?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#77 used as offset, casting to integer (77) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#81 used as offset, casting to integer (81) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#85 used as offset, casting to integer (85) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-Bracciolo Altea
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#88 used as offset, casting to integer (88) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - Bracciolo Altea
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Bracciolo Altea
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
leo
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Aug 24, 2006
Messaggi: 81
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Ago 28, 2006 3:21 pm    Oggetto: Bracciolo Altea Rispondi citando

Ciao a tutti .
Ho l' occasione di avere il bracciolo anteriore, dalla spagna pagandolo come ho sentito 100 euro.
Volevo sapere se era comodo e ne valeva la pena?
Torna in cima
Profilo
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Lun Ago 28, 2006 3:32 pm    Oggetto: Re: bracciolo Rispondi citando










Direi proprio di si Leo, se lo puoi avere a 100/120 euro dalla Spagna te lo consiglio. ok

E anche l'installazione è semplicissima, la fai da solo senza problemi. ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero


Ultima modifica di Fabrydesigner il Mer Giu 18, 2008 2:58 pm, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
leo
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Aug 24, 2006
Messaggi: 81
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Ago 28, 2006 3:53 pm    Oggetto: bracciolo Rispondi citando

grazie poi vi dirò quando arriva
Torna in cima
Profilo
Ste
Alteista Highlander
Alteista Highlander


Registrato: Sep 16, 2005
Messaggi: 5598
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun Ago 28, 2006 6:31 pm    Oggetto: Re: bracciolo Rispondi citando

Prendilo Leo, solo con l'originale non ti sembra che manchi qualcosa sotto il braccio destro? big grin
ok
Torna in cima
Profilo
lupobiricchino
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Feb 09, 2007
Messaggi: 138
Località: Cologno al Serio (BG)

MessaggioInviato: Mer Feb 28, 2007 9:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

c'è qualcuno che ha già montato il bracciolo aftermarket?
Torna in cima
Profilo
h4ckm3n
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 26, 2007
Messaggi: 259
Località: Battipaglia - Salerno - Campania - Italia - Europa - Mondo - Sistema Solare - Via Lattea - Universo

MessaggioInviato: Mer Feb 28, 2007 11:28 pm    Oggetto: Re: bracciolo Rispondi citando

posso avere anke io il contatto?

h4ckm3n
_________________
SEAT ALTEA 2.0 TDI Stylance Nero Magico
ESP - ASR - ABS - 8 Airbag - Clima Bi-Zona - Cerchi in lega da 16" - Fari Xeno Aftermarket (Anabbagliante e Abbagliante) - Sensori di parcheggio Aftermarket - Navigatore Satellitare Tom Tom Go 720 - Molle Seat Sport (by Eibach) - Estintore
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Fabrydesigner
Amministrazione Club
Amministrazione Club


Registrato: Jun 17, 2005
Messaggi: 12584
Località: Galliate (NOVARA)

MessaggioInviato: Gio Mar 01, 2007 7:58 am    Oggetto: Rispondi citando

lupobiricchino ha scritto:
c'è qualcuno che ha già montato il bracciolo aftermarket?

Si Lupo, in parecchi.... è semplice da montare e sopratutto comodo. ciaociao
_________________
Firenze Marathon 2015... io c'ero
Torna in cima
Profilo Invia email HomePage
h4ckm3n
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 26, 2007
Messaggi: 259
Località: Battipaglia - Salerno - Campania - Italia - Europa - Mondo - Sistema Solare - Via Lattea - Universo

MessaggioInviato: Ven Mar 02, 2007 12:36 am    Oggetto: Rispondi citando

http://cgi.ebay.it/Bracciolo-Altea-Leon-2005-reposabrazos-armrest-Seat_W0QQitemZ290068620755QQihZ019QQcategoryZ134550QQtcZphotoQQcmdZViewItem

qualcuno lo ha già comprato? come si è trovato? com'è fatto(qualità)?

grazie...

h4ckm3n
_________________
SEAT ALTEA 2.0 TDI Stylance Nero Magico
ESP - ASR - ABS - 8 Airbag - Clima Bi-Zona - Cerchi in lega da 16" - Fari Xeno Aftermarket (Anabbagliante e Abbagliante) - Sensori di parcheggio Aftermarket - Navigatore Satellitare Tom Tom Go 720 - Molle Seat Sport (by Eibach) - Estintore
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
mazdomenico
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Sep 29, 2006
Messaggi: 65
Località: Bologna/Modena

MessaggioInviato: Ven Mar 02, 2007 8:52 am    Oggetto: Rispondi citando

Io ancora non ce l'ho.
Ma ho avvisato mio fratello , che vive in francia (VICINO AL CONFINE) E va spesso a barcellona, di portarmelo alla prima occasione.
Quello originale in Italia costa più del doppio.. matto matto
L'ho provato da un collega che lo ha montato sulla sua toledo, ed è fantastico...comodissimo bava
_________________
I giorni veramente importanti nella vita di un uomo si possono contare sulle dita di due mani....il resto serve solo a far volume!!!
Torna in cima
Profilo HomePage
giulfest
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 14, 2006
Messaggi: 291
Località: Napoli

MessaggioInviato: Ven Mar 02, 2007 8:55 am    Oggetto: Rispondi citando

h4ckm3n ha scritto:
qualcuno lo ha già comprato? come si è trovato? com'è fatto(qualità)?


Anche a me piace questo che hai postato, e secondo me è più bello dell'originale. L'ho trovato a 79 euro sempre su ebay e volevo sapere se qualcuno l'ha comprato............
_________________


Altea XL 2000 tdi style DSG DPF grigio track con navi RNS 310+bluetooth, interni pelle, xeno, distanziali, appoggiabraccio anteriore
Torna in cima
Profilo HomePage
lupobiricchino
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Feb 09, 2007
Messaggi: 138
Località: Cologno al Serio (BG)

MessaggioInviato: Ven Mar 02, 2007 12:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

io stò aspettando la altea xl c he arrivera circa agl'inizzi di maggio (spero prima)e il bracciolo interesserebbe anche a me.
Torna in cima
Profilo
h4ckm3n
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Jan 26, 2007
Messaggi: 259
Località: Battipaglia - Salerno - Campania - Italia - Europa - Mondo - Sistema Solare - Via Lattea - Universo

MessaggioInviato: Ven Mar 02, 2007 11:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

mazdomenico ha scritto:
Ma ho avvisato mio fratello , che vive in francia (VICINO AL CONFINE) E va spesso a barcellona, di portarmelo alla prima occasione.

mmmmmmmm

interessante...

se dovessi prenderlo anke a me ci sarebbero problemi?
_________________
SEAT ALTEA 2.0 TDI Stylance Nero Magico
ESP - ASR - ABS - 8 Airbag - Clima Bi-Zona - Cerchi in lega da 16" - Fari Xeno Aftermarket (Anabbagliante e Abbagliante) - Sensori di parcheggio Aftermarket - Navigatore Satellitare Tom Tom Go 720 - Molle Seat Sport (by Eibach) - Estintore
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
kekko761
Visitatore


Registrato: Mar 07, 2007
Messaggi: 14
Località: Aversa (Caserta)

MessaggioInviato: Gio Mar 15, 2007 12:27 am    Oggetto: Rispondi citando

mi aggiungo alla lista servirebbe anche a me
Torna in cima
Profilo
bumsciakalaka
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Oct 04, 2006
Messaggi: 687
Località: Prov. Ancona

MessaggioInviato: Gio Mar 15, 2007 8:39 am    Oggetto: Rispondi citando

h4ckm3n ha scritto:
qualcuno lo ha già comprato? come si è trovato? com'è fatto(qualità)?

io l'ho comprato... e l'ho montato e l'ho rismontato...
la qualità è ottima, ma forse è troppo alto!!!
al raduno volevo provarne uno di quelli originali perche ormai mi sono anche rimasti i 3 forellini sul coperchio del vano portaoggetti!!!
ne vorrei uno anche io di quelli spagnoli...ihihihih
ciauuu
_________________
http://volleyostravetere.blogspot.com/

"vi veri veniversum vivus vici"
Torna in cima
Profilo HomePage
giulfest
Vero Alteista
Vero Alteista


Registrato: Nov 14, 2006
Messaggi: 291
Località: Napoli

MessaggioInviato: Gio Mar 15, 2007 8:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Non potremmo costituire un gruppo d'acquisto per comprare il bracciolo originale a prezzo conveniente? Penso che almeno in 10 saremmo interessati all'acquisto...........
_________________


Altea XL 2000 tdi style DSG DPF grigio track con navi RNS 310+bluetooth, interni pelle, xeno, distanziali, appoggiabraccio anteriore
Torna in cima
Profilo HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 1 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea