grosso sbonk sbonk sbonk sbonk
_________________
Torna in cima
Profilo
rickg78
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Jun 12, 2005
Messaggi: 2763
Località: San Lazzaro di Savena (BO)

MessaggioInviato: Dom Ott 15, 2006 9:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimentissimi One, per la tua belva.

Ora, non è che voglia prevaricare sugli altri, ma vuoi per la vicinanza e per i consigli che ti ho dato ( risolino risolino ), ci tengo ad essere il primo del Passion Club a vederla big grin big grin

Per il ciapet non ti preoccupare: maxxi ha il martello ma io ho la fiamma ossidrica.


ciaociao ciaociao
_________________


PER VEDERE LA PAGINA IN RICORDO DI LUCA CLICCA QUA
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
One75
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Aug 29, 2006
Messaggi: 135
Località: Bologna

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 8:22 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a tutti ragazzi....
non avevo dubbi sul fatto che per il ciapet ci avreste pesato voi...comunque sono contentissimo e vi ringrazio per l'acoglienza...spero proprio di non mancare in una delle prossime occasioni, per le tessere e gli adesivi tranquilli perchè lo farò al più presto.
Caro Rik sappi che sarai senza dubbio il primo a vederla e a brindare con me....
grazie ancora e questa settimana sarò un pò assente sul forum perchè sono un pò in giro per lavoro, ma ci sentiamo presto
grazie ancora e senza di voi non avrei saputo come fare.... ok
a presto
_________________
---One75---
Toledo3 2.0 TDI DSG - 140 cv - grigio luna
Torna in cima
Profilo
leo77
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Mar 24, 2006
Messaggi: 808
Località: Reggio Calabria

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 9:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Toledo?....che schi...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
...anto....complimentoni e auguri...ONE!!

ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo HomePage
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Mer Nov 22, 2006 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

I miei complimenti...
happyhurra
Torna in cima
Profilo
zandrearacing
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: May 02, 2006
Messaggi: 844
Località: Tolentino (MC)

MessaggioInviato: Gio Nov 23, 2006 6:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

ottimo motore e ottimo cambio ok
_________________
Altea 2.0 TDI sty. nero magico,ESP, fondini bianchi, pedaliera sportiva, antenna simoni racing, distanziali 15mm post, xenon, pinze rosse, autoradio witson 1din dvd/usb/navi/bt/tv/radio/!!! calandra R-series, scarico lampa monza, rimappa +25hp. filtro bmc, cerchi MB 17"
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Nuova Toledo Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea