?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?> ?>
Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#76 used as offset, casting to integer (76) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
?> ?>
Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#80 used as offset, casting to integer (80) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#84 used as offset, casting to integer (84) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209
Altea Passion Club Forums-viewtopic-poggia piedi
Home | Cerca | Passion Forum |


Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 208

Strict Standards: Resource ID#87 used as offset, casting to integer (87) in /membri/seataltea/db/mysql.php on line 209


Warning: preg_match(): Unknown modifier '2' in /membri/seataltea/includes/counter.php on line 47
Altea Passion Club :: Leggi il Topic - poggia piedi
 FAQFAQ   CercaCerca   Gruppi utentiGruppi utenti   ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

poggia piedi
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente)
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Azurik_Mi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jul 06, 2007
Messaggi: 562
Località: Luino (VA)

MessaggioInviato: Mer Lug 09, 2008 9:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vergongoso... almeno su quelle col DSG potevano lasciarlo.... non so proprio che farmene del piede sx...
Secondo me lo ha di serie anche la tata nano il poggia piede lollissimo
_________________
Torna in cima
Profilo
claudioarlet
Visitatore


Registrato: Apr 22, 2008
Messaggi: 5
Località: Carpi (MO)

MessaggioInviato: Ven Lug 11, 2008 1:42 pm    Oggetto: poggia piedi Rispondi citando

ciao a tutti poggia piedi montato su altea xl in 10 minuti costo 6 € grazie alle foto trovate qui
Torna in cima
Profilo Invia email
Vito
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Nov 19, 2007
Messaggi: 133
Località: Milano

MessaggioInviato: Ven Lug 11, 2008 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Concordo. ok
Pure sulla mia non c'era ; ma come si fa a non metterlo, visto che costa pure poco ?
Ora ho ricevuto un questionario di "soddisfazione" da compilare, e puoi star certo che nelle note lo scriverò a caratteri cubitali (se lo leggono......)

Mah! ciaociao ciaociao ciaociao
Torna in cima
Profilo
Azurik_Mi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jul 06, 2007
Messaggi: 562
Località: Luino (VA)

MessaggioInviato: Sab Lug 12, 2008 12:24 pm    Oggetto: HELP!! Rispondi citando

Ragazzi non riesco a smontare la leva per aprire il cofano, e quindi a montare il poggiapiedi.
Qualcuno può spiegarmi bene (magari se ci sono anche foto) come smontarla senza spaccare tutto?
_________________
Torna in cima
Profilo
sax
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 06, 2007
Messaggi: 1165
Località: Paullo (MI)

MessaggioInviato: Sab Lug 12, 2008 1:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

io quando ho montato il mio in alluminio non ho smontato nulla,semplicemente ho sfilato di lato la moquette e dopo con calma e pazienza l'ho reinserita in sede... tieni conto che quello di plastica e più flessibile quindi dovresti fare meno fatica ciaociao ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email
Azurik_Mi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jul 06, 2007
Messaggi: 562
Località: Luino (VA)

MessaggioInviato: Dom Lug 13, 2008 9:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie sax, ma non riesco ad allineare il gancio che si trova in alto con il suo alloggiamento, mi rimane troppo sulla destra.
Inoltre senza togliere la plastica laterale mi sarebbe impossibile mettere anche la vite che mi hanno dato insieme al poggiapiedi.
Io ho dovuto solo tagliare la moquette, i buchi sotto invece erano già presenti.
_________________
Torna in cima
Profilo
Azurik_Mi
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Jul 06, 2007
Messaggi: 562
Località: Luino (VA)

MessaggioInviato: Mer Lug 23, 2008 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Risolto...
praticamente l'anello del poggiapiedi che serve per fissarlo con la vite mi impediva di farlo aderire bene sulla sinistra, quindi una volta pigato l'anello verso l'alto, e con un po' di forza sono riuscito ad far inserire tutte e tre i ganci.
Ora il poggiapiede si trova nella sua posizione corretta, ho solo rinunciato alla vite (che sembra inutile) in quanto per metterla avrei dovuto smontare la plastica a sinistra e relativa leva cofano motore.
_________________
Torna in cima
Profilo
nickname
Visitatore


Registrato: Jun 13, 2008
Messaggi: 49
Località: Padova

MessaggioInviato: Mar Ago 05, 2008 12:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Confermo che anche sulla mia my08 non c'era.
Io però l'ho ordinata al conce grazie ai vs consigli e in 20minuti hanno fatto tutto loro.. ok
Ho speso 7 euro e 20 e pensate che mi hanno fatto anche la fattura... Bisogna dire anche le cose che vanno bene ogni tanto no...? Resta il fatto che mi sembra strano che una cosa di così poco valore non venga messa in catena di montaggio In fondo non stiamo mica parlando di una utilitaria.

Ciao a tutti
Torna in cima
Profilo
Gibo
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 1036
Località: Mirano - Venezia

MessaggioInviato: Mar Ago 05, 2008 8:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma stai parlando del poggiapiedi di sinistra? Cosi poco costa? Però! ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
nickname
Visitatore


Registrato: Jun 13, 2008
Messaggi: 49
Località: Padova

MessaggioInviato: Mar Ago 05, 2008 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si certo quello per far riposare il piede sinistro in autostrada...
naturalmente in plastica come quello in foto all'inizio del topic..
Torna in cima
Profilo
Gibo
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 1036
Località: Mirano - Venezia

MessaggioInviato: Gio Ago 07, 2008 4:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io intendevo il prezzo di quello in alluminio ciaociao
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
Antany
Guru Meccanica
Guru Meccanica


Registrato: Jul 10, 2005
Messaggi: 2180
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio Ago 07, 2008 5:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quello in alluminio costa sui 14 euro IVA inclusa.
Torna in cima
Profilo
Gibo
Alteista Supremo
Alteista Supremo


Registrato: Apr 29, 2007
Messaggi: 1036
Località: Mirano - Venezia

MessaggioInviato: Gio Ago 07, 2008 7:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh dai è fatibile grazie ok
_________________
Torna in cima
Profilo Invia email MSN Messenger
gioffino
Alteista Veterano
Alteista Veterano


Registrato: Sep 18, 2005
Messaggi: 600
Località: Maranello (MO)

MessaggioInviato: Gio Ago 07, 2008 9:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io me lo sono fatto personalmente in alluminio,(quello zigrinato incrociato,tipo da racing,x intenderci)sagomandolo prima con un cartone,e poi l'ho fissato con una striscia di strapp(si chiama così?)adesivo.
E da lì non si muove! ok ok ok
_________________
Torna in cima
Profilo MSN Messenger
sirius
Nuovo Alteista
Nuovo Alteista


Registrato: Jun 12, 2007
Messaggi: 120
Località: Cesenatico (FC)

MessaggioInviato: Ven Ago 08, 2008 9:58 am    Oggetto: Rispondi citando

Comunque parlando con un venditore, mi confermava che tanti dettagli presenti sulle prime serie vengono eliminati per ragioni puramente economiche ( coprimotore,il fermo della vaschetta sotto la cappelliera, la striscia antiriflesso al parabrezza, il doppiofondo del bagagliaio) evidentemente anche se particolari di poco prezzo singolarmente, nell'insieme e nel processo produttivo hanno un loro peso economico!
Poi però i listini aumentano sempre di qualche centone e allora sono dei barboni!!!
anche opel,ho detto opel! ha la plafoniera illuminata incavolato incavolato
Torna in cima
Profilo Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Optional, Accessori ed Estetica Interna (GURU: Ilpresidente) Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
Pagina 5 di 7

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum

Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group




Seat-altea.it Il primo sito italiano dedicato alla Seat Altea