?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Bracciolo Altea
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Bracciolo Altea
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Bracciolo Altea
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Dom Mar 08, 2009 11:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

orrore orrore orrore orrore orrore orrore orrore
e tra l'altro costano pure una follia capocciata capocciata capocciata capocciata capocciata capocciata capocciata
Torna in cima
Profilo Invia email
gsalvest
Visitatore


Registrato: Oct 10, 2010
Messaggi: 9
Località: San Dona' di Piave (VE)

MessaggioInviato: Dom Ott 31, 2010 9:28 am    Oggetto: Segnalazione Rispondi citando

Il concessionario mi chiede oggi oltre 200 Eu per un bracciolo originale.
Quindi ho trovato in aftermarket diverse proposte, sono incerto tra quella di Carcomponents.net :
http://cgi.ebay.it/BRACCIOLO-per-SEAT-ALTEA-LEON-2005-XL-poggiabraccio-/300346837151
che sembra comoda per la possibilità di scorrimento,
e quella di miglior design :
http://www.subito.it/accessori-auto/bracciolo-per-seat-altea-leon-ibiza-toledo-xl-bologna-1789035.htm
(venduta anche su ebay dallo stesso Carcomponents).
Costano intorno ai 90 Eu.+ss
... qualcuno ha avuto esperienze ? senno' vi dirò la mia.
Torna in cima
Profilo Invia email
ilariofelix
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Feb 16, 2008
Messaggi: 3937
Località: Vicenza

MessaggioInviato: Dom Ott 31, 2010 1:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il primo lascialo stare senzasperanze anche se scorre in avanti, arriva pur sempre
solo all'altezza dell'altro capocciata
Meglio il secondo, però ti posso testimoniare che l'originale è SPETTACOLO ok
non lo cambierei mai con un altro e di certo non è una spesa che farai più volte risolino
Guarda qua piuttosto:

http://cgi.ebay.de/Original-Mittelarmlehne-Seat-Altea-Toledo-5P-Armlehne-/330490074384?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item4cf2be5510

http://cgi.ebay.de/Original-Mittelarmlehne-Seat-Altea-Toledo-5P-Armlehne-/330404158732?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item4ced9f5d0c

Scrivi loro in Inglese facendoti assicurare che sia l'originale e per il tuo modello di auto (l'anno...) ok
poi te lo monti in 5 minuti 5 pilota
ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo Invia email
Bock
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 21, 2009
Messaggi: 326
Località: Parma

MessaggioInviato: Lun Nov 01, 2010 10:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Io ho l'originale (vedi anch altro topic "bracciolo scorrevole come Golf"), ma concordo solo parzialmente con Ilariofelix. Come già ribadito, il fatto che sia fisso lo rende poco versatile. Avrebbe dovuto scorrere in avanti almeno di 2 o 3 cm. I migliori per me restano quelli con il perno a fianco sedile autista che si possono ruotare di 45 gradi. Poi non è neanche a buon mercato....
_________________
ALTEA 1.6 STYLE DUAL, Nov 2009, colore nero, fari xenon-fendinebbia cornering-sensori ant.post.-navigatore-bluetooth
Torna in cima
Profilo Invia email
elettric71
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Apr 16, 2009
Messaggi: 70
Località: Matera

MessaggioInviato: Lun Nov 01, 2010 10:11 pm    Oggetto: bracciolo Rispondi citando

ciao gsalvest.. io ho l'originale da oltre un anno e lo trovo molto comodo e fatto molto bene, inoltre da all'auto un aspetto da vera auto.... Non ricordo quanto l'ho pagato compreso il montaggio, il conc. mi ha tolto il 10% dalla quotazione (comunque meno di 200 Euro). All'inizio non riuscivo ad abituarmi ma ora credo che non posso + farne a meno...... certo l'ideale sarebbe stato se si potesse farlo scorrere.. comunque se hai delle braccia lunghe non avrai nessun problema.. ripeto l'originale è ben fatto.. forse l'unica pecca che la parte in plastica è + lucida di quella dell'auto.. Prima di farti bucare lo sportello originale ti consiglio di comprare uno aftmarket, che è senza la parte finto carbonio, si trovano per 5 Euro. Così se ti stanchi puoi sempre sostituire il coperchio con il bracciolo con quello originale.. ciaociao
Torna in cima
Profilo
peieppe
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 07, 2014
Messaggi: 109
Località: Bologna

MessaggioInviato: Ven Mag 16, 2014 10:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Scusate se riemergono questo vecchio post ma volevo un informazione,questi braccioli come vi sembrano??http://www.woodcompany.com/ita_seatpagealtea.htm#!/~/category/id=2216428&inview=product16290049&offset=0&sort=normal
Meglio prendere gli originali?
_________________
Altea Stylance 2.0 TDI 140 CV my 2006 73.000KM
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Ven Mag 16, 2014 12:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io sono per l'originale che si adatta perfettamente all'Altea e sembra uscita così dalla fabbrica. Questi che hai linkato vanno bene su più vetture e mai perfetti come l'originale. ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
peieppe
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 07, 2014
Messaggi: 109
Località: Bologna

MessaggioInviato: Ven Mag 16, 2014 1:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Hai un link per l'originale ? Anche solo per vederlo?
_________________
Altea Stylance 2.0 TDI 140 CV my 2006 73.000KM
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Ven Mag 16, 2014 3:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

No, dovrei fare anch'io una ricerca però se guardi le foto della mia Altea lo vedi.
Poi per il prezzo se cerchi su Ebay specialmente tra i venditori tedeschi qualcosa in meno lo paghi. wink
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
peieppe
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 07, 2014
Messaggi: 109
Località: Bologna

MessaggioInviato: Ven Mag 16, 2014 4:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Perdonami , ho cercato ma non ho trovato , come si fa' a vedere le foto per utente frown
_________________
Altea Stylance 2.0 TDI 140 CV my 2006 73.000KM
Torna in cima
Profilo
peieppe
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 07, 2014
Messaggi: 109
Località: Bologna

MessaggioInviato: Ven Mag 16, 2014 7:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho guardato dentro alle nostre tea ma ce solo i grafici per vedere che tipo di car si possiede....
_________________
Altea Stylance 2.0 TDI 140 CV my 2006 73.000KM
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Sab Mag 17, 2014 5:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cerca nel forum nella sezione "Le nostre Altea", il mio topic si chiama L'Altea di Fabrydesigner a pagina 2:

http://seataltea.altervista.org/modules.php?name=Forums&file=viewforum&f=58&sid=eacc0976cf04dc5ef4bb331b90c9b0e8
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
peieppe
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 07, 2014
Messaggi: 109
Località: Bologna

MessaggioInviato: Sab Mag 17, 2014 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'ho guardato tutto ma negli anni si sono perse parecchie foto di cui anche quelle del bracciolo frown
_________________
Altea Stylance 2.0 TDI 140 CV my 2006 73.000KM
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Dom Mag 18, 2014 6:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Peccato.... purtroppo non avendo più la mia Alty non posso metterne di nuove altrimenti l'avrei fatto volentieri
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
peieppe
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jan 07, 2014
Messaggi: 109
Località: Bologna

MessaggioInviato: Dom Mag 18, 2014 9:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Se vieni a conoscenza di qualche amico che ha l'originalità ed ha ancora qualche foto avvisami...
_________________
Altea Stylance 2.0 TDI 140 CV my 2006 73.000KM
Torna in cima
Profilo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 6 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea